ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

Io e te....amike per tutta la vita

  1. #1
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito Io e te....amike per tutta la vita

    Ricordo il primo giorno di scuola.....tu eri seduta lì,di fianco a me.....ti guardavo e mi veniva in mente tutte le volte che volevo venirti vicino per fare amicizia cn te...ma tutte quelle volte mi sono tirata indietro perchè avevo paura di una tua reazione.....
    Avevamo 11anni e a quegli anni la mia vita sembrava uno skifo, nn avevo nessuno ke mi volesse bene, tutti mi prendevano in giro per il mio aspetto....ma tu no, siamo diventate subito amiche nel giro di poki giorni anke se a me sembrava di conoscerti gia da molto visto ke eravamo simili dall'inizio....
    Passati 2anni tu ti sei trasferita e io mi sono sentita "vuota" perkè una parte di me stessa se n'era andata ma non mi sono arresa così ti kiamavo ogni sera anzi ti kiamo ogni sera e il nostro legame da quel primo giorno di scuola è cresciuto tantissimo...
    Abbiamo superato mille ostacoli, abbiamo condiviso tantissime cose, lacrime, libri, dolore, gioia, dubbi, consigli.....tu mi sei sempre stata vicino ed io ho fatto di tutto per ricambiarti e starti vicino a mio volta.....Ora parliamo, ci confidiamo, viviamo come due sorelle ed io benedico quel giorno di settembre del 2001 perkè è stato da lì che ho capito che nn ero più sola!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    L'amicizia....alle volte sembra così difficile trovarla,ma se ci sforzassimo di più di capire l'altro forse sarebbero meno le persone che si lamentano di non avere amici e ,soprattutto,riuscirebbero ad avere più fiducia nel prossimo.Sono contenta luna che tu stia coltivando ogni giorno di più questo legame,sei una ragazza dolcissima e scrivi parole dettate dal tuo cuore in modo stupendo,non tutti ci riescono....good

  4. #3
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    L'amicizia....alle volte sembra così difficile trovarla,ma se ci sforzassimo di più di capire l'altro forse sarebbero meno le persone che si lamentano di non avere amici e ,soprattutto,riuscirebbero ad avere più fiducia nel prossimo.Sono contenta luna che tu stia coltivando ogni giorno di più questo legame,sei una ragazza dolcissima e scrivi parole dettate dal tuo cuore in modo stupendo,non tutti ci riescono....good


    Grazie eury anke tu sei dolcissima!

Discussioni simili

  1. amici & amike??
    Da Lucky Luciano nel forum Sondaggi
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 13:56
  2. la prima volta,x tutta la vita?
    Da Remusia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 7/9/2006, 1:05
  3. non ho amike
    Da miki01 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 17:54
  4. Alex Britti - Solo una volta (o tutta la vita)
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 27/6/2005, 19:13