utente password Recupera la password
Tipetta Bionda Tipetta Bionda (29.07.10) ¬I ƒ©Mè ƒ©Mè„`ƒ° MIèÕ?Õ         Fabio Fabio (29.07.10) La chat è temporaneamente in manutenzione. Verrà riattivata quanto prima!         *°SwEeT_dReAmS°* *°SwEeT_dReAmS°* (29.07.10) e vabbè..funzionerà prima o poi..se no me la prendo cn il mod xD         MissFantasia MissFantasia (29.07.10) mi sono accorta di una cosa... giorno per giorno ho sempre meno appetito... perché mi manchi! :'(         MissFantasia MissFantasia (29.07.10) Sweet non mi apre la chat nemmeno a me :'( perchééé che crudeltà! xD :'(         SkySamu SkySamu (29.07.10) Ieri io e stellina s'era l'unici rimasti in chat quando era chiusa!! xD siamo dei fenomeni! xD         *°SwEeT_dReAmS°* *°SwEeT_dReAmS°* (29.07.10) ieri stavano facendo dei lavori..sarà per quello..boh =(         ^^ Stellina ^^ ^^ Stellina ^^ (29.07.10) sweet non sei l'unica....nemmeno a me si apre la chat =(         *°SwEeT_dReAmS°* *°SwEeT_dReAmS°* (29.07.10) ma perchè non mi apre la chat uffaaaaaaaaaaaaaaa =(         miciolina miciolina (29.07.10) ciao a tutti!!!!!!!          rora rora (29.07.10) :DDDDDDD         teta teta (29.07.10) Neanche tutto quanto l'oro del mondo vale un secondo di un giorno con te..         Fabio Fabio (29.07.10) :)         teta teta (28.07.10) Io non te lo do!! ^^ xD         The great Ale 95 The great Ale 95 (28.07.10) Ho fatto un nuovo sondaggio: inviate il voto!         MissFantasia MissFantasia (28.07.10) Mi manchi da morire... PERCHé TI AMO????!!!????         The great Ale 95 The great Ale 95 (28.07.10) Mio cugino è un "morto di sete!":Ha bevuto 20 cartoni di succhi di frutta:finita la scorta dun mese!         8denyfi 8denyfi (28.07.10) buone vacanze a tutti e divertitevi più che potete in vacanza..          SkySamu SkySamu (28.07.10) Venite nella sezione "Raduni ed eventi" ho postato una cosa carina!! :)         cici cici (28.07.10) ciao voglio dire che x adesso la chiavetta funziona         ^^ Stellina ^^ ^^ Stellina ^^ (28.07.10) buon pranzo a tutti ^^ bye a dopo         Grande Tigre Grande Tigre (28.07.10) "sculacciare il mio bambino? no, non crediamo alle punizioni" "e infatti vostro figlio é uno.."         Grande Tigre Grande Tigre (28.07.10) Ma come ho fatto a svegliarmi alle 5 sta mattina? ora sarò distrutto tutto il giorno         obo obo (28.07.10) bacco perbacco :o         Ultimate Ultimate (28.07.10) obo sei un ubriacone XD         obo obo (28.07.10) diamo un po' di vitaaaaaaaa ah ahahahaaahhh ahaa         obo obo (28.07.10) la notte è gggggiovvvannneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee         sunny sunny (28.07.10) auguri hilfmir!!         _HiLfMiR_ _HiLfMiR_ (28.07.10) Buon compleanno a me .-.         ^^ Stellina ^^ ^^ Stellina ^^ (28.07.10) qualcuno mi dà la reputazione?? =( ricambio          laura^^ laura^^ (27.07.10) buona seraaaaaaaaaaaa         laura^^ laura^^ (27.07.10) L O S T 4ever|!!!         Chobits Chobits (27.07.10) foto nuova venite a commentare grz kix xD         SkySamu SkySamu (27.07.10) cosa ne pensate della guerra in libano?xD         Calliope ~ Calliope ~ (27.07.10) Aggiunta una nuova foto! *.*         maya maya (27.07.10) oggi me sò fatta il pollo al curry ^^         teta teta (27.07.10) You are the only exception..          Rebel_Moon Rebel_Moon (27.07.10) Domandarsi xk giorno è giorno,notte è notte e tempo è tempo non è che perdere giorno,notte e tempo         *°SwEeT_dReAmS°* *°SwEeT_dReAmS°* (27.07.10) :(         MisterInvisible MisterInvisible (27.07.10) Se tu avessi amato un ragazzo mi sarei preoccupato.         
Vecchio 08-07-2009, 13.51.42   #1
Matricola FdT

