ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 112

Come mi muovo sbaglio

  1. #11
    EvaKant66
    Ospite

    Predefinito

    Tu ti fidi di una persona che ti ha nascosto per 9 mesi di avere l'Epatite? E chi ti dà la sicurezza che lui non ti abbia nascosto altro? Corri ai ripari e fatti i test. Inoltre qui l'amore non c'entra un bel nulla!!!! Cavolo lui è sposato e padre di due figli. Aveva smesso di farsi e adesso ha ricominicato. Anche tu sti facendo uso di eroina. Chiedi aiuto a qualcuno. Fallo per te stessa. L'eroina è una brutta bestia. Ti distruggesia fisicamente che moralmente.Corri ai ripari immediatamente. Un abbraccio


  2. # ADS
     

  3. #12
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    sono dell'idea che chi mente alla propria moglie può farlo benissimo con l'amante.
    magari è innamorato di te, ma tenerti nascosta quella cosa per paura di perderti non è un atteggiamento di una persona innamorata semplicemente perchè dovrebbe mettere al primo posto te stessa delle sue paure o voglie.

    per la droga non è colpa tua, ha deciso di ricominciare perchè la sua testa gli ha detto così, con te ha trovato solo una compagna con cui dividere questa cosa.
    comunque anche io ti consiglio di non drogarti di eroina, è una bella merda ed è difficile uscirne quando ci sei dentro.

    dovresti sentirti in colpa solo con te stessa nel momento in cui non stai più bene o entri in qualcosa più grande di te.
    la vostra relazione non so quanto possa funzionare. io ci son già passata e pensavo di essere innamorata pazza, che tutto fosse risolvibile, ma non era così.
    comunque non giudico la relazione che hai con quest'uomo, basta che usi sempre la testa e pensi al tuo bene prima del suo e soprattutto fai gli esami così ti togli un peso.

  4. #13
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    una storia malata non puo durare.
    se tu lo agvessi amato per davvero, e non è una tua colpa, non saresti rimasta senza batter ciglio alla sua prima spada cdopo 8 anni.
    Scusami tanto, posso anche capire che la tua curiosità distrugga te, ma non permetteresti mai che distrugga la persona che ami.
    Troncate questo rapporto, prima che qualcuno si faccia male sul serio, in tutti i sensi.
    Lui ha delle bambine che hanno la precedenza su di te, pensa al loro futuro. cosi vi distruggete entrambi, e distruggete anche una famiglia!

  5. #14
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 10/1/2009
    Messaggi: 214
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bécassine Visualizza il messaggio
    HeartSuicide, so che non ha l’AIDS. Perché? Semplicemente perché mi fido.

    Fidarsi NON è una prova. Fidandosi si può anche sbagliare.

  6. #15
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bécassine Visualizza il messaggio

    so che non ha l’AIDS. Perché? Semplicemente perché mi fido.
    Ti aveva nascosto anche l'epatite C, però.

    Quote Originariamente inviata da Bécassine Visualizza il messaggio
    Rude, la roba di mezzo c'è da due, tre mesetti. La prima spada dopo 8 anni se l'è fatta quando son salita 15 giorni fa... io parlo di amore e parlavo di amore già prima, la droga è arrivata dopo.
    E non penso che sia figo o travolgente, ma so che quando son sconvolta mi piace, sto bene. Però quello che mi frena, che mi impedisce di andare in quel parchetto, ogni mattina, è proprio l'idea di rischiare non tanto la vita quanto la dipendenza. Cioè, sono meno stupida di quanto posso sembrare, giuro! XD
    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Lascia passare qualche tempo, lascia che ti trovi nel bel mezzo di una rota e ti renderai conto
    di quanto per lui non vali un emerito *****.
    La dipendenza mette a rischio la vita.
    Questo non significa necessariamente "morire" fisicamente.
    Significa annullarsi.

    Puoi sconvolgerti con altro, su. Togliti dalla testa 'sta merda.

    Puoi anche continuare a stare con lui.
    Anche se non credo che sia 'vero' amore.
    Semplicemente lui è stato quello che 'vorresti essere' tu.
    Il fatto che abbia ricominciato sarà solo uno stimolo in più, per te,
    per arrivare a quello che vuoi.

