ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

scazzo continuo

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 31/3/2005
    Messaggi: 215
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito scazzo continuo

    nn pensavo avessi niente da scrivere qui,..e invece! ultimamente sono sempre arrabbiata, sento rabbia e antipatia verso tutto e tutti....oggi il mio ragazzo é arrivato a dirmi che sn insopportabile, e in quel momento lo ero davvero..niente di quel che diceva andava bene, riuscivo solo a intendere il significato negativo d tutto, rispondevo malissimo e sentivo quasi d odiarlo..mentre gli voglio benissimo e nn diceva nulla d male.....a un certo punto senza motivo avevo anche voglia d piangere avrei voluto scoppiare a piangere e gridare!ma non riesco a capire cosa sia il motivo..ci sn tante cose che mi rattristano e mi fanno arrabbiare am nessuna mi sembra abbastANZa x diventare cosi.. eppure mentre scrivo mi viene da piangere ..anche adesso non so xche..in fondo sto solo dicendo cm mi sento..eppure mi fa piangere ..é strano o no?sn qua che mi chiedo cs fare..pensate sia solo un periodo?a voi é capitato? oppure mi devo far rinchiudere??
    forse dovrei fare qualche sport, sfogarmi in qualche modo..nn lo so


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 325
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    oh povera!!!no stai tranquilla è tutto normale(anke se lo dico io ke ho solo 13 anni)pure io oggi mi sentivo tristissima,appena mia mamma se n'è andata a fare un giro mi sn messa ad ascoltare musica e ogni canzone mi faceva piangere....avevo voglia d ascolatre roba lenta triste.....e guardare film drammatici....nn lo so il perke eppure avevo tutto qst affanno,una tale pressione addosso....poi ho fatto un po d ginnastica artistica(il corso ke frequento) e la tensione se n'è del tutto andata....ora sn ancora un pò malinconica ma penso cmq ke dovresti fare una corsetta o una passeggiata all aria aperta per sbollire tutto ciò ke t frena e t brucia dentro.....io nn so se t sto dando consigli giusti o no ma è l'unica cosa ke mi sento d dirti.....ciao bacissimi....

  4. #3
    luna80
    Ospite

    Predefinito

    Tutto normale... anche tu catturata dallo stress
    Sicuramente uno sport può aiutarti a scaricare la tensione
    Non preoccuparti, vedrai che questo brutto momento passerà

  5. #4
    Matricola FdT
    Iscrizione: 2/7/2005
    Messaggi: 92
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anche a me succede, uguale identico a te.
    l'unica è sfogarsi, piangere ma nn da sola, cn qualcuno che t possa ascoltare...fidati

  6. #5
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    caita anche a me..... ascolta musica, esci, prendi un pò d'aria, vedi che passa!

  7. #6
    Ospite

    Predefinito

    :( ...e pensare che credevo di essere l'unica pazza che oltre ad avere questi sintomi,penso che nn c'è niente dafare!sapere che nn sono l'unica mi fa tornare alla normalità!baci..........tutto passa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :kiss: :kiss:

  8. #7
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 9/1/2005
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quando quel che vedi è solo buio perchè perdio niente è come dovrebbe essere o almeno come spereresti tu e invece è tutt'altro...e sale la rabbia da sotto la pelle fin dentro il midollo, scariche da 1000 volt, nel cervello l'odio, gli occhi chiusi ignettati di sangue rosso come quello che vorresti vedere sparso per terra uscire dal cranio del primo coglione che incontri per strada e che s'è preso la libertà di criticarti non conoscendoti minimamente, la ragazza gli amici che non ti capiscono -dicono che non ti sopportano più- e non si sforzano di farlo e fanno solo che aumentare il tutto, la famiglia che diomio perchè proprio questa una galera soffoco e maledici persino tua madre per averti partorito e tu quasi pronto ad esplodere, una bomba innescata pronta ad esplodere e a spargere intorno a sè tutta la merda il rancore la rabbia che questo cazzo di mondo ti fa ingerire ogni giorno ogni ora ogni minuto ad ogni sguardo fuori, lì fuori, tra la gente che ciarla i cristi che muiono e i Signori del Mondo che continuano ad esistere a mangiare alle spalle dei fratelli...e quel che ci vuole e solo incontrare il primo bar fumare abbandonarsi a sè stessi, e scrivere scrivere scrivere...

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 9/11/2005
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    questo è semplicemente essere donne.
    bisogna imparare ad esserlo e non è affatto facilE

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 6/11/2005
    Messaggi: 172
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: scazzo continuo

    Quote Originariamente inviata da -MiA-
    nn pensavo avessi niente da scrivere qui,..e invece! ultimamente sono sempre arrabbiata, sento rabbia e antipatia verso tutto e tutti....oggi il mio ragazzo é arrivato a dirmi che sn insopportabile, e in quel momento lo ero davvero..niente di quel che diceva andava bene, riuscivo solo a intendere il significato negativo d tutto, rispondevo malissimo e sentivo quasi d odiarlo..mentre gli voglio benissimo e nn diceva nulla d male.....a un certo punto senza motivo avevo anche voglia d piangere avrei voluto scoppiare a piangere e gridare!ma non riesco a capire cosa sia il motivo..ci sn tante cose che mi rattristano e mi fanno arrabbiare am nessuna mi sembra abbastANZa x diventare cosi.. eppure mentre scrivo mi viene da piangere ..anche adesso non so xche..in fondo sto solo dicendo cm mi sento..eppure mi fa piangere ..é strano o no?sn qua che mi chiedo cs fare..pensate sia solo un periodo?a voi é capitato? oppure mi devo far rinchiudere??
    forse dovrei fare qualche sport, sfogarmi in qualche modo..nn lo so
    succede spesso di essere così dovresti trovare u amico o anche il tuo ragazzo per sfogarti un po fa sempre bene fidati!!

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 31/3/2005
    Messaggi: 215
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da belasco
    quando quel che vedi è solo buio perchè perdio niente è come dovrebbe essere o almeno come spereresti tu e invece è tutt'altro...e sale la rabbia da sotto la pelle fin dentro il midollo, scariche da 1000 volt, nel cervello l'odio, gli occhi chiusi ignettati di sangue rosso come quello che vorresti vedere sparso per terra uscire dal cranio del primo co****ne che incontri per strada e che s'è preso la libertà di criticarti non conoscendoti minimamente, la ragazza gli amici che non ti capiscono -dicono che non ti sopportano più- e non si sforzano di farlo e fanno solo che aumentare il tutto, la famiglia che diomio perchè proprio questa una galera soffoco e maledici persino tua madre per averti partorito e tu quasi pronto ad esplodere, una bomba innescata pronta ad esplodere e a spargere intorno a sè tutta la me**a il rancore la rabbia che questo ca**o di mondo ti fa ingerire ogni giorno ogni ora ogni minuto ad ogni sguardo fuori, lì fuori, tra la gente che ciarla i cristi che muiono e i Signori del Mondo che continuano ad esistere a mangiare alle spalle dei fratelli...e quel che ci vuole e solo incontrare il primo bar fumare abbandonarsi a sè stessi, e scrivere scrivere scrivere...
    esprimi BENISSIMO.....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cenerentola il continuo!
    Da Sir Eternauta nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/3/2007, 15:03
  2. CHE SCAZZO...
    Da John Galliano nel forum Off Topic
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 28/12/2006, 11:28
  3. problema riavvio continuo
    Da MaxMetal89 nel forum Internet e computer
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/12/2006, 8:47