ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 34

La cattiveria esiste

  1. #1
    Matricola FdT
    42 anni
    Iscrizione: 25/8/2009
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito La cattiveria esiste

    Ciao a tutti sto uscendo da una storia pesantissima ma che potrà essere di insegnamento a chi la legge .
    Tutto è iniziato 4 anni fa + o meno quando mi misi con questa ragazza anzi era lei a cui piacevo tutto sembrava andare liscio tranne le solite litigate che si fanno , ma mi dedicavo totalmente a lei ed alla sua famiglia , perchè quando mi misi con lei le avevo promesso che da allora non avrei fatto più il cretino e mi sarei messo seriamente nella relazione con lei.

    Passava il tempo e iniziammo a condividere amicizie , ma io non capivo come mai tutti dopo che la conoscevano si allontanavano da me .
    Io più passava il tempo e più ero innamorato di lei e affezionatissimo alla sua famiglia insomma mi facevo in quattro per lei e ogni cosa che voleva tentavo di fargliela avere ...vacanze da sogno insieme, vestiti, regali ,supporto alla famiglia nei momenti di difficoltà.

    Piano piano mi resi conto che tutti i miei amici si erano allontanati solo la mia migliore amica era rimasta ed era quella che nei momenti di crisi miei mi faceva ragionare sul non lasciarla e sul fatto che comunque non mi aveva visto mai cosi felice nei momenti di pace.

    I suoi amici non c'erano proprio , mai e la cosa mi stupiva visto che era una solare e che attacca bottone facilmente con tutti .

    Comunque la storia va avanti , e finalmente la mia famiglia la vede di buon grado visto che non piaceva per niente a mia madre .

    Lei però decide che non dovevo assolutamente vedere la mia migliore amica mai più perchè diceva che lei voleva qualcos'altro da me , anche se io non riuscivo a capire perchè visto che lei aveva evitato che la lasciassi .

    Passa il tempo e doveva trasferirsi nella mia stessa città e siccome volevo andare a vivere da solo e la casa ce l'avevo decidiamo di andare a vivere insieme e iniziai a lavorare in contemporanea .

    All'inizio ero felice al settimo cielo visto che il mio sogno è quello di avere una persona al mio fianco che mi ami e costruisca una famiglia con me ed un lavoro .
    Infatti nella gioia totale comprai una casa per il nostro futuro insieme più grande e vicino alla sua università.
    Dopo le prime settimane iniziarono un pò gli screzi ma niente di serio semplicemente non è facile condividere insieme gli spazi e le abitudini nella stessa casa ed imaparare entrambi a vivere da soli .

    Arrivarono nuovi amici miei e suoi e dopo un pò di mesi ci fu un cambiamento radicale in lei , iniziò a fare la pazza .

    Quando tornavo alla sera dopo il lavoro ero un fantasma per lei non esistevo , quando voleva qualcosa bisognava prenderla senò litigavamo e lei doveva poter fare tutto quel che le pareva .

    Mi diceva sempre che io dovevo farmi i ***** miei su fumo , sigarette e su dove e con chi andava e non ero tenuto nemmeno a saperlo una volta addirittura mi ha tirato uno schiaffo avendomi gridato queste cose .

    In un periodo di crisi ulteriore per non farla andare via addirittura mi preso a schiaffi e mi ha butttato per terra e picchiato con uno zoccolo di legno sono rimasto per 30 minuti per terra dolorante .... ma io la amavo più di me stesso e non volevo perderla .

    Poi un altra volta era andata dai suoi era quasi natale e , siccome voleva l'albero, io per farle una sorpresa presi il mio albero che avevo in cantina dai miei genitori e lo addobbai con gli addobbi di quando ero piccolo, quando tornò mi disse che faceva schifo che ne voleva un altro ....
    ogni tanto mi diceva che non vedeva l'ora che mi levassi dai piedi .

    Fino al giorno in cui lei visto che volevo parlarle alla mattina prima di andare al lavoro e non voleva assolutamente parlarmi iniziò a sbraitare e dirare i pugni al muro e , siccome erano le 7 di mattina le tirai un pugno nemmeno troppo forte sulla schiena e le tenei i polsi cosi smetteva di battere ... lei continuò a gridare e per di più andò a prendere un coltello dalla cucina e la bloccai... poi facemmo pace.

    Io ero disperato la mia migliore amica non c'era più e anche gli amici nuovi si erano allontanati come gli altri e non capivo il perchè.