  7. #16
    Petite. Petit Sha
    Donna 55 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Messaggi: 3,110
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °llonina° Visualizza il messaggio
    mio Dio la vostra è una storia malata in tutti i sensi. L''amore che provi per lui ti rende cieca e ti fa fare delle stupidaggini. Io fossi in te mi sarebbe venuta una paura fottuta di aver contratto l'aids che nemmeno ti immagini. Come fai ad avere le prove che lui nn sia infetto? L'amore? no, l'amore nn protegge dal contagio purtroppo. Come lui si è beccato l'epatite nn potrebbe ugualmente aver beccato l'hiv?? Corri ai ripari ragazza mia, fatti aiutare. Da sola nn è facile raccogliere il coraggio e fare il test. Smetti di farti di eroina ti prego, ma vuoi morire?? Quelle sono delle schifezze e basta, nn c'è niente di buono in quella robaccia. Lascia subito qst uomo egoista, sì perchè è solo un egoista chi ti tratta così. E dai una svolta alla tua vita prima che sia trp tardi. Auguri

  8. #17
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Non ho letto tutte le altre risposte anche perchè avevo fretta di rispondere. Comunque ti parlo da tossicodipendente, diciamo ex, ora mi sto "curando" al Ser.T. Non ho ben capito se già ti buchi o se sniffi soltanto, ma tanto prima o poi lo farai, con l'eroina è così, se la provi finisci per farti, si inizia tirandola o fumandola ma alla fine sappiamo bene qual'è l'ultimo stadio. In ogni caso non penso tu debba sentirti in colpa per quell'uomo (del fatto che abbia ricominciato a farsi), magari lo avrebbe fatto anche se non ti avesse mai conosciuto, chi lo può sapere? Seconda cosa, fossi in te andrei a fare l'esame per l'epatite, prima possibile. E' la prima cosa che hanno fatto anche a me appena ho inizato a frequentare il Ser.T, appunto perchè si è ad alto alto rischio di AIDS e epatiti, e a maggior ragione che il tuo 'lui' ce l'ha, io l'esame lo farei. Ormai il guaio è fatto, devi trovare il coraggio di fare quelle analisi e metterti l'anima in pace, almeno ti togli il pensiero. Secondo me è un bene che tu abbia accettato il fatto di iniziare l'univrsità altrove, anch'io come te sono in un altra città, ho dovuto spostarmi per forza. Ogni volta che torno l'impulso di andare e cercar la roba è fortissimo, in questo ti capisco. E pensa che ormai è passato un'anno da quando mi sono fatta l'ultima volta. (prima ancora c'è stato un'altro anno, ma andavo al Ser.T, poi mollavo, coninuavo a farmi, poi tornavo.. insomma la solita vita di merda che si fa per un buco). Se non vuoi finire come me (non so quanto tu ci sia dentro, ma secondo me molto più di quel che dai a vedere, di solito è sempre così, anche se spero tu sia un eccezione), ti consiglio di tagliare i rapporti del tutto con vecchi conoscienti, lui, il tuo paese e viverti la tua nuova vita in questa nuova città. Da quel che dici sei in tempo. Poi non so, come ti ho detto non ci si rende mai conto di esser veramente dipendenti fin quando non ci sbatti il muso contro. Uno non può capire quando non ci è veramente passato, infatti alcuni commenti qui mi fanno davvero innervosire. Non pensiate che uno faccia le cose tanto per fare, di solito si è consapevolissimi di quel che si fa, quindi i moralismi non servono perchè si sa benissimo a cosa si va incontro. Quando ci sei dentro fino al collo poi è un'altro discorso, li diventi un'altra persona, totalmente. Io ho avuto la fortuna d rinascere, la strada è lunga e non è stato facile per niente, anzi o ancora tanto da fare, ma sono tornata quella di prima. La scimmia dopo un po' passa, non è quello il brutto (bè si, anche quello), ma la cosa su cui c'è dalavorare più duramente è il cervello, con cui lotti ogni giorno. E questo è tutto. Se non sono indiscreta, vorrei chiederti, ora ti fai giornalmente? O così, ogni tanto, quando torni da lui?

    Se vuoi parlare fischia.

