ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

il panna...

  1. #1
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito il panna...

    in questo preciso momento stao ascoltendo la stessa canzone che stavo ascoltando qnd mi e arrivato il tuo primo mess....era il 13/04/2005.......io ero in prima superiore....tu in 4....tutte le mattine qnd arrivavo a scuola prima che iniziasse la lezione ero sempre giu in cortile a fumare...e c eri anche tu....cn tutti i tuoi amici,e spesso mi fissavi...la prima volta che ti ho visto era durante un ora buca...avevi una maglietta rosa di playboy....e chi se la potra mai dimenticare quella scena....come eri bello...ma o pensato che per me eri irraggiungibile...e invece guarda un po...il 13/04/05 mi arriva un mess da te....cn scritto:sei la giorgia????e da lo e cominciato tutto....hai cominciato ad illudermi cn le tue frasi del cazzo,e io cretina che ro cotta di te...da quel giorno abbiamo iniziato a "sentirci".....insomma...sentirci per modo di dire...facevi dei giorni che al massimo mi facevi uno squillo...io che stavo male,che attendevo ore e ore un tuo mess..che a scuola cercavo di parlarti ma che tu mi schivavi...dei giorni che nemmeno mi guardavi in faccia...ti passavo di fianco e facevi finat di non vedermi...invece altri giorni durante il cambio dell ora eravamo sempre insieme abbracciati...per poi nn parlare di tutte le balle che mi dicevi...mi dicevi che io ero l unica a cui pensavi,che nn ti andava di metterti cn me perche nn volevi star male,che nn ti sentivi cn altre,che nn andavi cn altre.....cretina io che ti credevo!!!beh,poi siamo andati avanti cosi fino alla fine della scuola...fino all 8/6/05....poi per circa 2sett nn ti sei fatto sentire..poi abbiamo inizito a risentirci...e io da cretina sn caduta ancora trea le tua cattive e brutali braccia...alla sera ci vedavamo...ma nulla andava cm io avrei voluto...tu ti sentivi cn delle altre,mi usavi,mi usavi cm passatempo....stronzo maledetto...ma io niente...continuavo a venerdi dietro cm un cagnolino...poi ad agosto ci siamo visti al mare....che belle quella sera in spiaggia...che bello ferragosto del 2005...a guardare le stelle abbracciati...poi il 16/8/05...di notte in spiaggia,abbracciati...tu mi chiedi se io volevo mettermi cn te...io ovviamente ti risposi di si...pensai che forse era arrivato il giorno che dopo tano dolore nn ci avrebbe piu allontanati....MI SBAGLIAVO...il 19/8/05 sn andata a casa dal mare...STRONZO....ma perche?????da quel giorno nn ti sei piu fatto sentire...almeno potevi dirmi che mi avevi mollato,ma nulla...il primo giorno di scuola(per me la seconda per te la quarta perche eri stato bocciato)nn mi hai degnato di uno sguardo,di un saluto....quante lacrime che ho versato per te...fin dal primo giorno che ti ho conosciuto..poi per settembre,ottobre,novembre,dicembre,gennaio,febbra io...nn mi hai nemmeno guardato in faccia...e io che stavo malissimo qnd ti vedevo cn tutte quelle raga attorno....qnd ti vedevo baciarle cm facevi cn me...STRONZO....poi il 25/03/06,mi sveglio e vedo un messaggio...leggo...eri tu....ho iniziato a apiangere cm una bambina...mi avevi scritto che vevei voglia di me,di vedermi,beciarma,coccolarmi...e io ovviamente accettai di vederti...da li inizio di nuovo il tormento....tu che nn mi salutavi quasi mai..nn mi risp ai mess....e siamo andati avanti pian piano fino ad ora..a volte ci vediamo....a volte nemmeno mi caghi....qnd sn con te e cm essere in paradiso...ma solo dopo 2 minuti e cm essere all infermo...io sn stufa di star male,sn stufa di piangere,perche mi tratti cosi????io vorrei tanto avere il coraggio di mettere una pietra sopra tutto,ma nn ne ho il coraggio....vorrei dimenticarti,ma nn riesco....cazzo,perche fai cosi?????tu sei la cosa che desidero piu al mondo...ti prego cambia...io voglio stare seriamente cn te....io TI AMO...............


  2. # ADS
     

  3. #2
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    e con "Improvvisazione" che centra?

  4. #3
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    è la triste poesia della nostra brutale storia........TI AMO MARCO...

  5. #4
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    :smt017 un pò troppi termini gergali...
    si vede che xò senti quello che hai scritto.

    kmq nn è una poesia
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Salerno
    Iscrizione: 6/7/2006
    Messaggi: 1,322
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi disp x la tua storia deve essere brutto il prendi e mollla!!!

  7. #6
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AvaAdore
    :smt017 un pò troppi termini gergali...
    si vede che xò senti quello che hai scritto.

    kmq nn è una poesia

  8. #7
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AvaAdore
    :smt017 un pò troppi termini gergali...
    si vede che xò senti quello che hai scritto.

    kmq nn è una poesia

  9. #8
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,413
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mi sento di difendere gigia...almeno è quelcosa di sincero e origina diverso dai i nostri cuori che battono sciolgono al neve!
    gigia spero che si accorga di quello che si perde...

  10. #9
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Liqua
    mi sento di difendere gigia...almeno è quelcosa di sincero e origina diverso dai i nostri cuori che battono sciolgono al neve!
    gigia spero che si accorga di quello che si perde...

Discussioni simili

  1. Panna cotta
    Da twix ™ nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 7/5/2009, 10:00
  2. Grissini alla panna acida grana e paprika
    Da Alessia_Star nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 12/11/2007, 18:24
  3. Dolci: torta fredda di fragole e panna :P
    Da jacka nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 26/10/2005, 22:45