ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

ENZA...il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Donna 39 anni da Catania
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 322
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ENZA...il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore

    Ciao Enza,
    sono trascorsi 4 anni da quando San Francesco nel 04/10/2002 ti portò via con se. tu, che all'età di 17 anni, quel maledetto pomeriggio prendesti il motorino e una tua amica, ed insieme andaste a Misterbianco a comprare il vestito che pochi giorni dopo avresti dovuto indossare per il giorno dei tuoi 18 anni Ma che in realtà non accadde mai. Quel giorno non tornasti a casa perchè vittima di un incidente stradale fosti portata in ospedale da un ambulanza dove hai smesso di vivere. ricordo sempre i 5 anni passati assieme alle scuole elementari ed i pomeriggi passati a casa tua a studiare e giocare. Coservo ancora le tue lettere che mi mandavi al tempo delle scuole medie, quando non frequentavamo + la stessa scuola. Ricordo anche quel maledetto giorno di 4 anni fa quando ritirandomi da scuola mia sorella mi disse della tua morte. Mi sono sentita morire. ho cominciato a piangere disperatamente. Come si può morire a 17 anni così? è una cosa che non accetterò mai. tu che avevi tanti progetti, volevi sposarti dopo aver compiuto 18 anni, ancor prima di diplomarti, tu, ragazza allegra e spensierata, volevi fare l'insegnante, volevi insegnare la danza ai bambini... . è proprio vero che a morire sono i migliori e tu ne sei una prova. Adesso, starai lassù tra gli angeli ed anche tu lo sei diventata... Vengo spesso a trovarti al cimitero ma non sarò mai capace di rimettere piede in casa tua. è più forte di me... MI MANCHI AMICA MIA, IL TUO RICORDO E' SEMPRE VIVO NEL MIO CUORE. TI HO VOLUTO BENE E SEMPRE TE NE VORRO'


  2. # ADS
     

  3. #2
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Come ti capisco...

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 40 anni da Catania
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Sorriso e lo è sempre anche nel mio

    ciao io mi chiamo francesca e conoscevo bene enza ............... cercando su google il siglificato del suo nome ho trovato te ......bellissime parole hai scritto su di lei ................ bruttissimo il ricordo di quel 4 ottobre .........ciao

Discussioni simili

  1. ogni giorno sempre più vivo,dentro me..
    Da Remusia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 13/11/2006, 19:27
  2. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 6/2/2006, 15:04
  3. x sempre...nel mio cuore
    Da baby nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/7/2005, 14:11
  4. Per sempre nel cuore....
    Da Aftermath nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 1/10/2004, 19:50