ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 1 su 1

Direttamente dal mio blog...per la mia morosa..

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 25/10/2005
    Messaggi: 276
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Direttamente dal mio blog...per la mia morosa..

    Tutto questo accade quando la disperazione data dal non vedere la propria metà ti blocca....te ma non il cuore! Pensieri scritti da me provenienti direttamente dal mio blog...

    1)-Secondo me è proprio vero, alcune volte le occasioni ti passano davanti aglio occhi, e tu nemmeno ti accorgi di cosa stia succedendo, tutto normalissimo, come sempre...mentre tu decidi senza saper nulla se accettarle o lasciarle correre il loro cammino....solo dopo potresti renderti conto quanto avresti avuto bisogno di quello che ti sei lasciato scappare, o addirittura potresti non accorgertene, facendo rimanere la tua vita una normalissima e banale vita come tutte le altre...
    ...io mi sento fortunato, ancora non ho nulla di veramente certo per le mie mani...ma mi sento fortunato ad aver conosciuto stefania...è tutto cominciato come diceva prima, una semplice occasione da poter anche facilmente rifiutare, un semplice contatto da aggiungere al mio elenco msn, questo mi è bastato, insieme alle sue caratteristiche di ragazza speciale per far si che la mia vita dicesse addio alle sue simili...la mia non posso più certo reputarla banale, con lei al centro di tutto è veramente l'esperienza più bella che un tipo della mia età possa vivere(ammeso che tutti quelli della mia età, a quest'eta abbiano le mie stesse aspirazioni..cosa che mi pare molto difficile)..
    Ho sempre sognato di avere al mio fianco una tipa con le sue caratteristiche, le caratteristiche che fanno di una ragazza, la più semplice adorabile ed amabile ragazza del tuo mondo...
    Semplice, bella, intelligente, dolcissima e tutto quanto abbia dentro, ma sopratutto tutto quanto mi abbia fatto innamorare di lei...La ragazza che unicamente al mondo e unica rispetto a tute le altre, merita il mio amore....
    Capita spesso di svegliarsi dal sonno ed essere per tutta una mattinata felici e pacifici con tutti, anche al costo di farti scagliare bottiglie di vetro per il viso, ma senza reagire perchè ti senti il più felice del mondo e per no rovinare quei momenti unici per te...un sogno, ecco cosa fa sentire cosi, l'aver sognato qualcosa di veramente bello, che ti addolcisca nell'animo..
    E' proprio questo che capita a me, un sogno, che a differenza degli altri, non si ha nella fase di deputrimento(mentre si dorme..)ma durante tutto il giorno, ed anco di più quando le sono vicino tramite qualsiasi mezzo, sia al pc che al telefono...Quidni scagliatemi contro qualsiasi oggetto abbiate in mano, anke perikoloso, vi ringhrazierò solamente sorridendo!!!!...
    La vita è speciale, riserva a chiunque momenti indimenticabili, che mai in futuro potrai dimenticare perchè hanno lasciato dentro te, a volte nel tuo cuore un segno tanto profondo da non potersi mai più cancellare per il resto della tua esistenza.....Personalmente a me la vita sta continuando ancora dopo un'anno a scrivere nel mio cuore cosi profondamente, che scommetto che anche dopo la morte ricorderò tutto questo...e per per il resto della mia vita, vorrei continuare a rivivere e ricordare questo momenti al suo fianco, per sempre, STEFANIA...

    -Guai a chi dice frasi come: "l'amore non esiste"....oppure ancora:è impossibile amare ed innamorarsi a 16 anni"...cafoni cafoni cafoni...o semplicemente persone che non hanno ancora trovato la persona che le ha sconvolte dentro in qualsiasi modo lo si possa farlo, perchè stanno semplicemente posticipando una delle esperienze più belle(ma non quanto la mia...)che la vità a loro riserva...ed è brutto..perchè è come rifiutare il dono di saper volare, chi non vorrebbe saper volare? Io l'ho accettato questo dono, e vi confesso che saper volare insieme ala persona che desideri tanto da sbatterti la testa al muro e addirittura da piangere per poche frasi, è uno dei privilegi che tutti vorrebbero avere, e che nemmeno i più ricchi della terra possono avere, perchè non con i soldi si acquista, ma aprendo il proprio cuore, ed approfittando dei momenti che la vita ti concede....Grazie dio!
    Voltati verso il cielo, ed a scuarciagola grida il tuo "ti amo".....vedrai che a poco il tuo angelo a te prediletto ti risponderà, trovando per sempre quella che realmente è per te.....


    Amore mio, questo intervento è completamente dedicato a te, ogni pensiero, frase e punto è inciso nel mio cuore per te, che mi hai sconvolto la vita dal profondo....
    Promettendo a dio di non lasciarti mai più nella mia vita per nessun'altra, dedico il bacio piu grande che si possa creare a te..
    .. ti amo




    Date un'occhiata al mio blog se vi interessano le cosette che scrivo..non ne è invaso perchè comunque mi dedico anche ad altre scritture, ma scorrendo tra gli interventi ne troverete abbastanza...
    A voi:
    mjj1989.spaces.msn.com

  2. # ADS