ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

Lo vogliamo davvero?

  1. #1
    FdT-dipendente
    35 anni
    Iscrizione: 25/5/2006
    Messaggi: 1,780
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Lo vogliamo davvero?

    lo vogliamo davvero?
    Pensavo alle tante frasi fatte che si sentono tra i ragazzi della mia età oggi. il motto di ognuno sembra essere " goditi ogni giorno come se fosse l'ultimo" oppure " la vita è breve, devo viverla fino in fondo"
    Queste cose, indubbiamente sono vere, sono d'accordo, la vita è breve ed è crudele. Sembra quasi ti voglia prendere in giro, ti porta a un palmo di mano dalla felicità e poi te la strappa dalle mani.
    Ma comunque non è questo il problema; il problema è la mentalità dei ragazzi di oggi, tra i quali mi includo, perchè sarei un'ipocrita se mi estraniassi da questa categoria. quante volte è uscita dalla mia bocca la frase " se non lo faccio ora che sono giovane, quando lo faccio?"
    ci obblighiamo ad arrivare agli estremi per sentire!Per sentire cosa?
    A cosa ci porta abbreviarci l'esistenza? abbreviare le tappe...ci costringiamo a correre, ad affannarci per stare dietro a un mondo che corre sempre di più...ma che cazzo avrà poi da correre tanto?Ah già, la vita è breve, non sai mai cosa potrebbe succederti.
    potresti andare a 200 Km/h in autostrada, e schiantarti contro un garderail perchè sei un ragazzino e non sai ancora controllare la macchina, ma devi far vedere che sei "uomo" davanti agli amici, devi far vedere che il pericolo non ti preoccupa! Oppure potresti correre in motorino senza casco, perchè se no si scomnpigliano i capelli( che poi correndo sul motorino il vento non li scompiglia!!) allora potresti fare un sorpasso tra due macchine e non accorgerti che proprio di fronte a te sta venendo un altro camion!
    Potresti trovarti a ballare in un locale, con la muscia che ti pompa nela testa, che ti fa ribollire il sangue, potresti incontrare una persona che ti vuole far "solo" divertire e ti mette una pillola nel bicchiere dove già ci sta il super alcolico di moda! Potresti trovarti con una sigaretta in mano perchè gli amici ti ritengono uno sfigato se non fumi, ma dopo tutto, lo fanno tutti, no?
    Potresti svegliarti in ospedale, con una flebo che ti esce dal braccio e i tuoi genitori che piangono perchè il loro figlio d'oro si droga!
    Potresti trovarti steso a terra, guardando il cielo buio, mentre senti la voce di una persona gridare, perchè già ha capito che oramai non ci sei più su questa terra, potresti trovarti in un bagno a vomitare l'anima, perchè dovevi far vedere ai tuoi amici che sei "uno buono" che bevi alcol in quantità, e poi il giorno dopo devi raccontare della scena pietosa che hai fatto nel locale perchè eri ubriaco da far schifo!
    potresti sveglirti tra trent'anni, sapendo che la tua vita sta per finire, perchè i tuoi polmoni sono un ammasso di catrame addensato!Allora fumare non ti sembrerà tanto divertente!
    potresti trovarti a pensare, ma che cazzo sto facendo? potresti trovarti a ricordare di quando eri piccolo e dicevi a te stesso, io non farò mai uso di droghe, io nn toccherò mai una sigaretta. Io non lo farò mai. Potresti guardarti mentre sei accasciato a terra, con una bottiglia d'alcol tra le mani, e la gente che ti guarda impietosita. Potresti accorgerti che hai buttato la tua vita nel cesso, potresti renderti conto di quanto sei caduto in basso, potresti renderti conto che la frase " ma mica deve succedere proprio a me" è una grande cazzata.
    è così, così che guardano alla vita i ragazzi .no. Voglio svegliamri tra trent'anni, nel mio letto e sorridere, perchè nella vita ho raggiunto quasi tutti i miei scopi.
    Voglio dimenticare tutte le volte che ho pensato " deve accadere proprio a me?" voglio dimenticare quando ho detto " la vita è una e va vissuta a fondo"
    Voglio fare solo quello che mi piace, voglio fare solo quello che voglio fare e fanculo tutti quelli che dicono che "non so vivere" solo perchè non mi piace rischiare inutilmente.
    Voglio diventare una persona migliore, voglio imparare a guardare la vita con il rispetto che mertià.
    La vita va vissuta, ma non perchè se no rischiamo di perderci qualcosa, non perchè se non ti metti in mostra non sarai accettato da questa schifosa società. La vita va vissuta perchè ne abbiamo la possibilità, va vissuta perchè è una cosa così bella,a anche senza distruggersi il cervello, la vita è bella perchè è semplice, perchè non riusciamo ad accorgerci che per essere felici basta un sorriso. Basta sentire che non abbiamo bisogno di nulla. Basta rendersi conto che affannarci per diventare quello che vuole il mondo è sbagliato. Dobbiamo capire che è il mondo che deve affannarsi per diventare come lo vogliamo noi.
    Basta alla gente che si vende per essere accettato, basta alle persne che si vogliono arricchire alle spalle degli altri, basta a questa società che non fa altro che girare attorno al denaro.
    il denaro. la piaga, la più grande malattia del mondo.
    il mondo di oggi ci insegna che per essere felici, bisogna essere come ti impongono loro, ci dice che dobbimo raggiungere il massimo, dobbiamo arrivare fino in cima. Ci mostra che la felicità è la casa grande, i vestiti griffati, la piscina in giardino, la fama. siamo noi per primi che permettiamo tutto questo e allora fanculo al mondo, fanculo a tutti voi che non riuscite a vedere oltre i castelli di sabbia.
    La mia vita, le mie regole, la mia felicità.




    La volubilità è alla base del mio carattere....... ( ke guaio)...

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Ragusa
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 329
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    :smt087 :smt087 :smt089 :smt089 :smt089 mi hai commosso!!! e hai xfettamente ragione... concordo pienamente...

  4. #3
    FdT-dipendente
    35 anni
    Iscrizione: 25/5/2006
    Messaggi: 1,780
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola...
    :smt087 :smt087 :smt089 :smt089 :smt089 mi hai commosso!!! e hai xfettamente ragione... concordo pienamente...
    bene mi fa piacere ke ti sei kommossa...vuol dire ke un qlkosa d'importante ti è arrivato al kuore.......

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Ragusa
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 329
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da __L@tiNoPuRoxXx__

    bene mi fa piacere ke ti sei kommossa...vuol dire ke un qlkosa d'importante ti è arrivato al kuore.......
    si si... e ripensando a quello ke faccio della mia vita... mi sn sentita una merda!!! tenterò di cambiare!!!grazie

Discussioni simili

  1. Vogliamo il comunismo all’aragosta
    Da gregnapola nel forum Off Topic
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 28/7/2007, 9:07
  2. vogliamo Call of duty per pc!!!!
    Da iL SiMo nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 6/3/2007, 13:57
  3. Ma vogliamo parlarne, MA NE VOGLIAMO PARLARNE?!
    Da Guru's Way nel forum Motori
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 19/12/2005, 17:00
  4. ''Non lo vogliamo, Ronaldo non lo vogliamo''.
    Da Ser Nwanko nel forum Sport
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 16/5/2005, 14:59
  5. Ma vogliamo parlarne, MA NE VOGLIAMO PARLARNE?!
    Da Guru's Way nel forum Motori
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/1/1970, 6:03