ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81415161718
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 180

Sono incinta (ho poi perso il bambino)

  1. #171
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Bologna
    Iscrizione: 9/2/2007
    Messaggi: 225
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Vi ringrazio per il conforto ragazzi, ma non preoccupatevi! Io e il mio ragazzo ci vogliamo bene e siamo più forti di prima insieme! Ho solo 20 anni e non posso di certo farmi abbattere così, per cui d'ora in avanti vivrò ogni mia giornata al 100% cercando di vivere come farebbe ogni ragazza della mia età, aspettando il momento giusto anche per pensare a un figlio. Questo voglio sia anche un messaggio per chi pensa precocemente di voler fare cose da "adulti". Godetevi la vita e non bruciatevi le tappe!


  2. # ADS
     

  3. #172
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2010
    Messaggi: 642
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E' raro trovare ragazze così forti e mature a quest'età... I miei migliori auguri per il futuro

  4. #173
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito



    Ti abbraccio calorosamente

  5. #174
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio

    Eravate stati tanto forti..

  6. #175
    Assuefatto da FdT
    Donna 41 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 31/8/2009
    Messaggi: 742
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    un abbraccio e siate forti mi raccomando . il vostro piccolo da lassù vi protegge e vi guarda.

  7. #176
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Un forte abbraccio.

  8. #177
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ... Non so se è il caso, ma volevo dirti che ti ammiro davvero.
    Quando mi capita di avere ritardi penso a come sarebbe la mia vita se fossi incinta, a cosa farei.
    Sono completamente contraria all'aborto, in questi casi, ma l'idea di ritrovarsi una vita sconvolta davanti a sé come mi farebbe ragionare? La sofferenza di perdere la vita che avevi, le abitudini, (nonostante il ritrovarsi molto di più: un figlio) non ti permette di realizzare. Penso questo.
    Tu sei stata forte e hai deciso fino alla fine di portare avanti la tua gravidanza, facendoti scivolare addosso i commenti di chi (da stupido, è da dire) sostiene che un feto non ha un'anima, non è una persona, non ci si può legare, che la vita è DURA e quindi devi pensare prima al lavoro, al sacrificio "ODDIO QUANTO E' DURA LA VITA!", tu invece ti sei soffermata a guardare con gioia la tua felicità e quella di tuo figlio, nella semplicità e nella forza della piccola grande donna che sei.
    Non so nemmeno se leggerai il mio commento, ma, sinceramente, non sono riuscita a non scriverti ciò che sento.
    Hai tutto il mio sostegno (e anche quello di altre persone, da quel che ho letto), abbi forza e permettimi di dire che sei davvero una donna in gamba.
    La vita te ne ripagherà.

  9. #178
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Bologna
    Iscrizione: 9/2/2007
    Messaggi: 225
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chunking Visualizza il messaggio
    ... Non so se è il caso, ma volevo dirti che ti ammiro davvero.
    Quando mi capita di avere ritardi penso a come sarebbe la mia vita se fossi incinta, a cosa farei.
    Sono completamente contraria all'aborto, in questi casi, ma l'idea di ritrovarsi una vita sconvolta davanti a sé come mi farebbe ragionare? La sofferenza di perdere la vita che avevi, le abitudini, (nonostante il ritrovarsi molto di più: un figlio) non ti permette di realizzare. Penso questo.
    Tu sei stata forte e hai deciso fino alla fine di portare avanti la tua gravidanza, facendoti scivolare addosso i commenti di chi (da stupido, è da dire) sostiene che un feto non ha un'anima, non è una persona, non ci si può legare, che la vita è DURA e quindi devi pensare prima al lavoro, al sacrificio "ODDIO QUANTO E' DURA LA VITA!", tu invece ti sei soffermata a guardare con gioia la tua felicità e quella di tuo figlio, nella semplicità e nella forza della piccola grande donna che sei.
    Non so nemmeno se leggerai il mio commento, ma, sinceramente, non sono riuscita a non scriverti ciò che sento.
    Hai tutto il mio sostegno (e anche quello di altre persone, da quel che ho letto), abbi forza e permettimi di dire che sei davvero una donna in gamba.
    La vita te ne ripagherà.
    Grazie di cuore Non so cos'altro dire, perchè mi vengono solo in mente parole già dette, ma sono felice che ci sia qualcuno pronto a sostenermi. Un bacio

  10. #179
    Il dinamitardo pazzo Starkiller98
    Uomo 26 anni da Pordenone
    Iscrizione: 12/9/2009
    Messaggi: 287
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    mi dispiace

  11. #180
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Mi spiace molto. Ma ho ammirato e continuo ancora ad ammirare la tua forza.
    In bocca al lupo per la tua vita.

Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81415161718

Discussioni simili

  1. Sono incinta?
    Da *dolcissima709* nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 2/10/2009, 20:50
  2. Ho perso la testa e non sono corrisposto...aiuto
    Da OrganicShadow nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 6/12/2008, 17:06
  3. sono incinta?!
    Da =§@r@= nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 86
    Ultimo messaggio: 10/3/2007, 14:13
  4. Sono perso per lei ;))
    Da Badcloster nel forum Motori
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 14/7/2005, 13:09