ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 1 su 1

Argomento nuovo!

  1. #1
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Argomento nuovo!

    Vi siete mai fatti fregare quello ke speravate di +, da una amika solo per nn rovinare il rapporto?!



    La pura verità e ke mi sn dimentikata di presentartelo, l'unico sbaglio mio è stato proprio qst, cosa pensavi ke se te lo presentavo la mia storia cn lui nn andava, bhè rikordati ke nn me ne frega niente ke sei + grande di me oppure ke sn tua amika......a me piace tantissimo quel ragazzo quindi è mio!Sinceramente sei tu ke nomini sempre quel davide, quindi pensavo ke il tuo obbiettivo fosse quello, invece ora mi vieni a dire ke il tuo obbiettivo è Giovanni?Cosa ne potevo capire delle tue battutine su di lui?! pensavo ti piacesse relativamente!!!se nn mi parli kiaramente io nn sò cosa fare! e per giunta ti metti la faccia da vittima com'è sempre? ti conosco e sò come sei fatta, quindi nn credere di mettermi i piedi sopra la pancia così facilmente......! cosa dovevo fare? abbiamo parlato tanto e poi è scattato all'improvviso, nn è stata colpa mia, è venuto lui da me...e io ci sn stata! era logico, sn io ke quando lo vado a salutare ritorno con un sorriso a 1000...... pensaci, questo nn ti capita sempre con davide?Immagina, se fosse stato davide a farti le paranoie in quel locale e sai ke a me piace pure, cosa avresti fatto? sinceramente nn penso ke ti saresti proprio accorta di me...... saresti stata com'è sempre nel pallone!nn è colpa mia se ieri è stato + vicino e potevo presentartelo...... potevi venire certamente tu e presentarti da sola!!!! nn è colpa mia se nn ci riesci!...... m'hai fatto veramente inkazzare, questi sono comportamenti da 20enne? se veramente dici ke ti fidi + di me ke di altre, perchè ti sei subito inkazzata...... ! dici ke dovevo riflettere, rifletti TU! ..... io nnn ho avuto tante esperienze come le tue..... quindi veniva + facile a te , ke a me per ribaltare tutto e capirci a vicenda!!!!!ora......e quando ci vedremo per discutere di tutto tu sarai disposta a perdonarmi?tu a palermo e io a menfi? ci vedremo sikuramente il 3dicembre, e tu come ti comporterai? io sono kiaramemnte e sinceramente disposta a parlarne.... perchè nn ho peli sulla lingua!!!!!!

  2. # ADS
     

Discussioni simili

  1. Cancellazione argomento
    Da Thommy88 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 21/4/2007, 22:40
  2. 1° argomento
    Da rose nel forum Argomento libero
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 3/7/2006, 19:39
  3. Nuovo Argomento
    Da rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 24/4/2006, 14:16
  4. =NUOVO ARGOMENTO=
    Da Enery nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19/11/2004, 17:56