ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: cosa ne pensate???

Votanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • bella.

    2 13.33%
  • davvero molto bella!

    3 20.00%
  • stupenda!!!!!

    7 46.67%
  • bruttina.

    2 13.33%
  • brutta davvero!

    0 0%
  • davvero orrenda ed illeggibile!!!

    1 6.67%
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

una lettera x te...

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito una lettera x te...

    signori e signore vi presento la lettera ke ho fatto x la persona k amo, x la persona x cui sto male, una persona ke, x cm mi ha trattata dopo k gliel'ho data nn meriterebbe questo amore...

    caro xxxxxxx,
    sento il bisogno di scriverti questa lettera per poter estraniare i miei sentimenti, i quali sono imprigionati nel centro del mio cuore come uccelli in gabbia, bloccati, rinchiusi, mentre il loro destino sarebbe quello di lambire i limiti del cielo, volare lassù dove nessun uomo di per sè può giungere.
    le parole non sono troppe nè poche, ma giuste;ogni giorno l'unica cosa che mi spinge a venire a scuola è la tua presenza.
    quando ti vedo arrivare, il mio cuore inizia a battere in modo irrefrenabile, il mio viso si incornicia di quel rossore che si manifesta quando si è innamorati, perchè si...io sono innamorata di te!!!
    si è innamorati di qualcuno quando gli si vuole sempre stare accanto, quando gli pensi sempre, quando il sogno diventa progetto, quando esigi sempre la perfezione da te stessa, quando tutte le sicurezze diventano dubbi, quando ti basta1suo sorriso o piccola attenzione x rendere bellissima anke la+cupa delle giornate.
    le parole possono sembrare le stesse, ripetitive e pesanti, la differenza è ke io penso tutto quello ke ti ho detto, anzi, l'ho provato sulla mia pelle e se ne scorgono ancora le tracce;sembra un tatuaggio, bello, perfetto, ma incaccellabile:questo è il mio amore x te.
    ho provato a cancellarti come fanno le onde sul bagnasciuga;cancellano le orme di chiunque vi sia passato, piccoli pezzi di storia distrutti dalla natura.
    ho cercato, provato a dimenticarti:tutto invano.
    tu sei nil mio respiro, senza di te mi sento soffocare.
    durante l'ultima fuga mi ripetevo di lasciarti stare, di smetterla di pensarti, ma il tuo sorriso mi ha sciolto come un ghiacciolo al sole.
    io ero solita pensare ke la mia vita non valesse+nulla, avevo perso la forza di riaprire il mio cuore a qualcuno, di riallacciare amicizie annegate in inutili illusioni, persa la voglia di combattere x vivere,la mia vita era diventata insignificante:tu mi hai fatto rinascere...
    GRAZIE...l'unica parola che posso dirti e ke so k nn ti turberà...GRAZIE...
    come un angelo disceso dal cielo mi hai riportato la vita,
    la mia innocenza, come la primavera, dopo l'inverno,hai fatto rifiorire la+bella rosa di maggio, come il vento leggiadro culli le spighe le quali saranno poi fonte di nutrimento, sei come la corrente che trasporta l'acqua di un ruscello verso la foce, come la pioggia che cadendo dal cielo fecondi la terra:sei vita, LA VITA!!!!!





    l'unica cosa ke ha saputo dire ad un suo amico è:nn so cosa fare!!!

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Padova
    Iscrizione: 19/12/2005
    Messaggi: 445
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    davvero bellissima...s vede ke i tuoi sentimenti sono sinceri...!!hai fatto quello ke dovevi fare...se nn vedi nessun interessamento da parte sua t consiglio d lasciar xdere tutto....complimenti ancora!!

  4. #3
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    Veramente bella

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lauraxxx
    davvero bellissima...s vede ke i tuoi sentimenti sono sinceri...!!hai fatto quello ke dovevi fare...se nn vedi nessun interessamento da parte sua t consiglio d lasciar xdere tutto....complimenti ancora!!
    nn è ancora venuto a dirmi nulla...io sn stata troppo buona, l'ho trattato cn i guanti d'oro, ho dato l'anima x lui...nn ricevere nemmeno una risp mi sembra un comportamento infantile.....
    GRAZIE a TTT VOI!!!!

  6. #5
    Sempre più FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 19/12/2004
    Messaggi: 2,212
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è stupenda

  7. #6
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito Re: una lettera x te...

    deddolina, secondo me non se la merita..... ma perché siete così buone con quelli che vi trattano male?

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: una lettera x te...

    Quote Originariamente inviata da filosofo
    deddolina, secondo me non se la merita..... ma perché siete così buone con quelli che vi trattano male?
    purtroppo l'ho scoperto dp...ke cattivo!!!e pensare ke oggi, dato k è il mio compleanno, è stato1dei primi a ricordarselo...oggi se lui veniva da me io me ne andavo...nn volevo nemmeno vederlo x starci male...insomma...ma xkè voi uomini ci morite dietro solo quando vi evitiamo???!!! :smt022

  9. #8
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 3/5/2006
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si le lettere sn belle e romantike quanto ti pare ma si puo fare di meglio

  10. #9
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito Re: una lettera x te...

    Quote Originariamente inviata da deddolina

    purtroppo l'ho scoperto dp...ke cattivo!!!e pensare ke oggi, dato k è il mio compleanno, è stato1dei primi a ricordarselo...oggi se lui veniva da me io me ne andavo...nn volevo nemmeno vederlo x starci male...insomma...ma xkè voi uomini ci morite dietro solo quando vi evitiamo???!!! :smt022
    fai una domandona.......
    Un pò è anche perché quando è così poi ci intestardiamo... e perché vogliamo che la persona che ci interessa (e che ci evita) cambi idea sul nostro conto..

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: una lettera x te...

    Quote Originariamente inviata da filosofo

    fai una domandona.......
    Un pò è anche perché quando è così poi ci intestardiamo... e perché vogliamo che la persona che ci interessa (e che ci evita) cambi idea sul nostro conto..
    dico io....ma interessarvi alla xsona quando anke lei ricambia??? beh...k vi capisce è bravo(servirebbe1manuale!)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La lettera
    Da Amerika nel forum Il confessionale
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 18/8/2007, 13:09
  2. Lettera...........
    Da Freddy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 4/5/2006, 19:27
  3. lettera...x te...
    Da Floyd of Plum nel forum Improvvisazione
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 3/2/2006, 15:42
  4. lettera
    Da imok nel forum Improvvisazione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 16/10/2005, 18:53
  5. Lettera
    Da Saiph nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 4/9/2005, 14:25