ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

Riflessioni

  1. #1
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito Riflessioni

    Non chiedere mai se è giusto o sbagliato
    Non chiedere mai se è giusto o sbagliato alla gente
    Chiedilo solo a te stesso
    é giusto per te...è sbagliato per te...gli altri non c'entrano niente.
    Nessuno è in grado di dirti cosa davvero è la vita...no,cosa davvero dovrebbe essere la vita.
    secondo alcuni vivere bene è fara cose giuste...ma cosa sono le cose giuste?
    beh...sempre secondo alcuni,sono le cose ke ti insegnano a scuola.quelle che leggi,scritte nei regolamenti.i canoni universali di"cosa giusta".
    Ma sapete cos'è giusto?
    no...voi non lo sapete...nessuno lo sa!tutti credono soltanto di saperlo!ma in realtà non lo sanno!perchè non esiste!esiste il bene e il male!ecco cosa esiste!
    giusto:è sbagliato!il giusto è questo:sbagliare e rialzarsi.senza ke nessuno ti dia regole!lo decidi tu cos'è giusto!
    non chiedere mai a qualcun altro cosa è giusto...sarebbe una responsabilità troppo grande!
    seguire il tuo istinto può essere una guida...ed inevitabilmente sbaglierai quando lo dirai tu.

    Io.io che cerco qualcosa.cosa cerco?no...non lo cerco...io l'ho trovato!è il mio dono!ed è la mia più grande maledizione e avventura.vita.vita mia...che sei cosi folle.fragile...no...io sono fragile.tu riesci sempre a donarmi nuova forza!vita.che non sei tempo!ma sei persone!
    la vita è la gente...la gente che conta.la gente che ti tocca.la gente che si avvicina per capire chi sei.la gente che vuole scoprirti aprirti cambiarti.vita.è la gente che se ne sbatte ti tutti.la gente ke corre,indifferente.la gente.
    non dire ciò che è giusto.non dettare leggi.non giudicare.non etichettare.non criticare.questo è il mio giusto.
    Siamo tutti diversi...e tu,tu che parli alle mie spalle.tu,chiunque tu sia.sappi che non me lo merito.sappi che tu non ne hai nessun diritto.e farlo non ti servirà a molto.
    giusto non esiste.e quindi non esiste il giudizio.
    essere sbagliati non esiste...
    siamo tutti magnificamente diversi...
    e tutti abbiamo le nostre leggi scritte nel sangue.scritte nel cuore,nella mente
    io non sono stronza cretina stupida bella .non mi serve essere miss mondo per sapere chi sono
    non cercare cose troppo grandi per essere felice.mai...
    trava te stesso attraverso gli altri e non da solo.mai...
    non ti conoscerai se non parli con gli altri.non conoscerai te stesso ne gli altri se vedrai il mondo solo lontano.nn vivrai cosi...
    avvicinati...avvicinati alla gente.
    se sei impacciato pensa che siamo tutti come te...e abbiamo fatto tutti il primo passo...
    avvicinati...e conosci te stesso.
    vita,non mi fai vivere
    vita,io ti vivo.
    non da sola.non da sola in mezzo alla gente.
    non con barriere...no!
    vivo chi c'è...e con chi vuole esserci...e anche con chi non c'è.
    ma mai sola...


    che ne pensate?

    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #2
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Penso sia un pensiero che avevi fortemente bisogno di esprimere.Sarebbe bello se ognuno di noi avesse una sfera dove includere le proprie doti da poter mostrare così a chiunque incrociamo.In questo modo potremmo sperare di essere maggiormente capiti,accettati,giustificati. Eppure io la preferisco così la mia vita...nascosta dietro un velo e poter mostrare me stessa,frutto delle mie scelte,solo a coloro che mi ispirano fiducia e so che mi ricambiano.

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è vero..qualsiasi cosa facciamo o decidiamo ci va sl a nostro,o contro favore..
    anke io,preferisco,cm ha detto eurasia un "velo",ma in fondo abbiamo tutti una maskera...

  5. #4
    .Mademoiselle Kyra.
    Ospite

    Predefinito

    A volte è così...comunque la gente che ti giudica senza conoscerti a volte ti può anche far male...
    Si sofferma sull'apparenza.
    Giudica.
    Ma mi chiedo io.
    Chi siamo Noi x giudicare?
    Nessuno.
    Eppure nessuno si sofferma nel pensare che una persona dentro è ben diversa, o comunque che ha dei sentimenti, un carattere e una personalità da amare.
    Apprezzare.

    Vero quello che scrivi Amarena...
    Ma a volte.
    Le parole restan tali.
    Applichiamole ai fatti.....................
    Un bacione piccola!!!

  6. #5
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Sarà che ultimamente è un periodo non semplice per me,cosi ho dato sfogo hai miei pensieri.Grazie a tutti
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #6
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nada

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 25/7/2007
    Messaggi: 702
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Molto carina

Discussioni simili

  1. riflessioni sportive
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/10/2007, 19:44
  2. RIFLESSIONI
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 17:25