ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

Non ho più voglia

  1. #1
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Messaggi: 1,429
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Non ho più voglia

    Non ho più voglia di alzarmi al mattino, di vedere ogni giorno il vuoto k lui ha lasciato...
    Non ho più voglia di vedere dove ha perso la vita...percorrere quella strada k sn obbligata a percorrere...
    Non ho più voglia di leggere...parlare...spiegare..
    aprire gli occhi e guardare...
    tutto ha perso senso..mi sento vuota e persa...non ho idea di cosa farò
    nn lo so...
    nn ho voglia di urlare solo per essere ascoltata...di vedere tante
    lacrime silenziose venire ignorate..
    tante persone maltrattate...
    nn ho più voglia di sentire frasi di merda.. "La vita va avanti", "In fondo se l'è cercata", "era la sua ora"..
    no, nn era la sua ora..lui nn doveva morire..nn doveva...
    perchè..?mi chiedo solo il perchè..riesco solo più a piangere e a pensare k...sarebbe bastato un solo secondo..e lui sarebbe ancora qui cn noi..
    vorrei chiudere gli occhi per poi riaprirli e vedere loro due ancora insieme...abbracciati...felici...sorridenti...
    ma so k nn succederà..lui nn tornerà indietro mai più...
    perchè...chi aveva il diritto di portarcelo via



  2. # ADS
     

  3. #2
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Lilith... lo so... a volte la vita è troppo crudele...

  4. #3
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Voglio andare in controtendenza...
    Nell'altro topic parlavi di "perdonare" il destino, qui di "continuare a vivere", forse di dimenticare...
    belle parole, sicuramente giuste, le cose corrette da fare;
    peccato sia facile solo per chi non sta vivendo eventi tragici sulla propria pelle.
    Noi siamo uomini, non siamo santi, il vero perdono è come un miracolo... a volte non ti basta una vita per vederne uno.
    Quando la vita ti ferisce, è difficile guarire, "continui a vivere" ma ci vorrà tempo per stare bene.... basta un profumo, le note di una canzone, e la ferita ricomincia a sanguinare.

    Perciò nn so cosa consigliarti, quando il dolore è così intimo, solo dentro di te potrai trovare la forza di reagire. E finché non succederà, hai tutto il diritto di piangere e di odiare il mondo.

    Ma voglio solo che tu faccia una cosa:
    non dimenticarlo mai... non lasciare che la memoria cancelli i momenti belli che avete vissuto insieme, fanno parte di te e ti aiuteranno a capire quello che lui voleva: darti la felicità.
    La sofferenza è indissolubile dall'amore, fai prevalere la seconda e dona quell'amore a qualcuno.

    E da qualche parte, saprai che c'è un'anima che gioisce nel vederti finalmente felice.

  5. #4
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito


  6. #5
    BelaLugosa
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

  7. #6
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Messaggi: 1,429
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efa

    E da qualche parte, saprai che c'è un'anima che gioisce nel vederti finalmente felice.
    ma sarà un'anima dannata..ha lasciato la vita qnd nn era ancora pronto..i suoi amici, la sua famiglia, l'amore della sua vita...io odierò per sempre il momento in cui nn ha ragionato, nn ha pensato "se lo faccio domani potrei nn essere più qui.."..quel vuoto nn si colmerà mai più...perchè...
    perchè nn poteva essere altrove...perchè ha accelerato, cazzo, perchè...

  8. #7
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lilith

    ma sarà un'anima dannata..ha lasciato la vita qnd nn era ancora pronto..i suoi amici, la sua famiglia, l'amore della sua vita...io odierò per sempre il momento in cui nn ha ragionato, nn ha pensato "se lo faccio domani potrei nn essere più qui.."..quel vuoto nn si colmerà mai più...perchè...
    perchè nn poteva essere altrove...perchè ha accelerato, ca**o, perchè...
    un mio amico è morto ieri.. in moto.. non ha accelerato.. non ha bevuto.. semplicemnte qke sfigato del cazzo gli è andato addosso cn la makkina, magari xè aveva bevuto qlke bikkiere di più.. non so cosa dire fare pensare.. dico è il destino.. ma nn può essere.. nn può essere ke x colpa di gente cretina una persona così buona perda la vita..ma cosa ci posso fare ora io? niente.. prorpio niente.. ed è qsto ke mi fa più male..

  9. #8
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Non conosco esattamente la tua storia, sappi peró che quello che scrivi l-ho passato anche io.
    8 anni fa la mia ragazza ha perso la vita in un incidente e con lei sono morto anche io.
    In quel periodo penso di aver scritto le stesse tue parole, ora non so se hai passato esattamente ció che io ho vissuto, ma sappi che é dura ma bisogna essere forti per chi ci sta intorno e ci ama. E se mi dici che sei sola, che nessuno ti ama abbi la forza di rinascere come ho fatto io per la memoria della persona che hai perso!
    Coraggio!!!!!

  10. #9
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efa
    Quando la vita ti ferisce, è difficile guarire, "continui a vivere" ma ci vorrà tempo per stare bene.... basta un profumo, le note di una canzone, e la ferita ricomincia a sanguinare.


    Ma voglio solo che tu faccia una cosa:
    non dimenticarlo mai... non lasciare che la memoria cancelli i momenti belli che avete vissuto insieme, fanno parte di te e ti aiuteranno a capire quello che lui voleva: darti la felicità.
    La sofferenza è indissolubile dall'amore, fai prevalere la seconda e dona quell'amore a qualcuno.

    E da qualche parte, saprai che c'è un'anima che gioisce nel vederti finalmente felice.

    Beh questo è quello che tento di dirti da due giorni...Spero tu sia + forte di me e che non perda due anni della vita x la morte di una persona come ho fatto io.... x questo ti dico certe cose...devi esser forte ed aver coraggio...tirati su...vedrai che infondo non è difficile

  11. #10
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    mi dispiace per quello ke ti è successo Llilith.. il dolore forse ci sarà sempre.. ma il mondo nn merita le tue lacrime... nessuno le merita..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ho voglia di te!
    Da Remusia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 7/12/2006, 17:59
  2. Ho voglia di te
    Da E89 nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 13/11/2006, 16:26
  3. nn ho piu voglia...
    Da gigia nel forum Il confessionale
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 18/8/2006, 12:08
  4. ZERO VOGLIA
    Da Tommy nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30/10/2005, 12:53