ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 2 su 2

BASTA!

  1. #1
    Riemersa dalle Ombre Frida89
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 27/10/2004
    Messaggi: 858
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito BASTA!

    Basta!Non ce la faccio più!!!
    Le altre sono magnifiche,stupende,meravigliose...degne del tuo amore,delle tue attenzioni,degli sforzi per farle stare bene,delle tue lacrime...e ti fanno soffrire....
    Io invece....io che ti ascolto,io che piango ogni volta che tu stai male,io che mi faccio sempre sentire per prima,io che sopporto ogni tuo sbalzo d'umore mantenendo la calma o,al limite,soffocando il dolore...perchè tu,povero piccolo inesperto irascibile,potresti prendere male una mia manifestazione di tristezza...Io cosa sono?Peggio della pezza da piedi!Io...io....io che vorrei soltanto poterti rendere felice...io che ti chiederei solo di starti accanto...Perchè stai scegliendo di star male?Perchè?
    Uff...volevo arrabbiarmi...ma non ci riesco....Tanto è davevro inutile ripeterti tutto quello che sai già...è inutile dirti che mi sono innamorata...e ormai il mio umore dipende da te...inutile dirti che,ogni volta che ti parlo sono emozionata come una bambinetta timida...inutile è pure dirti che io mi sento come un'equilibrista...che non so se devo sperare o no...che preferisco illudermi che aprire gli occhi....che ogni volta che penso a quanto sei meraviglioso mi sento una merdina...Tanto so che mi considererai patetica...come hai sempre fatto...Ormai in una risposta non ci spero più...Comuque sono contenta di essermi sfogata...


  2. # ADS
     

  3. #2
    afro46
    Ospite

    Predefinito

    non fare caso a questo mondo di merda, tutti fanno critiche su tutti ma siamo sicuri che loro sono perfetti ?

Discussioni simili

  1. basta dai...
    Da cemila nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 2/8/2008, 18:33
  2. basta.....
    Da nebbia...oscura nel forum Il confessionale
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 6/6/2007, 20:24
  3. e BASTA!!!
    Da keira nel forum Off Topic
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 7/10/2006, 10:44
  4. basta!
    Da CLEAR nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 5/6/2006, 14:43
  5. basta!!!!
    Da nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 1/5/2006, 20:23