Iscrizione: 19-06-2009

°Carmy° non ha ricevuto molti giudizi

Predefinito Non ce la faccio più

molti nn mi conoscono xkè ho frequentato poco il forum... ma ora nn so con chi sfogarmi 2 giorni fa è finita la storia con il mio ragazzo ke durava da due anni in pratica... la nostra storia è un pò insolita lui è di bologna e io di napoli.. la distaza nn è mai stato un problema... ci sentivamo sempre ore e ore... ci venevavo solo 1 volta ogni due mesi xkè i miei nn lo sanno...ma il fatto che ci sentiva molto compensava.. ma in pochissimi giorni è cambiato tutto... fino a tre giorni fa mi chiamava amore e ora nnt... dice ke gli sono stata addosso ma io lo sentivo sempre perchè anke lui voleva... io ora sto malissimo nn riesco più a vivere e in più nn posso farlo vedere ai miei, anche se forse sarebbe la cosa migliore dirlo e così sperare di andare da lui è chiarire di persona... gli ho chiesto di pensare a quello ke abbiamo provato e che potremmo ancora provare se lui mi desse la possibilità e di nn finire la nostra storia, lui ha detto ke ci pensa ma nn vuole sentirmi x ora... non so ke fare.. sto malissimo e nn ho nessuno, lui era tutto... vorrei dirlo ai miei ma forse ormai è inutile xkè l'ho tenuto nascosto x due anni e forse anke loro si arrabbieranno con me... nn so ke fare... sto malissimo e tutto ciò ke vorrei è iniziare a stare con lui...nn dormo nè mangio.. e quello che mangio lo vomito.. lui era tutto ...
scusate lo sfogo ma nn so che fare...
°Carmy° è offline  
Vecchio 08-07-2009, 14.11.56   #2
Assuefatto da FdT

Sunako.

Iscrizione: 09-03-2007

Sunako. ha una grande simpatiaSunako. ha una grande simpatiaSunako. ha una grande simpatia

Predefinito

Capisco quanto sia difficile la tua situazione adesso, soprattutto se nessuno ne era a conoscenza e quindi non puoi sfogarti liberamente.
Se credi che davvero ne valga la pena, fa il possibile per riavvicinarti a lui..
Anche se, dirlo ai tuoi.. Non so.
Se è proprio deciso, so che è dura, ma devi farti forza da sola e cercare di distrarti, di pensare a te stessa, di spegnere il cellulare.
Quanti anni hai?
Sunako. è offline  
Vecchio 08-07-2009, 14.40.33   #3
Matricola FdT

