ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 25

Il mio migliore amico non si fa sentire da 2 mesi

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Bologna
    Iscrizione: 31/5/2009
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Triste Il mio migliore amico non si fa sentire da 2 mesi

    ciao ragazzi finalmente dopo tanto tempo eccomi qui a chiedervi consigli e opinioni sulla mia storia...
    il problema e che dopo un anno di vera amicizia il mio migliore amico non si fa più sentire io ci sto molto male perchè discutevo con lui di tutto ed ero abituata a sentirlo sempre ,fino a che un giorno mi presenta un suo amico e da li le cose andarono di male in peggio.
    io e il suo amico dopo esserci conosciuti per bene ci siamo messi insieme e da li il mio miglior amico non si fece più sentire o per lo meno una volta ogni tanto.
    quando il mio amico ha capito che tra me e il mio attuale ragazzo le cose vanno bene mi manda un messaggio con scritto che ormai si vede che l'ho dimenticato e che non rappresento più nessuno per lui, mentre lui sa benissimo che li voglio troppo bene.
    passarono 2 giorni mi chiama e mi chiede se potevamo vederci perchè gli mancavo, io ero contenta di vederlo e gli chiesi quando vederci lui mi disse che il giorno dopo mi avrebbe richiamato dicendomi il giorno in cui non lavorava.
    passarono altri due giorni e non si fece sentire così presi il telefono e lo chiamai per sapere come stava.
    mi disse che era ritornato insieme alla sua ragazza... rimasi sbalordita da questa notizia perchè in pratica era arrivato al punto di odiarla... gli chiesi come mai di questa decisione e mi disse che le persone a cui voleva bene lo hanno escuso dalla loro vita e così per poter dimenticare era ritornato insieme alla sua ex.
    incominciai ad avere dei dubbi a riguardo chiedendomi se lui provava o prova ancora un sentimento d'amore nei miei confronti.
    quella fu l'ultima volta che lo sentii.
    ma la cosa che non riesco a capire e che su msn c'e scritto che tra me e il mio fidanzato non durerà a lungo perche e tutto un sogno e nell'immagine c'e la sigla i love you...
    ma non so se e rivolta a me o alla sua ragazza...
    voi che ne pensate?
    come mai non mi chiama e non mi cerca più?
    in verità sono arrivata a una conclusione ma devo sapere che ne pensate anche voi per sapere se ho ragione o no
    conto molto sulle vostre opinioni
    grazie


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    coniugate decentemente i verbi perche' cose scritte cosi fa persino male agli occhi leggerle, ragazzi davvero!

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Bologna
    Iscrizione: 31/5/2009
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se volevo una correzzione sulla grammatica di sicuro andavo dalla prof...
    e cmq non ho chiesto di farmi correggere la cogniugazione dei verbi ma di darmi un opinione sulla mia storia.

  5. #4
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Gli piaci.

  6. #5
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Gli piaci.
    non c'e' molto altro da dire, in effetti

  7. #6
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Evidentemente lui provava qualkosa di+ nei tuoi confronti, ed è stato male quando tu t 6 fidanzata.

  8. #7
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Sonoi classici comportamenti di chi prova qualcosa di più di un amicizia e sicuramente ci sta male che tu sia fidanzata con un altro ragazzo e ha preferito allontanarti.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Bologna
    Iscrizione: 31/5/2009
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito chiamarlo oppure soffrire in silenzio?

    inanzitutto grazie le vostre opinioni mi sono state utili ma ho ancora bisogno di un altro vostro consiglio.
    sinceramente in questo ultimo periodo ho sentito molto la sua mancanza perchè ero abituata a parlare e confidarmi con lui... e sto male perchè adesso che ho veramente di bignoso di lui, lui non c'e.
    vorrei tanto chiamarlo e dirgli che mi e mancato tantissimo e chiederli la ragione per cui ha deciso di uscire per sempre dalla mia vita.
    ma nello stesso tempo ho paura della sua risposta, ho paura di sentirmi dire che prova dei sentimenti nei miei confronti.
    perche non saprei proprio come reagire...
    secondo voi che dovrei fare?
    chiamarlo oppure soffrire in silenzio della perdita di un mio caro amico?
    vorrei tanto far ritornare la nostra amicia com'era prima ma non so proprio come fare e cosa dire...

  10. #9
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Magari è da due mesi buttato al cesso con la diarrea,che ne sai?

  11. #10
    Petite. Petit Sha
    Donna 55 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Messaggi: 3,110
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Secondo me quella del tuo amico è gelosia vera e propria verso il tuo ragazzo

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Migliore amico
    Da -amserauq- nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 3/6/2009, 20:04
  2. x il mio migliore amico :)
    Da BlackRose666 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/4/2008, 19:16
  3. io e lui mio migliore amico..
    Da strebam nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 21/3/2007, 14:52
  4. migliore amico o no?!
    Da Angelica89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 27/9/2006, 19:28