    Questa storia mi distrusse presi 15 kg da quando la iniziai e mi ammalai psicologicamente
    Sapevo che lei aveva troppo interesse a stare con altra gente , tornavo a casa e non c'era , non stava mai con me .
    Poi suo papà doveva fare un intervento , io stetti vicino alla sua famiglia , ma per lei le sue priorità vere erano stare a fare gli aperitivi e uscire con la gente dell'università.
    Dopo un pò mi disse di risentire la mia amica che nel frattempo aveva avuto una situazione bruttissima in famiglia ed io mi sentii in colpa perchè non c'ero.

    Un giorno dopo che suo padre usci dall'ospedale , finalmente , mi guardai allo specchio e mi dissi che dovevo reagire quello che rifletteva lo specchio non ero più io e dovevo vincere il mio cuore con la mente .
    Parlai tanto con la mia amica e per la prima volta disse e mi aiuto a convircemi e a trovare la forza di lasciarla .

    La lasciai telefonicamente , le dissi di non tornare più nella nostra casa e di venire a prendersi la roba quando non c'ero e lasciarmi in casella le chiavi .

    Ho scoperto domenica la realtà dopo mesi , mi tradiva da anni anche prima di venire a vivere con me , faceva serate in discoteca facendosi persone conosciute al momento e peggio ancora anche mie conoscenze e il motivo per cui stava con me era per interesse visto che si vantava con le sue compagnie di "Essere sistemata e poter fare quel ***** che voleva " era considerata la più ***** al mondo e una persona vomitevole da tutti e non potendomelo dire si allontanavano per non portarsi quel fardello sulle spalle .
    Io mi sono sentito il mondo crollare , come si può ora credere nelle persone nell'amore ?
    Oggi sono un uomo cambiato totalmente ho capito tutto e devo ripartire ma non è facile ... vivere sapendo di non essersi accorti di niente, e avere il vomito che lei abbia passato tempo con i tuoi genitori mangiato con tua nonna , dormito nella tua casa e riuscisse pure a guardarti in faccia e ad essere prepotente .

    L'unica cosa che sogno è un amore vero e puro una famiglia e dei bambini e la tranquillità di vivere , ma possibile che doveva capitarmi una roba del genere .. quando l'ho saputo ho avuto una crisi isterica ed ora da giorni mi sento smarrito totalmente .


  2. # ADS
     

  3. #2
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Consolati, è finita.
    Di gente così se ne trova facilmente, ma non sono le uniche che esistono.
    Dopo quest'esperenza mi auguro tu riesca a capire meglio il carattere delle persone.
    Reputo discutibile il comportamento degli amici, che si sono allontanati invece di avvertirti.Non erano amici, non tornare da loro adesso che è tutto chiuso.


  4. #3


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    mi dispiace è stata un'esperienza molto dura la tua... ma scusami se te lo dico, ma io ho letto delle cose allucinanti... tipo, lei ti picchiava, nn ti cercava, nn ti rispettava, nn apprezzava niente di te... come facevi a nn capire che nn ti amava x niente? ok illudersi, ok avere gli occhi foderati di amore cieco, ma era palese al 100% che lei nn ti voleva. nn ti sei perso niente, è una ragzza superficiale, stupida, egoista e violenta... nn sto esagerando credimi, voglio solo aprirti gli occhi. ricomincia daccapo, e nn piangere per quella stupida di ex ragazza che avevi... ciao

  5. #4
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Sai, nel mondo esistono gli sfruttatori, io non sono nessuno per giudicare, però a mio parere quella è una delle tipiche persone che meritano l'inferno.
    Mi dispiace per il fatto che tu abbia perso te stesso per amor suo, un amore che non si meritava.
    Se ti posso dare un consiglio, è quello di passare un pò di tempo con la tua amica, magari potresti trovare in lei la tua anima gemella, anche se è preferibile non iniziare relazioni tra amici, dato che come spesso accade l'amore finisce e tu potresti perderla anche come amica.
    Però credo che lei sarebbe l'unica adesso in grado di sostenerti.

    Però devo anche chiederti una cosa:
    Sei sicuro che sia vera la storia dei tradimenti?
    Tu dov'eri quando faceva le serate in discoteca?
    Non sono critiche, è solo una curiosità, anche perchè ricorda che esiste anche la maldicenza e non è detto che sia vero tutto quello che ti hanno detto su di lei.
    Infine ti auguro che sia l'ultima volta che ti capita una di quelle persone e che da questa esperienza tu abbia per lo meno avuto la possibilità di trarne insegnamento per il futuro.
    Ciao.