Mirko_91

Iscrizione: 03-04-2009

Mirko_91 è sulla strada della distinzione

Predefinito

Inviato da MiSS_WeeD Visualizza messaggio
Capisco quanto sia difficile la tua situazione adesso, soprattutto se nessuno ne era a conoscenza e quindi non puoi sfogarti liberamente.
Se credi che davvero ne valga la pena, fa il possibile per riavvicinarti a lui..
Anche se, dirlo ai tuoi.. Non so.
Se è proprio deciso, so che è dura, ma devi farti forza da sola e cercare di distrarti, di pensare a te stessa, di spegnere il cellulare.
Quanti anni hai?
Quoto ciò che ha detto Miss... Inoltre ti posso dire che ho vissuto anche io sulla mia pelle una storia a distanza e credo con fermezza che la lontananza nn potrà mai fermare due cuori che si amano, devi mettere comunque in conto che si soffrirà di più, che spesso hai bisogno di lui al tuo fianco ma lui nn può esserci sempre... è dura lo so ma può essere anche questo un amore bellissimo... detto ciò io credo che tu abbia sbagliato fin dall'inizio a nn dire nulla ai tuoi xkè l'appoggio dei genitori, specialmente nelle storie a distanza, è davvero un aiuto prezioso per vedersi e per vivere cmq quest'amore senza troppa paura addosso di essere sgamati... Il mio consiglio cmq è quello di parlare con lui, di chiarire bene come stanno le cose.. perchè (mi spiace dirlo..) se lui nn prova più lo stesso x te, andare avanti può solo farti soffrire e farti star peggio...
Mirko_91 è offline  
Vecchio 08-07-2009, 15.05.47   #4
Matricola FdT

Predefinito

lui dice di non amarimi come prima... ma io nn ci credo xkè è stato tutto bellissimo e fino a tre giorni fa mi diceva ke mi amava e poi qnd ci siamo visti meno di un mese fa qnd mi baciava si sentiva ke mi amava... forse xkè ora è convinto ke nn posso lasciarlo libero che l'ho assillato... cosa ke però voleva lui xkè diceva ke ero un po fredda e quindi io ho cercato di essere molto più presente... ho 19 anni e l'ho conosciuto qnd ancora nn avevo 17 abbiamo diviso ogni cosa da due anni a qst parte ... so ke ho sbagliato a nn dirlo da subito ma i miei sono difficili.. non ho nessun rapporto con loro... io sono quasi sicura che se andassi da lui magari vedendomi cambierà idea ... xkè nn può essersi dissolto così...era tutto stupendo... ora lui ha detto ke nn vuole sentirmi ... vuole essere lasciato in pace.. poi vedrà... quindi devo solo mettermi da parte nn so xò ho paura ke nn ci sarà più e troverà un'altra, da due giorni ke piango di nascosto e nn dormo...non so che fare...
°Carmy° è offline  
Vecchio 08-07-2009, 15.34.58   #5
Assuefatto da FdT

Sunako.

Sunako. ha una grande simpatiaSunako. ha una grande simpatiaSunako. ha una grande simpatia

Predefinito

Vabbè, se hai 19 anni potresti farlo un viaggio a Bologna, almeno per chiarirvi faccia a faccia! Anche se lui adesso non vuole sentirti, almeno un confronto così non dovrebbe negartelo.
Sunako. è offline  
Vecchio 08-07-2009, 15.43.20   #6
Sempre più FdT

°Llonina°

Iscrizione: 15-06-2009
Guarda i suoi album

°Llonina° è un utente noto a tutti°Llonina° è un utente noto a tutti°Llonina° è un utente noto a tutti°Llonina° è un utente noto a tutti°Llonina° è un utente noto a tutti°Llonina° è un utente noto a tutti

Predefinito

le storie a distanza, x un milione di motivi, finiscono ttt... solo pochissime resistono... sembrerà brutto dirtelo ma secondo me lui ha conosciuto un'altra e nn ha il coraggio di dirtelo...
Vecchio 08-07-2009, 16.32.02   #7
Matricola FdT

Predefinito

no qst no nn ha un'altra....
°Carmy° è offline  
Vecchio 08-07-2009, 18.27.01   #8
Sempre più FdT

°Llonina°

Guarda i suoi album

°Llonina° è un utente noto a tutti°Llonina° è un utente noto a tutti°Llonina° è un utente noto a tutti°Llonina° è un utente noto a tutti°Llonina° è un utente noto a tutti°Llonina° è un utente noto a tutti

