ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 63
Like Tree39Mi piace

L'angolo di Evil

  1. #41
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Ah, ecco!! Niente autoscatto! Dovrò comunque trovare un sistema prima o poi !

    Khumiko, non so dirti, a me piace più Evil. Per me le sue foto non sono tetre e cupe, ma malinconiche e romantiche. Magari può provare effetti anche nuovi, tipo il sepia "graffiato", non so se mi spiego, e schiarire un po' le ombre dei fondi, però le preferisco a queste due sopra.
    Questione di gusti suppongo
    Si sicuramente son gusti Che poi ho preso davvero due foto a caso, non è che mi facciano impazzire neppure a me, soprattutto la seconda. Era per capire cosa interessava fare a lei. Ho rivisto le foto di Evil e alla fine non sono così male.. a parte quella con gli occhiali che non ha nulla di cupo secondo me, ma va beh.
    Comunuqe se le foto non le fai tu, Evil, potevi benissimo aprire una discussione sulla sezione Foto, non qui.


    A Temperance e Something Strange piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #42
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio


    Si sicuramente son gusti Che poi ho preso davvero due foto a caso, non è che mi facciano impazzire neppure a me, soprattutto la seconda. Era per capire cosa interessava fare a lei. Ho rivisto le foto di Evil e alla fine non sono così male.. a parte quella con gli occhiali che non ha nulla di cupo secondo me, ma va beh.
    Comunuqe se le foto non le fai tu, Evil, potevi benissimo aprire una discussione sulla sezione Foto, non qui.


    Eh, infatti.
    Alla fine le critiche e i complimenti vanno al fotografo, se si devono giudicare le foto, e visto che non sei tu ha poco senso il topic in questa sezione.
    A Dade, Something Strange e Oregon piace questo intervento

  4. #43
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    ehm.... io ho fatto una domanda prima alla quale ancora non ho avuto risposta.
    se è lei quella che ha "pensato" come fare e ha scelto, la situazione, l'inquadratura e altro..le foto sono comunque sue

  5. #44
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ehm.... io ho fatto una domanda prima alla quale ancora non ho avuto risposta.
    se è lei quella che ha "pensato" come fare e ha scelto, la situazione, l'inquadratura e altro..le foto sono comunque sue
    Sì, okay, però starebbero meglio, secondo me, nella sezione foto. Se poi la sua idea era solo avere commenti sulle foto, e non su di lei come soggetto, alzo le mani.

  6. #45
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Sì, okay, però starebbero meglio, secondo me, nella sezione foto. Se poi la sua idea era solo avere commenti sulle foto, e non su di lei come soggetto, alzo le mani.
    ma perche devi usare la violenza?

  7. #46
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ma perche devi usare la violenza?
    E chi ha parlato di violenza, volevo fare due domande, una mano alzata per ognuna!

    Comunque a parte gli scherzi non le trovo adatte alla sezione, perchè ora che so che non le ha scattate lei non so bene cosa dire. Belle le idee che ha avuto ma il fotografo un pò meno? Perchè alcuni effetti non rendono l'atmosfera più gotica, solo troppo scura.
    Poi mi viene da dire che è bella, perchè è questo che viene fuori primariamente per me da queste foto, e quindi per questo dovrebbero andare nella sezione foto.

    Comunque non voglio fare un'altra polemica, eh, mi sono stufata di quelle xD

  8. #47
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    ripeto...se l'idea è sua... la fotografa è comunque lei.

    se poi invece lei si è prestata solo a posare..è un discorso come dici tu, viulenta

  9. #48
    Veritas filia temporis Evil Fairy
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/7/2014
    Messaggi: 154
    Piaciuto: 81 volte

    Predefinito

    La sezione dice : Improvvisati artista, poeta, cantante, fotografo con opere tue o citazioni.

    il mio intento non è mettere foto tipo selfie e farmi dire che sono bella, volevo far vedere le foto che faccio (decido io di farle non ho un fotografo che mi chiama a fare la modella) perchè anche se grezze e di poca qualità le considero una cosa artistica.
    A Lantis e morrigan piace questo intervento

  10. #49
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Lungi da polemizzare, ma l'arte è arte, e anche i modelli che si fanno ritrarre fanno arte.....Questa è l'arte di Evil, e lei ce la sta mostrando. Non ci trovo nulla di sbagliato

  11. #50
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma infatti chi sta dicendo che è sbagliato, semplicemente le trovavo più adatte nella sezione foto, tutto qui.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Foto di Valentino
    Da L@ry nel forum Motori
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 29/1/2014, 12:29
  2. l'angolo di mistake
    Da Mistake nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/5/2010, 14:39
  3. La favola di *Gucci*
    Da Eloise_Rich nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 19/4/2005, 14:41
  4. Raduno di "classe" a milano
    Da El Pampero nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 22/10/2004, 16:44
  5. ho bisogno di un consiglio anch'io
    Da Wesly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10/10/2004, 10:58