ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 1 su 1

diario 2...

  1. #1
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 1,394
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito diario 2...

    stavolta mi sn letteralmente rotta d parlare d qll bagasse....con la canzone ke ho d sottofondo penso sl a una persona....ma qll nn la smetteranno mai d rompermi??se nn fosse x loro nn avrei smpr piazziata nella testa ql kavolo d foto...adesso mi vengono dei dubbi:ma come mai è stato bocciato?lì sembra stare bene kon i suoi compagnie le sue prof......anke se sembrerò egoista in effetti sn contenta ke sia stato bocciato...xkè se nn fss scss adesso in pratika nn l'avrei neanke conosciuto..ma intanto è finito in classe kon ql pikkola cretinetta d sabrina...e sn stati anke insieme...x una settimana...vabbè...al tempo nn me ne fregava...ma...se a lei tornasse il colpo d fiamma?nn riuscirei a sopportarlo...preferisko nn penssarci...xò ora x colpa sua è cm se avessi uno sdoppiamento d xsonalità...da una parte nn voglio assolutamente ke la 3^a venga in gita...dall1altra spero ke la zandara entrando in classe dica:ragazzi,x carenza d gente,dobbiamo far venire anke la 3^a!!sarebbe un sogno..o un incubo?....bhò...x ora mi basta aspettare la 3^1...kon la scusa d rendere il quadernino a sabrina....così lo posso vedere...kissà se viene anke lui all'agrario?


  2. # ADS
     

Discussioni simili

  1. diario!
    Da lelle91 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 5/9/2007, 13:21
  2. Pagine di Diario
    Da Lilith nel forum Improvvisazione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/8/2005, 14:42
  3. diario.....
    Da enryka91 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 16/1/2005, 14:03