ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 44 di 58 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 431 a 440 su 572
Like Tree41Mi piace

Topic senza fine

  1. #431
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Tutti i post di nali.


  2. # ADS
     

  3. #432
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nali Visualizza il messaggio
    Questo mi ha colpita molto... è di una persona che leggo sempre e volentieri, ha dentro belle cose e scrive belle cose... ma questo non me l'aspettavo.
    Mi trovi più che d'accordo..

  4. #433
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Visualizza il messaggio
    Tutti i post di nali.
    Quoto

  5. #434
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito

    (ma smettetela voi due, pazzerelli vi ringrazio tanto comunque :* )


    ...e bu, non lo so, forse sono io che amo le cose semplici e mi emoziono sempre per la minima cosa
    Però...


    Oggi ti guardavo, o meglio, tra ieri e oggi ti guardavo, mi guardavo, ci guardavo.
    Siamo diventate belle, ognuna con le sue rogne, ognuna con i suoi sogni. Voi avete una cosa che però io non ho... E la cosa splendida però è che non vi invidio, no, io vi ammiro, sono felice per voi e non faccio che sostenervi.
    L'anima gemella non esiste. Non c'è l'uomo perfetto. Ci sono sorrisi, passione, amore, lacrime, rabbia, c'è il bisogno di stringere un corpo nudo alle volte, di prendere il calore di un essere umano dell'altro sesso. C'è la voglia del bacio, c'è il bisogno della dolcezza, anche delle cazzate, tutto questo, si. E poi c'è l'altra metà. E poi c'è quello che non dici, quello che nemmeno pensi. Poi c'è la tua persona, che si evolve nel tempo, che cambia priorità. Poi ci sono i tuoi desideri, i tuoi sogni, le tue idee. Ci sono le rinunce, ci sono i compromessi, ci sono i cattivi e i buoni pensieri. Le soddisfazioni e le sconfitte.
    E' estate, fa caldo, ci prendiamo il gelato? Si, mi va, ho bisogno di calorie perché lui è un coglione. Vieni con me? Si vengo anche io così mi racconti tutto. Non sono parole, non è un discorso diretto, sono pensieri che tra di noi non hanno bisogno di essere esplicati. Sono abitudini, sono sogni realizzati. Vuol dire ridere tra le lacrime di una delusione, solo perché ce l'hai davanti la tua anima gemella, che guarda caso ha il seno come te e non ha nulla in mezzo alle gambe.
    L'amore è una cosa meravigliosa, e purtroppo, quando è reale, è facile che ti ferisca. E quando ti ferisce, l'amore vero è difficile che si rimargini. E la rabbia che ti porti dentro condiziona tutto ciò che vive intorno a te, arriva a governare te e le tue azioni, e allora ecco che per fortuna c'è il bicchiere di vino e le parole di conforto, la rabbia e gli insulti che con loro puoi permetterti perché loro sanno, loro capiscono. Io capisco loro.
    Mi dispiace averti vista così, ma sai cosa c'è, io ti voglio bene, io ti amo più della mia stessa vita, tu sei il mio essere, l'altra parte di me da quando io ho memoria, e so che è giusto così, anche se adesso fa male, anche se adesso non vuoi crederci. Io ti abbraccio, perché è quello che vuoi, che voglio, e di cui hai bisogno, io ti faccio sorridere perché è quello che so fare meglio. Io ti proteggo, perché io sono quella forte. Ma io, se c'è bisogno, ti rimprovero anche, perché hai sbagliato sapendo di sbagliare.

    Non sarò mai chi voglio davvero essere. Ho 22 anni, e questo lo so già, perché questa parte del libro la sto scrivendo io. Non posso sprecare altra carta, è così adesso.

    Parlo e agisco da persona ferita, mi muovo e osservo con paura adesso. Fammi male, io non cadrò mai più.
    ...beh, dai, si commenta da solo.

  6. #435
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    bello l'ultimo.

  7. #436
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nali Visualizza il messaggio

    ...beh, dai, si commenta da solo.

  8. #437
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Mi ha commossa
    Veramente.

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Prima o poi la sua tela avrebbe assunto la forma di uno splendido vestito, prima o poi lei sarebbe stata felice. Oggi è stato un flash, lì ho capito che finalmente è arrivato il momento che speravamo e che io ho sempre desiderato per te, per la tua felicità. Passato il terribile esame, finalmente anche lei potrà gioire per una meritata e sudata laurea - anche lì, tutta colpa degli imprevisti nei momenti sbagliati. E poi, tra un bicchiere di acqua fresca e i primi funghetti sul tavolo, è arrivata frase che mi ha riempito il cuore "Eh, ma l'anno prossimo potrebbero non esserci le stesse condizioni..perchè ci sposiamo". Mioddio sarei potuta morire, avrei voluto vedere in quel momento la mia faccia. Ecco, quello sarebbe stato uno dei pochi momenti in cui mi sarebbe piaciuto saper piangere di gioia. Si sposeranno, ma soprattutto Lei sarà felice. In quel momento sono andati in frantumi notti di dubbi, confessioni, stanchezze..solo lei e lui, malgrado tutto. Come avrei potuto spezzare tutto così? Che diritto ho io di giudicare la felicità altrui? Sono meravigliosi, sono innamorati come non lo sono mai stata io in 23 anni di vita, hanno realizzato, si sono scelti, ricambiati, hanno creduto l'uno nell'altro e continueranno a farlo. Una promessa è debito, come ho promesso a me stessa esiste solo la sua felicità. Qualsiasi cosa accadrà la assisterò e le vorrò bene come ho sempre fatto, anche se ho paura per il futuro e per tutto. D'altronde, come disse un uomo saggio, l'età non conta quando anche una caduta in moto può dividere la tua anima dal mondo.
    Solo in Comune, perchè so cosa ne pensi del rito in chiesa. Ti va?
    Certo che mi va, sperando che le lacrime non scenderanno quando sarò accanto a te. La mia firma sarà una promessa di vita, ti voglio immensamente bene babba.

  9. #438
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito

    L'ho letto anch'io...
    Chettelodicoaffare... è bellissimo, come la personcina che lo ha scritto ^^

  10. #439
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Non mi aspettavo.. è un pensiero come altri ma sono contenta di averti strappato un sorriso..

  11. #440
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Mammamia eury, che bello..

Discussioni simili

  1. Topic Senza Fine Preferito
    Da Lantis nel forum Sondaggi
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 27/2/2011, 16:37