Predefinito

chi te lo garantisce? magari nn ce l'ha ancora ufficialmente e avrà conosciuto una ragazza che l'ha colpito.. cmq davvero secondo me è sempre meglio trovare un ragazzo del proprio paese, nn capisco xke ci si vada sempre a impelagare cn persone lontane cm dice il provarbio: moglie e buoi dei paesi tuoi... e nn sbaglia!
Vecchio 08-07-2009, 18.31.38   #9
Matricola FdT

Predefinito

lo so xkè in due anni a sentirci x ore e ore so qnd mente e lui nn sa farlo... e poi nn si decide di chi innamorarsi, io nn mi ero mai innamarota nè avevavo avuto mai un ragazzo, nè tanto meno avrei pensato ke mi sarebbe capitata una storia così anke se ora soffro nn me ne potrò mai pentire di quello che ho fatto perchè la gioia che mi ha dato mi hareso tanto felice , mi pento solo di nn averlo detto ai miei da prima... forse nn mi troverei in qst situazione..
ora voglio dirlo xkè non ce la faccio ma nn so come fare ...
°Carmy° è offline  
Vecchio 08-07-2009, 18.49.09   #10
Sempre più FdT

°Llonina°

Guarda i suoi album

Predefinito

dillo ai tuoi, ma secondo me ti diranno le stesse cose che ti ho detto io... buona fortuna... e facci sapere
Vecchio 08-07-2009, 19.41.50   #11
Matricola FdT

Predefinito

l'ho detto a mia mamma...mi ha visto come sto male ed è stata contenta ke le ho detto questo che mi sta succedendo e ha detto ke posso andare da lui....
prima di andare però voglio far passare dei giorni così nngli sto addosso o devo andare appena posso... io ho paura di fare altri sbagli...
°Carmy° è offline  
Vecchio 08-07-2009, 19.49.27   #12
Sempre più FdT

Jamila

Iscrizione: 27-07-2008
Guarda i suoi album

Jamila ha una grande simpatiaJamila ha una grande simpatiaJamila ha una grande simpatiaJamila ha una grande simpatiaJamila ha una grande simpatia

Invia un messaggio via MSN a Jamila
Predefinito

sta tranquilla..parlatene e chiaritevi...e cerca di non stare così male...a volte tutto finisce e non si può far nulla...
Vecchio 08-07-2009, 21.35.15   #13
Rosemary
Ospite

Predefinito

Inviato da °Carmy° Visualizza messaggio
l'ho detto a mia mamma...mi ha visto come sto male ed è stata contenta ke le ho detto questo che mi sta succedendo e ha detto ke posso andare da lui....
prima di andare però voglio far passare dei giorni così nngli sto addosso o devo andare appena posso... io ho paura di fare altri sbagli...
Tua mamma è stata bravissima!
Vedrai che di persona riuscirete a chiarirvi!

Vecchio 08-07-2009, 21.40.34   #14
Matricola FdT

Predefinito

già se lo sapevo lo dicevo prima... e cmq verso l'ora di pranzo il mio ragazzo mi aveva mandato un sms dicendo ke x ora non vuole pensare a noi... ma poi a cena dopo ke nn mi facevo viva da ore... mi ha mandato un sms dicendo ke mangiava e cosa avrebbe fatto di sera e mi ha chiesto ke facevo... e poi dopo ke gli ho detto ke avevo raccontato tutto a mia mamma ha voluto sapere tutto... non so se pensare che sta pensando a ricominciare o mi ha mandato l'sms xkè gli faccio pena...
°Carmy° è offline  
Vecchio 08-07-2009, 22.00.52   #15
Sempre più FdT

_HaRmOnY_

Iscrizione: 23-05-2007

_HaRmOnY_ ha una grande simpatia_HaRmOnY_ ha una grande simpatia_HaRmOnY_ ha una grande simpatia_HaRmOnY_ ha una grande simpatia

