ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

esploratore

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 14/11/2004
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito esploratore

    oggi sono un esploratore che pieno di gioia,in seguito ad una scoperta straordidaria,torna a casa per raccontare al mondo del suo piccolo, grande tesoro anke s nel suo cuore si nasconde,dietro alla voglia di narrare,un vuoto,una strana sensazione,nostalgia forse....
    la consapevolezza d nn poter più cercare,di scoprire ogni giorno una piccola parte di te....
    anche quest'avventura è finita..e anke s ormai sei chiuso dentro allo scrigno più nobile che ho,e pensarti m suscita tante sensazioni,emozioni stupende..questi ricordi se pur dolcissimi mi fanno male..e lacrime salate come il mare in cuì ci siamo conosciuti e scoperti sgorgano dai miei occhi...
    e una fitta m colpisce il cuore..perchè so k oramai la mia missione è finita,nn potrò più scoprirti,conoscerti ,abbracciarti..
    sarai per sempre qui..dentro di me se pur lontano nn so quanti chilometri
    m manchi


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    storia estiva???











  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 14/11/2004
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    eh già....
    troppo le storie più belle..e più tristi allo stesso tempo..

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 26/3/2005
    Messaggi: 72
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: esploratore

    Quote Originariamente inviata da sonia
    oggi sono un esploratore che pieno di gioia,in seguito ad una scoperta straordidaria,torna a casa per raccontare al mondo del suo piccolo, grande tesoro anke s nel suo cuore si nasconde,dietro alla voglia di narrare,un vuoto,una strana sensazione,nostalgia forse....
    la consapevolezza d nn poter più cercare,di scoprire ogni giorno una piccola parte di te....
    anche quest'avventura è finita..e anke s ormai sei chiuso dentro allo scrigno più nobile che ho,e pensarti m suscita tante sensazioni,emozioni stupende..questi ricordi se pur dolcissimi mi fanno male..e lacrime salate come il mare in cuì ci siamo conosciuti e scoperti sgorgano dai miei occhi...
    e una fitta m colpisce il cuore..perchè so k oramai la mia missione è finita,nn potrò più scoprirti,conoscerti ,abbracciarti..
    sarai per sempre qui..dentro di me se pur lontano nn so quanti chilometri
    m manchi

    proprio adesso che carcavo di non pensarci...

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 14/11/2004
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: esploratore

    Quote Originariamente inviata da Amor_Psyke


    proprio adesso che carcavo di non pensarci...
    scusa nn volevo farti ricordare...
    ma è il mio chiodo fisso..e dovevo liberare un po' la mia anima,e scrivere mi aiuta..

  7. #6
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito Re: esploratore

    Quote Originariamente inviata da sonia

    scusa nn volevo farti ricordare...
    ma è il mio chiodo fisso..e dovevo liberare un po' la mia anima,e scrivere mi aiuta..
    E allora scrivi,scrivi sempre..non preoccuparti che i tuoi pensieri scivolino in un foglio..sono certa che quando un domani li rileggerai sarai felice perchè penserai a come sono stati intensi quei momenti,ma allo stesso tempo tanto tristi...ed è rileggendoli che ci rincuoriamo pensando sia acqua passata..

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 14/11/2004
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: esploratore

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86

    E allora scrivi,scrivi sempre..non preoccuparti che i tuoi pensieri scivolino in un foglio..sono certa che quando un domani li rileggerai sarai felice perchè penserai a come sono stati intensi quei momenti,ma allo stesso tempo tanto tristi...ed è rileggendoli che ci rincuoriamo pensando sia acqua passata..
    hai ragione ...
    ma quei momenti tristi legati al passato,si ricoprono di un velo d dolcezza e la sofferenza si trasforma in una nostalgia morbida e vellutata(qualcosa d simile lo diceva leopardi..)!!