ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

Buon Natale 2005

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 5/12/2005
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Buon Natale 2005

    Questo pensiero è rivolto in particolarealle guardie giurate d'Italia ed alle loro famiglie come augurio di buon Natale 2005:

    NOTTE DI SOLITARIA COMPAGNIA

    E inizia un’altra notte in solitaria compagnia chiuso nell’auto di servizio poco dopo aver salutato i colleghi in centrale. Si parte ancora una volta per trascorrere le ore della notte in pattuglia tra un controllo e l’altro lungo le vie dove i giochi di luce dei lampioni fanno da protagonisti di questa atmosfera. Una cupa linea bianca ti indica la strada per non tradire la tua guida, poche auto circolano e le vedi spuntare all’ultimo momento tra la nebbia che ti avvolge. Passi il tempo ad osservare, controllare, pensare… vorresti parlare con qualcuno ma non c’è, l’unica voce amica la senti dalla radio di servizio quando ti chiama la centrale, spesso per un allarme e allora corri per non perdere tempo, l’adrenalina sale ma non sai mai quel che ti aspetta sul posto, la notte si scalda e speri sempre che finisca tutto bene, magari che proprio la nebbia ha fatto saltare un sensore dell’allarme. La notte passa lenta tra i pensieri, tra la solitudine… nella tristezza dell’inverno. La tua unica compagna è l’arma che sta sul tuo fianco, la tratti come se fosse la tua donna, la curi, la coccoli in modo che non ti tradisca mai. Ti fermi in un punto privo di nebbia e scorgi le luci della città, ti riposi un attimo osservando il panorama mentre la radio di servizio continua a non fiatare… da lontano senti le campane di un paese, è mezzanotte ed è Natale. Una persona passa vicino a te e sorride quasi per farti gli auguri ma senza troppa confidenza, ciò allieta la tua solitudine che ti fa pensare alla persona che ami, da sola come te che attende il tuo ritorno in questo giorno di festa dove ogni famiglia è riunita, bambini che giocano a tarda notte nei giardini delle case ricoperti da luci multicolore. E’ una notte felice, allieta pure la solitudine che porti dentro ogni notte. Poi la luce del sole inizia a crescere ed indica che è ora di tornare a casa, a riposare, ad amare la persona che ti ha atteso con ansia per tutta la notte di Natale e non ti resta che esserne felice.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Questo sarà un gran bel natale di merda....

    mentre tutti voi sarete a pranzo con parenti, a ridere e scherzare, a parlare del piu e del meno....io cercherò la solitudine, già....ho bisogno di pensare....il 2005 è stato l'anno in cui ho commesso piu errori di tutta la mia vita.....l'anno piu skifoso credo lo si posa definire kuesto...kuindi devo pensare pensare agli errori che ho commesso, per oscurarli, disintegrarli, canellarli dalla mia vita....e vaffanculo, nel 2006 la vita cambia, e se nn cambia da sola la cambio io.....

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek
    Questo sarà un gran bel natale di me**a....

    mentre tutti voi sarete a pranzo con parenti, a ridere e scherzare, a parlare del piu e del meno....io cercherò la solitudine, già....ho bisogno di pensare....il 2005 è stato l'anno in cui ho commesso piu errori di tutta la mia vita.....l'anno piu skifoso credo lo si posa definire kuesto...kuindi devo pensare pensare agli errori che ho commesso, per oscurarli, disintegrarli, canellarli dalla mia vita....e vaffa****o, nel 2006 la vita cambia, e se nn cambia da sola la cambio io.....
    e perchè devi fare tutto questo proprio il giorno di natale?

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 473
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princy

    e perchè devi fare tutto questo proprio il giorno di natale?
    è quello che penso anch'io..fallo a capodanno con l'inizio dell'anno nuovo a sto punto

  6. #5
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    per me il natale sarà come un giorno qualsiasi! uscirò con le cugine e mi divertirò

  7. #6
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *KELITHA*

    è quello che penso anch'io..fallo a capodanno con l'inizio dell'anno nuovo a sto punto
    eh no, a capodanno prendo la piomba...nn avrò manco il tempo d pensarci

Discussioni simili

  1. Buon Natale da Stefano Benni
    Da P S Y C H O nel forum Argomento libero
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 5/1/2007, 10:10
  2. natale e sempre natale
    Da Usher nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/9/2006, 22:14
  3. BUON 2005
    Da Sally nel forum Off Topic
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 30/1/2006, 20:12
  4. 10.5.2005
    Da Eurasia nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 13/5/2005, 9:19