ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

Sfogo in una lettera!

  1. #1
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito Sfogo in una lettera!

    Ciao amore!
    Scusami se ti chiamo così, ma la mia mente non vuole capire che ormai io e te siamo estranei. Spesso si commettono errori che non si dimenticano. Il sorso è troppo grosso da mandare giù.
    Scusami se non riesco ad allontanarti dalla mia vita...se continuo a pensare ai tuoi occhi e alle tue labbra.
    Scusami se non riesco a frenare la mia lingua davanti a te, la voglia di aprirti il mio cuore è tanta, ma il tuo cuore ferito mi blocca!!!
    Ti ho fatto male nonostante non volessi...
    Ho sbagliato sin dall'inizio...sono stata sleale con te! Anche se ancora non ti amavo dovevo rispettarti e non sfiorare altre labbra!
    Sono stata debole ed ingenua...ma ora mi sento ancora più debole ed ingenua!
    Mi sento sola, vuota...il motivo per cui agivo in quest'anno eri tu e ora senza te non so come muovermi.
    Ripeto in me stessa che la pagina bisogna voltarla, ma ho paura di buttarmi in un futuro incerto, un futuro che non so se tu ti sarai ancora, anche la tua sola immagine a me vicina.
    Io non mi dimenticherò mai di te...sei stato il mio primo vero amore...e il primo amore non si dimentica mai!
    Spero solo che la tua nuova "quasi" ragazza sappia essere migliore di me...



    Mi dispiace amore per averti fatto disilludere...ma ricordati che il mio cuore sarà sempre tuo, anche se il mio corpo sarà tra le braccia di qualcun'altro!

    Con amore...la tua "stellina"!!

  2. # ADS
     

  3. #2
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    tu che dici di vivere i giorni come se fossero gli ultimi.. e nn lo fai..
    per una con questa teoria nn dovrbbe essere difficile buttarsi verso l'ignoto.. posso capire che ci stai male.. pechè in un modo o in un altro ho passato la stessa cosa sia dalla parte di vista tua che di quella del tuo ex..
    capisco che dalla tua parte hai voglia di ricominciare una storia con lui, ma nn puoi pretendere che ti cerchi ancora.. ed io se fossi in te, la volterei la pagina, perchè anche se sbagliare è umano.. perdonare è divino e poche persone ce la fanno dopo una botta del genere..

  4. #3
    Bankotsu
    Ospite

    Predefinito

    bella questa lettera....però io avrei concluso con un bel "vai a cagare tesoro"
    sarebbe semplicemente magnifico non trovi :smt040 ??????????????????????

  5. #4
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    dai kinder sorpresa
    lo sappiamo tutti ke ti manca il sesso anale

  6. #5
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IO_GIUDICO
    dai kinder sorpresa
    lo sappiamo tutti ke ti manca il sesso anale

  7. #6
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Sposto il topic in Improvvisazione.

  8. #7
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Re: Sfogo in una lettera!

    Prima ci si diverte, si calpestano sentimenti o per essere più esplicita come fai tu non si trattiene la lingua quando si dovrebbe. E poi con amore di qua e scusa di là, si cerca di rimediare. Ma non è così facile.
    Mi dispiace per la tua situazione. ma se davvero provi qualcosa per lui, faglielo capire, sempre che non sia troppo tardi. Se invece è solo la voglia di avere un ragazzo, molla tutto e gioca con qualcun'altro.

  9. #8
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito Re: Sfogo in una lettera!

    Quote Originariamente inviata da princy
    Prima ci si diverte, si calpestano sentimenti o per essere più esplicita come fai tu non si trattiene la lingua quando si dovrebbe. E poi con amore di qua e scusa di là, si cerca di rimediare. Ma non è così facile.
    Mi dispiace per la tua situazione. ma se davvero provi qualcosa per lui, faglielo capire, sempre che non sia troppo tardi. Se invece è solo la voglia di avere un ragazzo, molla tutto e gioca con qualcun'altro.
    Io non ho giocato con nessuno...ho solo commesso un errore gravissimo, ma lui mi aveva perdonata ma non dimenticato...e con un soffio il polverone si è rialzato...
    io lo amo veramente e non riesco proprio a vedermi tra le braccia di un altro adesso...la mia non è voglia di qualcuno...la mia è voglia di LUI!

  10. #9
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Re: Sfogo in una lettera!

    Quote Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa

    Io non ho giocato con nessuno...ho solo commesso un errore gravissimo, ma lui mi aveva perdonata ma non dimenticato...e con un soffio il polverone si è rialzato...
    io lo amo veramente e non riesco proprio a vedermi tra le braccia di un altro adesso...la mia non è voglia di qualcuno...la mia è voglia di LUI!

    Allora lascia che si prenda un po' di tempo e dimostragli quanto tieni a lui. Dovrai riconquistare la sua fiducia e non sarà certo facile.
    Ma se ti sei accorta di amarlo, fatti forza e combatti, magari questa volta potrà andare meglio

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna da Bologna
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 90
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    A me le lettere hanno sempre portato sfiga

Discussioni simili

  1. sfogo
    Da E89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 18/7/2006, 19:33
  2. Sfogo!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 3/6/2006, 23:04
  3. Sfogo
    Da yaya nel forum Il confessionale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 9/1/2006, 16:31
  4. Una Lettera di sfogo (ES)
    Da Lantis nel forum Improvvisazione
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 16/10/2005, 14:37
  5. SfOgO
    Da pinkprince$$ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 26/6/2005, 20:40