  6. #5
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Come hai scoperto ke lei t tradiva? Nn dici quanti anni hai tu o lei cmq
    guarda secondo me nn è cattiveria, ma egoismo; è gente ke forse x nn dare1dolore alla sua famiglia va in giro a fare porkerie e poi s trova il bravo ragazzo ke tratta come al cavolo.
    Cmq secondo me hai sbagliato1pokino tu a continuare ad andare avanti x amore nonostante tutti i maltrattamenti, cmq l'importante è ke tu abbia trovato la forza e il coraggio d lasciarla. Senz'altro i segni c sn, ma 1giorno potrai finalmente realizzare 1vita sentimentale con1persona ke t merita.
    Cmq questa storia nn m sorprende xkè al mondo d oggi s sentono tante storiacce. Meno male ke hai fatto in tmepo e nn c sn bambini d mezzo.
    FORZA E CORAGGIO AMICO.

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 6/7/2009
    Messaggi: 164
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è finita. lei se n' è tornata a vivere dai suoi e non può piu fare quel cazz* che le pare e non è sistemata. hai vinto tu. (:

  8. #7
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SoContentaPeTe Visualizza il messaggio
    è finita. lei se n' è tornata a vivere dai suoi e non può piu fare quel cazz* che le pare e non è sistemata. hai vinto tu. (:
    Non lo so se è così semplice...

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/10/2007
    Messaggi: 582
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Finalmente è finita questa maledetta storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Comunque non devi fartene una colpa, tu ti stavi annullando, sacrificando per una persona che ti faceva solo male, ma non è facile accorgersene quando si è innamorati, l'amore è come l'alcol ti ubriaca a tal punto da non essere più cosciente, vedi delle cose che a tutti sembrano sbagliate, come delle sciocchezze, cose passeggere a cui non dare peso. Questo è normale tu l'amavi, tu non hai nessuna colpa, scusami non è colpa tua se hai trovato una ragazza così .... beh diciamo così disgustosa, che ti ha tradito, ti ha fatto del male e ti ha rovinato la vita.... devi ringraziare la tua migliore amica, deve essere davvero importante per te, riuscire a dare ad una persona quella forza non è semplice; lo capisco anche io ho un'amica così, che mi aiuta e ho capito che non devo perderla mai.... ora aspetta e non pensare che non ti innamorerai ancora, oppure che ne troverai una uguale, fidati troverai quella che fa per te.... Ritieniti fortunato stai ricominciando a vivere.... fatti ancora aiutare dalla tua migliore amica e vedrai le cose si sistemeranno .... Auguri......

  10. #9
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Consolati, è finita.
    Di gente così se ne trova facilmente, ma non sono le uniche che esistono.
    Dopo quest'esperenza mi auguro tu riesca a capire meglio il carattere delle persone.
    Reputo discutibile il comportamento degli amici, che si sono allontanati invece di avvertirti.Non erano amici, non tornare da loro adesso che è tutto chiuso.

    quoto...e sì...la cattiveria esiste eccome! ma a distanza di tempo imparerai a fregartene e a dire " sei un bastardo? te ne vanti?***** tuoi stronzo io sono migliore"

  11. #10
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Devi solo essere fiero di te stesso!

    Sei riuscito finalmente ad allontanarla dalla tua vita...
    Ricordati che già nel momento in cui si permette di metterti le mani addosso non ti ama.... non ci sono 'se' e 'ma'.
    Ti tira un pugno? Calcio in culo e via.
    Le hai dato tutto quello che voleva e che potevi, non devi assolutamente farti delle colpe.. i tuoi amici non hanno detto niente... hanno sbagliato da una parte, ma la situazione in effetti è tosta, ed è difficile sapersi comportare.

    Adesso vendi la casa, ricomincia da dov'eri, da zero, torna dalla tua migliore amica che ti starà vicino sicuramente e la prossima che ti dice di abbandonarla lasciala SUBITO. Io sono fidanzata eppure venerdì vado a cena a casa del mio migliore amico, che lui conosce. Guai se mi facesse scegliere o cose simili.
    I tuoi amici sono sicura torneranno, e comunque CREDIMI, di elementi come questo che hai trovato tu non ne esistono moltissimi... quindi abbi ancora fiducia nell'amore!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dio esiste?
    Da La_PaZzA nel forum Argomento libero
    Risposte: 283
    Ultimo messaggio: 25/5/2010, 21:23
  2. Clandestini,Maroni:serve cattiveria
    Da zwirner nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 6/2/2009, 14:25
  3. La cattiveria
    Da MetalDuck nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 15/10/2007, 7:40
  4. Esiste .... ?
    Da Mali nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 30/6/2007, 10:44
  5. Dio esiste
    Da Bandiera_Tricolore nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 12/10/2006, 15:53