ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

improvvisate sotto una canzone...

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 18/4/2006
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito improvvisate sotto una canzone...

    ragazzi/e mi è venuta un idea...

    allora... mettete su una canzone... quella che volete.. ma che vi deve piacere.. non so magari che vi faccia ricordare un momento.. quello che volete, che sia metal, o che sia dolcissima... e mentre la ascoltate.. scrivete.. quello che vi viene in mente...

    e se volete scrivete anche la canzone!!

    non so se come idea funziona ma mi sembra carina..


    dai incominciate voi!! e appena ho più tempo lo faccio anche io!! ciao!!!



  2. # ADS
     

  3. #2
    Riemersa dalle Ombre Frida89
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 27/10/2004
    Messaggi: 858
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    Ok...parto io....la canzone è "Everybody needs somebody to love" dei blues brothers....

    Abbiamo tutti bisogno di qualcuno da amare....sì...o ne ho tante di persone da amare....il babbo,la mamma,il nonno,le nonne,gli amici,Vladi,Emma,Enrico...e io li amo tutti....voglio amarli tutti....perchè solo l'amore tiene in piedi le persone...Anche Olma....sì amo anche Olma....anche se i suoi peli mi si attaccano sempre alla schiena sudata e viene a svegliarmi la amttine con le sue unghiette taglienti e il suo alitino micidiale....Finita la canzone!!!


  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 18/4/2006
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dani,,, chiudo gli occhi e ti penso... quante volte l'ho fatto durante il giorno... si.. questo perchè siamo lontani... perchè se non fosse cosi.. sarei sempre li con te.. a coccolarti... stringendoti forte tra le mie braccia.. dicendoti tutto quello che provo per te... e finalmente stare insieme davvero con te... e non viaggiare con la fantasia... dani... ti porterei in un mondo diverso per farti scoprire cosa sei per me.. dove solo l'amore e la felicità regna... dove non ti lascerò mai portare via....!!!!!!!



    -POTREI- studio 3

  5. #4
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    xkè quella vlt non ti ho rincorso..non sn venuta via cn te...xkè?...tutta colpa della mia timidezza..ma no.. non credo....non avevo il coraggio...nemmeno qst...non con qst mi scoraggio...allora xkè?...xkè?...si ho capito xkè..ora....xkè TI AMAVO...qst spiega tutto...forse ho sbagliato ad amarti o forse no..non lo so.xkè nn ti ho detto..ASPETTAMI, VENGO ANKE IO...forse xkè non era destino...
    Se sl sarei venuta via cn te...tu saresti ankora cn me...e ora mi viene sl da piangere a pensarti..ricordarti...xkè?.. xkè?..mi manki andrea....spero tu mi ascolti da lassù...sarai sempre nel mio cuore...

    x andrea

    who knew-pink

Discussioni simili

  1. La canzone di Berlusconi
    Da gregnapola nel forum Improvvisazione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 10/10/2009, 23:15
  2. sotto zero
    Da vacante nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/8/2007, 11:03
  3. ex sotto casa
    Da panna4panna nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 14:11
  4. sotto i 14
    Da Patu nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 112
    Ultimo messaggio: 19/6/2006, 9:20
  5. la 3 sotto inchiesta?
    Da winnie nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/5/2006, 18:13