ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 25

Dolore e confusione: aiuto!

  1. #11
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ( :*MissMoody*: ) Visualizza il messaggio
    Hai ragione! Non bastano ma non riesco a trovare un amico e non riesco a fingere di fare l'amica o meno... Grazie...
    non li devi mica insultare alle spalle o cosa! o essere stronza...ci stai tanto per...sempre attenta......attenta a quel che dici...comportandoti bene senza aspettarti chissà che! perchè l'aspettarsi qualcosa che poi non arriva fa male sul serio


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Uomo 67 anni da Padova
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito anch'io

    anch'io non possiedo tanti amici anzi ........ se ne stanno alla larga non che sia un criminale e neppure un approfittatore ,ma soltanto per la mia indole troppo tranquilla amo DIO piu' di ogni altra cosa e a me sinceramente sono vicino a mia madre ma......non la metto al primo posto ,per lei c'e' il secondo poiche' confido in DIO piu' di ogni altra cosa 8come ho specificato) per questo mi ritrovo sempre solo ,non m'importa niente vedo che le difficolta' grazie alla fede le ho sempre superate e non mi posso lamentare ,abbiamo un amico, un padre,un fratello piu' di ogni altro sulla terra e non c'e ne rendiamo conto cercando solo ed esclusivamente le cose temporali , il mondo ha abbandonato realmente le cose spirituali tanto da far credere che DIO sia un'invenzione vecchia e oramai superata, facendo esclusivamente affidamento sulla realta' stessa come se il bello di tutto sia qua' in cio' che si vede e si sente ma la realta' e' un'altra ,quella vera, eterna quella dove l'uomo non ha intendimento e che tutto e' celato dietro alla materia vile e corruttibile.NOI facciamo tutto per il nostro corpo , lo alimentiamo , lo puliamo, lo si profuma, lo vestiamo, lo coccoliamo , ma sempre pur di materia si tratta ,ma per il nostro spirito? ZERO!! e il resto? niente.PENSIAMO che il mondo ci odia perche' il nostro ego e' vezzeggiato, è amato, adorato, posto sugli altari. e poi? quanto dedichiamo a colui che ci ama da lassu'? il minimo indispensabile solo questo.

  4. #13
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Black_Rose* Visualizza il messaggio
    non li devi mica insultare alle spalle o cosa! o essere stronza...ci stai tanto per...sempre attenta......attenta a quel che dici...comportandoti bene senza aspettarti chissà che! perchè l'aspettarsi qualcosa che poi non arriva fa male sul serio
    Sì avevo capito ma non è lo stesso una cosa che fa per me. Apprezzo molto il consiglio e forse ci proverò... Hai ragione sul fatto che aspettarsi qualcosa fa male.

    Purtroppo la mia vita è sempre stata caratterizzata da sfortuna nelle amicizie e nel resto. Ora però tutto peggiora... Non lo so, forse è il periodo. Eppure ogni giorno mi sembra di cadere più giù...

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Sarò anche drastico, ma meglio essere realisti e non farsi illusioni.

    Hai ragione. Meglio realisti anche perchè le illusioni sono come i sogni e dai sogni ci si sveglia.

    Quote Originariamente inviata da leolam Visualizza il messaggio
    anch'io non possiedo tanti amici anzi ........ se ne stanno alla larga non che sia un criminale e neppure un approfittatore ,ma soltanto per la mia indole troppo tranquilla amo DIO piu' di ogni altra cosa e a me sinceramente sono vicino a mia madre ma......non la metto al primo posto ,per lei c'e' il secondo poiche' confido in DIO piu' di ogni altra cosa 8come ho specificato) per questo mi ritrovo sempre solo ,non m'importa niente vedo che le difficolta' grazie alla fede le ho sempre superate e non mi posso lamentare ,abbiamo un amico, un padre,un fratello piu' di ogni altro sulla terra e non c'e ne rendiamo conto cercando solo ed esclusivamente le cose temporali , il mondo ha abbandonato realmente le cose spirituali tanto da far credere che DIO sia un'invenzione vecchia e oramai superata, facendo esclusivamente affidamento sulla realta' stessa come se il bello di tutto sia qua' in cio' che si vede e si sente ma la realta' e' un'altra ,quella vera, eterna quella dove l'uomo non ha intendimento e che tutto e' celato dietro alla materia vile e corruttibile.NOI facciamo tutto per il nostro corpo , lo alimentiamo , lo puliamo, lo si profuma, lo vestiamo, lo coccoliamo , ma sempre pur di materia si tratta ,ma per il nostro spirito? ZERO!! e il resto? niente.PENSIAMO che il mondo ci odia perche' il nostro ego e' vezzeggiato, è amato, adorato, posto sugli altari. e poi? quanto dedichiamo a colui che ci ama da lassu'? il minimo indispensabile solo questo.
    Capisco che vuoi dire. Io credo molto in Dio, ma solo in lui perchè onestamente tutte queste istituzioni che si fanno portavoce mi irritano un po (ma questo non c'entra!). Lui è stato la mia ancora di salvezza in momenti ancora più scuri e cupi per me. Facevo affidamento in lui ma ho bisogno anche della mia famiglia e per ora va tutto male anche con loro...