    Quoto : )
    Ah, e scusa il papiro XD

  9. #18
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Haydée speravo in una tua risposta perchè avevo letto che ti facevi, e per quanto i commenti degli altri siano importanti e significativi, certi aspetti li coglie solo chi, in qualche modo, ci è passato.
    Mi faccio, ma non mi faccio tiro soltanto, circa ogni 12 giorni. Mi son fatta una bella riga mezz'ora fa, lo rifarò domani e se riesco a tenermela anche sabato. Lo so già perchè l'impulso è forte, perchè quando son tornata ieri sera ci son rimasta male che lui se l'era finita senza aspettarmi.
    So che è una cosa di testa, ma da quel che so anche se uno smette, non può mai dire di aver smesso veramente perchè il chiodo fisso rimane, questo l'ho visto su di lui, che pur non facendosi per 8 anni il pensiero in testa ce l'ha sempre avuto.
    Non so quanto ci sono dentro, penso poco perchè alla fine, non tiro spesso non sono ancora stata male perchè in carenza, mi sembra di essere ancora al di sopra, qualcuno ha detto che l'eroina è una brutta bestia, per ora riesco ancora ad accarezzarla.

  10. #19
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bécassine Visualizza il messaggio
    Mi faccio, ma non mi faccio tiro soltanto, circa ogni 12 giorni. Mi son fatta una bella riga mezz'ora fa, lo rifarò domani e se riesco a tenermela anche sabato. Lo so già perchè l'impulso è forte, perchè quando son tornata ieri sera ci son rimasta male che lui se l'era finita senza aspettarmi. .
    senza parole.

  11. #20
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bécassine Visualizza il messaggio
    Haydée speravo in una tua risposta perchè avevo letto che ti facevi, e per quanto i commenti degli altri siano importanti e significativi, certi aspetti li coglie solo chi, in qualche modo, ci è passato.
    Mi faccio, ma non mi faccio tiro soltanto, circa ogni 12 giorni. Mi son fatta una bella riga mezz'ora fa, lo rifarò domani e se riesco a tenermela anche sabato. Lo so già perchè l'impulso è forte, perchè quando son tornata ieri sera ci son rimasta male che lui se l'era finita senza aspettarmi.
    So che è una cosa di testa, ma da quel che so anche se uno smette, non può mai dire di aver smesso veramente perchè il chiodo fisso rimane, questo l'ho visto su di lui, che pur non facendosi per 8 anni il pensiero in testa ce l'ha sempre avuto.
    Non so quanto ci sono dentro, penso poco perchè alla fine, non tiro spesso non sono ancora stata male perchè in carenza, mi sembra di essere ancora al di sopra, qualcuno ha detto che l'eroina è una brutta bestia, per ora riesco ancora ad accarezzarla.
    Bè se ce l'hai è ovvio che ti fai e la finirai, magari anche prima di sabato : D Il brutto è quello, quando pensi di aver la situazione sotto controllo ti sfugge dalle mani senza che tu te ne accorga. Succede tutto in un modo così meccanico e veloce che veramente ti coglie inaspettatamente, e quando te ne accorgi è troppo tardi. Se comunque non ti fai giornalmente, ma solo ogni tanto la dipendenza fisica non ce l'hai, ma quella psicologica penso di si, lo capisco da come ne parli, almeno penso sia così eh, anche se vorrei sbagliarmi XD. Ma non credo che tu sia arrivata ad un punto di non ritorno, anzi. Se tu lo vuoi, perchè è solo la volontà quel che serve, puoi smettere, non pensarci più. Distraiti, concentra le tue attenzioni sulla tua nuova vita, cerca di mettere da parte il passato. Io ho dovuto fare così. Anch'io anni fa, la prima volta che mi feci era solo per curiosità, poi ti dici 'massì, se mi controllo non succede niente' e vai avanti così fin quando non ti trovi davanti alla realtà dei fatti (come ti ho detto anche prima). Credimi, il gioco non vale la candela. Farsi ti fa sentir bene è vero, altrimenti perchè ci sarebbero tutti 'sti tossici al mondo? Perchè sul momento pensi che sia la cosa migliore, ma l'altra faccia la conosci bene, non serve che te lo dica neanche, no? Ti ripeto, impegnati con qualcos'altro, con gli studi, quel che vuoi, però evita se ci riesci. Ci devi provare. Basta la buona volontà. Ma lo devi volere veramente, altrimenti sono tentativi vani
    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    senza parole.
    Uff, ma evitate proprio di commentare se dovete scrivere cose inutili.

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lesbica per sbaglio....
    Da ciambellina nel forum Figuracce
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 1/8/2008, 9:49
  2. Sono io che sbaglio?
    Da Chocolate* nel forum Argomento libero
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 12/6/2008, 7:45
  3. Mi sbaglio??
    Da Roebrtina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 16/1/2007, 19:55
  4. Sbaglio
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/2/2006, 20:39
  5. Ma sbaglio...
    Da Merolone nel forum Off Topic
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 24/8/2005, 11:01