ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

Da niente a qualcosa

  1. #1
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Da niente a qualcosa

    Pensieri,nn ho bisogno di un commento...



    io sono così,c'è quando non ho niente c'è quando ho troppo...
    Cara gente c'è quando và ,c'è quando non và...
    Per adesso và tutto così, soprattutto con lui,sono sempre sul forse,
    non sò se decidermi o meno... Lui mi piace a dire la verità, mi garba..
    Non sò però spiegarmi perchè ho quest'ago che mi blocca,sarà perchè a volte mi faccio coinvolgere da ciò che dice "la bick" , nn sò se ha ragione,
    il suo ragionamento torna e se lui ha un fine???bhè questo non mi sconvolgerebbe + di tanto perchè praticamente è nella sua indole, sapete lui è il solito tizzio che fà così (fa di tutto) per arrivare al suo scopo... ma se lui per come "mi dice" non ha un fine allora vuole stare veramente con me...!?!... è questa la problematica!... credere a lui quindi tentare ma non con gli occhi chiusi , quelli rimangono belli aperti....oppure non tentare e quindi nn rimane delusa come al solito???
    io mi sento nel pallone... o_0
    Parliamo di lui.... bhè LUI è il solito ragazzo alto,magro,castano,perbenista e di destra,che mi affascina, molto intrigante,superbo,bastardo,il falso intellettuale, quei ragazzi praticamente che si godono la vita come vogliono...Però quello che mi stressa e il perchè ci abbia ritentato con me, l'ultima volta se ne andato con la coda fra le gambe perchè mi ha chiesto di metterci insieme e io (cattiva ma cn testa) gli ho riso in faccia....ok l'ammetto sn stata cattiva ma ho capito il gioco prima che lui potesse fregarmi, quest'anno invece è vestito d'agnello quando prima era un lupo, ha un nuovo carattere che mi turba,sò che chi è bastardo di certo non può cambiare così facilmente, ma lui dice di si!! adesso io non credo seriamente a tutto quello che dice,anzi, sono + le volte che non gli credo che quelle in cui gli credo! però in lui c'è qualcosa che mi spinge a continuare... a stare con lui!sembra fare il bravo ragazzo, anche se questa voglia di gelosia non mi quadra moltissimo, oggi era un pò turbato dal fatto che ero uscita cn le amiche,anche xkè gli avevo detto che rimanevo a casa,.... ma tanto non mi frega non mi faccio mettere i piedi in faccia cercatemente da uno come lui....
    Poi sn stuffa.... io devo essere sicura che lui a palermo nn mi faccia le corna con una....invece nn lo sarò mai!
    é così, io sono tranquilla con le mie avventurette di un giorno o una sera,nn sto bene insieme ad un ragazzo,incomincio a farmi troppe seghe,ci sn troppe regole,troppi compromessi, troppe probabilità di rimanere fregate e io di questo nn ci tengo, però è pure vero che se non ci provo non potrò mai capire come si stia veramente insieme ad una persona....
    e poi perchè io sn terribilmente impaurita da un ragazzo invece tutte le mie amiche sono entusiaste di trovare il principe azzurro?? c'è forse qualche neurone che sbaglia strada?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 3,617
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io la penso come te,non voglio impegnarmi in storie serie.
    Un po'per paura di ricevere una delusione,lo ammetto,ma anche perchè ritengo che ora sarebbe un martirio.
    Però,se l'amore bussa alla tua porta,non puoi chiudergliela in faccia.
    Altrimenti potresti perdere ciò che tutti cercano,e che pochi conoscono realmente.In amore bisogna esser disposti a tutto,anche andando verso l'ignoto.

  4. #3
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    lascia perdere, ti ammazzerebbe di corna...

  5. #4
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -.Poison.-

    Però,se l'amore bussa alla tua porta,non puoi chiudergliela in faccia.
    Altrimenti potresti perdere ciò che tutti cercano,e che pochi conoscono realmente.In amore bisogna esser disposti a tutto,anche andando verso l'ignoto.

  6. #5
    Sempre più FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 19/12/2004
    Messaggi: 2,212
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -.Poison.-
    In amore bisogna esser disposti a tutto,anche andando verso l'ignoto.

  7. #6
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Grazie ragazzi....
    la situazione non migliora...ma non voglio neanche tagliare tutto perchè mi piace! non lo sò...forse invece avrà ragione imok...ma se non provo non lo saprò mai!

  8. #7
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    lascia perdere, ti ammazzerebbe di corna...


    Non sò perchè ma ci tenevo al tuo commento!

  9. #8
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da $HiUppY$



    Non sò perchè ma ci tenevo al tuo commento!
    tel'ho dato...

    secondo me è uno stronzo... poi fai tu....

  10. #9
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    infatti sto facendo tutto il contrario, per quanto ne sò è serio... al meno credo... stranamente a cosa dicevano gli altri,lui sembra 1 bravo ragazzo,è geloso come 1cane,ma alla fine non si sta comportando male... però c'è sempre la paura che mi blocca... sn sempre sull'attenti con lui,come se anche la mia anima avesse intercettato qualche turbolenza nel rapporto.....in pratica sono in aria..... :smt017 :smt120

Discussioni simili

  1. a voi manca qualcosa?
    Da keira nel forum Argomento libero
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 21/7/2006, 18:37
  2. Rifareste qualcosa?
    Da Oxo_84 nel forum Argomento libero
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 13/11/2005, 19:56