ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 61

Mia sorella...

  1. #21
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Falla curare, non è normale. E anche che tu arrivi a pensare "la carne è debole", dovresti passare qualche visita.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io ho fatto sesso con mia cugina di primo grado, ma il pensiero di farlo con mia sorella mi fa venire da sboccare! Se venisse li a farmi quello che fa a te tua sorella penso che mi metterei a urlarle dietro che è una malata mentale o.o

  4. #23
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 29/7/2009
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Poveretto,chissà quanto è brutto avere in casa questi problemi!!!!!!!!!!Comunque prova a parlargli e cerca di fargli capire che siete fratello e sorella,visto che ha 19 anni dovrebbe essere matura e potrebbe capire la situazione(sempre se ha maturato in questi anni)!!!!!!

  5. #24
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 15/7/2009
    Messaggi: 95
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bè se è per questo io non troverei normale nemmeno farlo con un cugino di 1o grado...fortunatamente ho solamente una sorella!per il tuo problema non mi viene in mente altro che prenderla da una parte e dirgli che gli stà passando per la testa,che problemi ha,e di fargli pesare ciò che stà facendo,perchè non la vedo assolutamente una cosa normale!

  6. #25
    FdT svezzato
    Uomo 67 anni da Padova
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito storia strana

    Non credo proprio a questo racconto ,ho molti dubbi , se fosse vero rivelerei a genitori anche se si trattasse di rompere un legame di affetto l'incesto e' un abominio , bisogna ragionarci sopra che relazioni di questo genere sono bestiali gia' una cugina e' un fattore grave in situazioni di consanguinita' figuriamoci una sorella o peggio una madre , a volte e' doloroso rompere un rapporto ma quando si tratta di casi gravi bisogna essere decisi per il bene comune di una famiglia seria ,parlane alla mamma prima e fa notare come tua sorella si comporta dille che ha un atteggiamento strano nei tuoi confronti ,tua madre capira' la gravita' e potra' adottare le dovute misure ,parlo dei limiti posti tra te e la sorella ,sai sono tra donne .

  7. #26
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    ah, la cesaroni-mania.

    vabbè, ok, ti credo. parlale, e se insiste, smetti di essere gentile.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #27
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ziomirto Visualizza il messaggio
    purtroppo....ma siccome nn siamo bestie fino in fondo in questi casi la ragione dovrebbe prevalere contro ogni istinto

    dovrebbe
    e infatti la maggior parte delle persone non si sogna nemmeno di scoparsi la sorella o il fratello
    ma la maggior parte delle persone non si sogna nemmeno di sgozzare la madre. eppure c'e' gente che lo fa
    La maggior parte delle persone non si sogna nemmeno di stuprare e seviziare delle ragazze 8o dei bamabini) ma c'e' chi lo fa

    A volte ci son persone che non so per quale motivo sentono il bisogno di fare determinate cose che una persona sana e con un minimo di principi morali non farebbe

    E' gente malata e purtroppo esistono queste categporie di persone

  9. #28
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 1,105
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    bè se è per questo io non troverei normale nemmeno farlo con un cugino di 1o grado
    Beh,ma la situazione ovviamente è ben diversa da un incesto tra parenti tipo fratello e sorella,e fidati io sono sanissimo^^

  10. #29
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 16/2/2007
    Messaggi: 606
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Non so se crederti o no: per me avvicinarmi in quel modo a mio fratello mi risulta proprio inconcepibile così come non riesco a immaginarmi una sorella che possa farlo col proprio fretello..! La carne è debole un corno.. con mio fratello non c'è carne che tenga!

  11. #30
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Tua sorella non è malata.
    Comprale un vibratore e risolvi il problema, forse

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La sorella...
    Da Bruco_92 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 199
    Ultimo messaggio: 23/7/2009, 19:11
  2. tua sorella
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/12/2007, 14:16
  3. mia sorella..
    Da _HaRmOnY_ nel forum Il confessionale
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 8/6/2007, 12:27
  4. La zia e la sorella
    Da Crom nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 13/5/2007, 17:21