    Quote Originariamente inviata da °llonina° Visualizza il messaggio
    nn pensare che tua madre nn ti voglia bene solo perchè ci hai litigato, i genitori sono forse le uniche persone che darebbero la vita x noi figli, stanne certa... secondo me è un periodo un po' negativo in cui vedi tutto nero... ma passerà, passa tutto nella vita. devi solo trovare la forza e lo stimolo dentro di te x reagire, e nn avere paura, la vita è x i coraggiosi nn per i fragili, voglio dire che se tu nn prenderai in mano la tua vita questa ti travolgerà
    Battisti diceva "ma il coraggio di vivere, quello ancora non c'è" e io credo di non averne. Non sono così forte come sembro nella mia vita...

  5. #14


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    su dai nn dire che nn hai coraggio, quello lo troverai di certo, anch'io credevo di essere la ragazza più fragile del mondo ma poi ho capito che bisogna essere forti, pur rimanenendo deboli, cioè anche se sai di essere fragile, devi tirare fuori la tua grinta e la tua personalità che sono convinta tu ne abbia tanta... il tuo problema, secondo me, è che nn ti sei ancora resa conto del tutto che ogni persona possiede delle qualità interiori che devono essere mostrate al mondo e usate di conseguenza.

  6. #15
    Black Fury
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 7/9/2008
    Messaggi: 1,937
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Un consiglio : prendi un animale domestico , aiutano più delle persone.

  7. #16
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °llonina° Visualizza il messaggio
    su dai nn dire che nn hai coraggio, quello lo troverai di certo, anch'io credevo di essere la ragazza più fragile del mondo ma poi ho capito che bisogna essere forti, pur rimanenendo deboli, cioè anche se sai di essere fragile, devi tirare fuori la tua grinta e la tua personalità che sono convinta tu ne abbia tanta... il tuo problema, secondo me, è che nn ti sei ancora resa conto del tutto che ogni persona possiede delle qualità interiori che devono essere mostrate al mondo e usate di conseguenza.
    Io lo so che ogni persona è importante e speciale e che possiede qualità interiori. Io però anche se mi dedico a capire le persone e a stare sempre vicine a loro in ogni momento, loro non fanno lo stesso per me e io mi ritrovo sola. Quindi ora mi chiedo perchè devo sempre capire e portare pazienza?

    Quote Originariamente inviata da *Erion's Bleed* Visualizza il messaggio
    Un consiglio : prendi un animale domestico , aiutano più delle persone.

    Ci avevo pensato...

  8. #17


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    molto probabilmente qst persone nn ti apprezzano più di tanto, devi trovare delle persone migliori che ti amino e ricambino il tuo affetto, anche se, se ci rifletti molto spesso le persone nn ricambiano i nostri sentimenti, qst nn ci deve impedire di continuare ad amare... oddio mi sento una filosofa oggi , cmq scherzi a parte secondo me troverai di meglio nella tua vita

  9. #18
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °llonina° Visualizza il messaggio
    molto probabilmente qst persone nn ti apprezzano più di tanto, devi trovare delle persone migliori che ti amino e ricambino il tuo affetto, anche se, se ci rifletti molto spesso le persone nn ricambiano i nostri sentimenti, qst nn ci deve impedire di continuare ad amare... oddio mi sento una filosofa oggi , cmq scherzi a parte secondo me troverai di meglio nella tua vita
    Sembri un po filosofa, ma mi stai aiutando... Oltre ad essere sola sono pure pessimista. Penso che resterò così per molto tempo. A 16anni ho avuto un sacco di delusioni. Forse esagero ma non ho più fiducia nelle persone. L'ultimo che potevo ritenere amico non mi parla più da una settimana e nonostante io lo cerchi mandandogli messaggi non mi parla. Mi sa che resterò sola.

  10. #19
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ( :*MissMoody*: ) Visualizza il messaggio
    Io me ne voglio andare. Forse l'unica soluzione è cambiare aria. E' possibile che nessuno mi voglia un po di bene???? Mi sento sola... Sento un dolore dentro e mi sento tanto confusa...
    Classica frase da diciassettenne depressa
    Tranquilla che le cose andranno meglio prima o poi...cerca di reagire
    vuoi andartene dove scusa? sotto un ponte?
    ringrazia dio che hai una casa e una famiglia e non devi lottare ogni giorno per un pugno di riso...

  11. #20
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cons Visualizza il messaggio
    Classica frase da diciassettenne depressa
    Tranquilla che le cose andranno meglio prima o poi...cerca di reagire
    vuoi andartene dove scusa? sotto un ponte?
    ringrazia dio che hai una casa e una famiglia e non devi lottare ogni giorno per un pugno di riso...
    Già la tua frase classica mi infastidisce un po.Capisco che è una cosa caratteristica di questo periodo ma non mi piace generalizzare. Poi chi ti dice che andrei sotto un ponte?Mia zia vive a Capaci e io potrei andare lì.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Confusione
    Da Haria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 22/7/2009, 20:58
  2. Confusione!!!
    Da La Gio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 7/6/2009, 16:06
  3. Che confusione
    Da -amserauq- nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 4/6/2009, 20:01
  4. C'è confusione!!!
    Da Proffysmall nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 16/12/2007, 18:35
  5. confusione........
    Da nini79 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/9/2007, 13:01