Predefinito

Inviato da °llonina° Visualizza messaggio
chi te lo garantisce? magari nn ce l'ha ancora ufficialmente e avrà conosciuto una ragazza che l'ha colpito.. cmq davvero secondo me è sempre meglio trovare un ragazzo del proprio paese, nn capisco xke ci si vada sempre a impelagare cn persone lontane cm dice il provarbio: moglie e buoi dei paesi tuoi... e nn sbaglia!
ma si, sposiamoci tutti tra compaesani, così il giro di idee è sempre quello e non si cambia di un'acca.. magari sposiamoci anche tra fratelli perchè no? così si è sicuri di pensarla allo stesso identico modo...

ma dai...

le storie a distanza possono finire come le storie di chi vive insieme.. in amore non esiste certezza che durerà per sempre, può finire in qualunque momento e circostanza.. le storie a distanza impicano un impegno probabilmente maggiore, ma le soddisfazioni sono tante.. dopo esser stata lontana dal mio ragazzo per un anno ora lo amo come non mai. punto.

comunque per l'autrice del topic... fatti un bel viaggio a bologna e chiarisci di persona. che in queste situazioni il telefono serve a poco, biosgna chiarirsi occhi negli occhi.
Vecchio 08-07-2009, 22.10.09   #16
Matricola FdT

Predefinito

Inviato da _HaRmOnY_ Visualizza messaggio
ma si, sposiamoci tutti tra compaesani, così il giro di idee è sempre quello e non si cambia di un'acca.. magari sposiamoci anche tra fratelli perchè no? così si è sicuri di pensarla allo stesso identico modo...

ma dai...

le storie a distanza possono finire come le storie di chi vive insieme.. in amore non esiste certezza che durerà per sempre, può finire in qualunque momento e circostanza.. le storie a distanza impicano un impegno probabilmente maggiore, ma le soddisfazioni sono tante.. dopo esser stata lontana dal mio ragazzo per un anno ora lo amo come non mai. punto.

comunque per l'autrice del topic... fatti un bel viaggio a bologna e chiarisci di persona. che in queste situazioni il telefono serve a poco, biosgna chiarirsi occhi negli occhi.
già le soddisfazioni sono tante altrimenti n nstarei così... x il viaggio magari è meglio se lo lascio un pò in pace.. anche si mi ha anche contattato su msn... non capisco più nnt oltre a stare male
°Carmy° è offline  
Vecchio 09-07-2009, 12.05.31   #17
Matricola FdT

Predefinito

mia mamma si è rimangiato tutto... l'ho detto a mio padre ha detto ke se vuole lui può venire qui per conoscerlo...ma mamma nn vuole è quindi ora hanno litigato per me e lei se ne è andata...
è meglio morire a qst punto..
°Carmy° è offline  
Vecchio 09-07-2009, 12.10.25   #18
Assuefatto da FdT

Sunako.

Predefinito

Secondo te ne vale la pena?
Sunako. è offline  
Vecchio 09-07-2009, 12.17.44   #19
Sempre più FdT

°Llonina°

Guarda i suoi album

Predefinito

Inviato da _HaRmOnY_ Visualizza messaggio

ma dai...

io continuo a essere convinta che le storie a distanza nn funzionano e creano tremila problemi, tremila dubbi, tremila sofferenze, tremila difficoltà, tantaaaaaaaaa nostalgia, tanta tristezza e sofferenza... sn ben pochi i vantaggi.... io nn dico che le storie coi compaesani nn finiscano, ma sn + facili da gestire, e puoi davvero dire alla fine di aver vissuto la tua storia al 100%, anima e corpo, nn virtualmente. e cmq qst è una mia opinione, nn sto dicendo che è verità universale, poi ognuno si regola a modo suo...
Vecchio 09-07-2009, 13.37.27   #20
Rosemary
Ospite

Predefinito

No..

A questo punto lascia che le acque si calmino tra i tuoi e parla con lui, mettendo in chiaro che DOVETE vedervi!
Poi deciderete come...

