ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

Per una persona speciale

  1. #1
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Per una persona speciale

    You imagine what will we do that day.....you told me that sometimes you stop your thoughs trying to realize how it would be...
    I'll bring you to the land of delights, a paradise on earth made of meadows, where water flows bringing with itself sorrows and nightmares.
    There, under the shadow of a beech our lives will meet themselves.
    The light wind will caress your hair, the sun passing by the leaves will kiss you everywhere. And I....I will lie there...watching my angel, and thinking how it's possible that a so wonderful creature has been sent on this planet...
    This angel that that day....in the cold of a northern city, imaging with me to be in this surrealist landscape will fill my heart of joy...



    __________________________________________________ _________________

    T'immagini cosa faremo quel giorno, tu mi dissi che alcune volte fermi i tuoi pensieri, cercando di realizzare come potrebbe essere quel giorno.
    Ti porterò nella terra della felicità, un paradiso in terra fatto di prati, dove l'acqua scorre portando con sè incubi e dolori.
    La all'ombra di un faggio le nostre vite si incroceranno.
    Il vento leggero che ti accarezza i capelli, il sole passante attraverso le foglie che ti bacia ovunque. E io, io giaceròlà, guardando il mio angelo, e pensando com'è possibile che una creatura cosi meravigliosa è stata mandata su questo pianeta.
    Quell'angelo che quel giorno, nel freddo di una città del nord, immaginando con me di essere in un paesaggio surreale, riempirà il mio cuore di gioia.

    Ti voglio bene


    non sono un mago delle improvvisazioni, a molti farà ridere ciò che ho scritto....ma questo è uno dei pochi momenti in cui sono riuscito ad aprire il cuore, e a far scrivere direttamente a lui, i suoi pensieri.

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Very good scherk is BEAUTIFUL

  4. #3
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gaia91
    Very good scherk is BEAUTIFUL
    Molto bene scherk è meravogliosa



    Ricordiamo che è consentito scrivere poesie in qualsiasi lingua ma non commentare in lingue che non siano l' italiano

  5. #4
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    è uno di quei momenti in cui non so' proprio che dire, le tue parole sono bellissime e matte, ti voglio un mondo di bene..grazie

Discussioni simili

  1. nel forum c'è una persona speciale. e non sono io!
    Da marko OR nel forum Off Topic
    Risposte: 76
    Ultimo messaggio: 16/8/2007, 11:34
  2. Dedica ad una persona speciale per me
    Da !!dream!! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 13/6/2006, 10:47
  3. Per una persona speciale
    Da Ser Nwanko nel forum Improvvisazione
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 14/5/2005, 21:21
  4. Per una persona speciale
    Da Lilith nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 23/2/2005, 10:43