ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 2 su 2

Pulp Fiction

  1. #1
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito Pulp Fiction

    "Ezechiele 25.17: il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perchè egli è in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

    Ora, sono anni che dico questa ca***ta, e se la sentivi significava che eri fatto. Non mi sono mai chiesto cosa volesse dire, pensavo che fosse una stronzata da dire a sangue freddo a un figlio di p****na prima di sparargli.
    Ma questa mattina ho visto una cosa che mi ha fatto riflettere... vedi, adesso pensavo: magari vuol dire che tu sei l' uomo malvagio e io sono l' uomo timorato, e il signor 9 mm qui, lui è il pastore che protegge il mio timorato sedere nella valle delle tenebre. O puo' voler dire che tu sei l' uomo timorato, e io sono il pastore, ed è il mondo ad essere malvagio ed egoista forse; questo mi piacerebbe, ma questa cosa non è la verita'.
    La verita' è che... tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore.



    [Pulp Fiction]

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 403
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E' uno dei pezzi piu' belli del Film !! Lo dice con una tale faccia da cazzo, che io da spettatore (quindi esterno) pendo dalle sue labbra...... e tutt'ora, dopo avelo visto parecchie volte mi fa quest'effetto !! GranBelFilm, Bravo Quentin dei tempi d'oro !! 8) 8) 8)

Discussioni simili

  1. Qual'è la vostra serie TV, fiction preferita?
    Da Ricky86 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 30/9/2007, 17:29
  2. Dement fiction: After 10
    Da chaoz nel forum Off Topic
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 1/4/2007, 11:28
  3. Pulp - Disco 2000
    Da Shirley* nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/8/2006, 16:47
  4. Pulp fiction
    Da ***Gabberina*** nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 29/7/2006, 21:05