Vecchio 09-07-2009, 14.07.02   #21
Mai più senza FdT

Temperance

Iscrizione: 15-01-2006

Temperance ha un futuro brillanteTemperance ha un futuro brillanteTemperance ha un futuro brillanteTemperance ha un futuro brillanteTemperance ha un futuro brillanteTemperance ha un futuro brillanteTemperance ha un futuro brillanteTemperance ha un futuro brillanteTemperance ha un futuro brillanteTemperance ha un futuro brillanteTemperance ha un futuro brillante

Predefinito

Inviato da Rosemary Visualizza messaggio
No..

A questo punto lascia che le acque si calmino tra i tuoi e parla con lui, mettendo in chiaro che DOVETE vedervi!
Poi deciderete come...
Vecchio 09-07-2009, 14.24.19   #22
Matricola FdT

Predefinito

ho chiamato mamma al cell... mi ha detto di tutto e di più.. che sono una bastarda che sono una fallita...x fortuna papà mi ha capito...
°Carmy° è offline  
Vecchio 09-07-2009, 14.33.41   #23
Assuefatto da FdT

Sunako.

Predefinito

Bo, ma perchè dovresti essere una fallita?
Perchè gliel'hai tenuto nascosto?
Sunako. è offline  
Vecchio 19-07-2009, 15.51.06   #24
Matricola FdT

Predefinito

ciao.. è da molto che non vengo... domenica scosra m ha chiamata.. pianeva diceva ke mi amava e che voleva cominciare... ero felicissima... finchè martedì qnd era in macchina con suo amico ha avuto un incidente ... nn era lui ke guidava.. tutti illesi.. e lui è rimasto paralizzato... sabato andrò da lui... so già ke mi dirà di nn pensarlo più perchè per lui mi sarebbe di peso e non può darmi più nnt... ma non è vero...quello che provoper lui non è cambiato... e so che se nn starò con lui non avrò più nessuno... i miei nn vogliono più ormai.. mi fanno andare lì giusto perchè in meno di 1 settimana hop perso 5 chili... io non ci posso credere... eravamo tornati felici... e ora per colpa di uno... ci è crollato tutto...l'unica cosa ke mi fa andare avanti è sapere che se mi sucedesse qualcosa di male il mio amore ne soffrirebbe ancora di più... dio qnt lo amo... non voglio divedermi da lui...
°Carmy° è offline  
Vecchio 22-07-2009, 21.17.46   #25
FdT-dipendente

Calliope ~

Iscrizione: 09-01-2008

Calliope ~ ha una grande simpatiaCalliope ~ ha una grande simpatiaCalliope ~ ha una grande simpatiaCalliope ~ ha una grande simpatia

Predefinito

Inviato da °Carmy° Visualizza messaggio
ciao.. è da molto che non vengo... domenica scosra m ha chiamata.. pianeva diceva ke mi amava e che voleva cominciare... ero felicissima... finchè martedì qnd era in macchina con suo amico ha avuto un incidente ... nn era lui ke guidava.. tutti illesi.. e lui è rimasto paralizzato... sabato andrò da lui... so già ke mi dirà di nn pensarlo più perchè per lui mi sarebbe di peso e non può darmi più nnt... ma non è vero...quello che provoper lui non è cambiato... e so che se nn starò con lui non avrò più nessuno... i miei nn vogliono più ormai.. mi fanno andare lì giusto perchè in meno di 1 settimana hop perso 5 chili... io non ci posso credere... eravamo tornati felici... e ora per colpa di uno... ci è crollato tutto...l'unica cosa ke mi fa andare avanti è sapere che se mi sucedesse qualcosa di male il mio amore ne soffrirebbe ancora di più... dio qnt lo amo... non voglio divedermi da lui...
Ma paralizzato a vita?
Mi dispiace. Cerca di raccogliere i cocci della vostra storia e di rincollarli insieme.
In bocca al lupo.

Calliope ~ è offline  
Rispondi

Strumenti discussione
Visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione: