ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 48

Questo sono io

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 9/1/2005
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Questo sono io

    E' da più di cinque anni che non entro in una Chiesa per pregare. Al massimo ci sono entrato come turista. Anche ai matrimoni e affini di parentame, io: fuori. Il parroco del mio paese cambia lato della strada quando passo. Eppure ho fatto il catechismo con lui...
    A sedicianni la mia prima ubriacatura. E non ho mai smesso. Ora fumo, anche. Ma non sigarette, non darò mai soldi a qualche grossa multinazionale del cancro. E la sera faccio tardi in giro per chissà dove...
    A scuola facevo troppo macello. Vandalismo, occupazioni. Poi non studiavo, e non seguivo le lezioni, preferivo leggere Schopenhauer...
    Ho perso un anno.
    La maggior parte delle ragazze che ci stanno con me sono fidanzate, ma non di miei amici, anch'io ho dei sentimenti...
    Ho pure vomitato sugli scalini d'una cappella...
    Rubo superalcolici nei discount...
    Fumo di notte negli ospedali entrando di soppiatto per andare a trovare amici infermieri...



    ah ah ah ^___^

  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Firenze
    Iscrizione: 19/5/2005
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao so che non dovrei, ma sei felice di fare questa vita?

  4. #3
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 1,394
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se vuoi cambiare, cerca di farlo, se non vuoi cambiare...la vita è tua tanto

  5. #4
    Overdose da FdT
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito


    Quote Originariamente inviata da giuli
    ciao so che non dovrei, ma sei felice di fare questa vita?
    ma la tua coscienza ti dice qualcosa o no?...quel
    Quote Originariamente inviata da belasco
    ah ah ah ^___^?
    mi spaventa un po'...

  6. #5
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    và a lavorare.......

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 5/9/2005
    Messaggi: 310
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    và a lavorare.......

  8. #7
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 9/1/2005
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non mi pento di nulla e non voglio cambiare...
    e la mia coscienza mi dice solo "fai ciò che ritieni giusto"...e lo faccio...tutto il resto sono solo facciate, maschere imposte, dalla società, da un falso perbenismo borghese, dalla Chiesa romana, dallo Stato italiano...ho scritto queste cose non perchè mi vergogni di me ma bensì per vedere un po' le reazioni generali...proprio come me le aspettavo...penso solo: perchè dispiacersi per cose inutili quando ci si può benissimamente riderci sù?

    l'unica risposta che apprezo veramente è questa:

    Quote Originariamente inviata da imok
    và a lavorare.......
    comunque non temere, qualche lavoretto lo faccio anch'io...
    io vivo in un piccolissimo paesetto, e quando mi ci trasferii molti anni fa, di fronte al malparlare, al vociferare, al dire: "ma poi cosa dice la gente?" la prima cosa che pensai è stata: "cosa vuole da me questa gente? fanculo!"

    sù con la vita! uscite! moltiplicatevi! ubriacatevi! la vita vi chiama, perchè rinunciare al suo ancestrale richiamo per colpa di stupide regole e/o leggi imposteci secoli fa nel Medioevo? abbracciate tutti quelli a cui volete bene, fanculizzate chi non merita e chi sà solo criticare, seguite il vostro spirito, la luna e le notti brade...la vita è vostra, coglietela!

  9. #8
    Overdose da FdT
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito


    Quote Originariamente inviata da belasco
    ...penso solo: perchè dispiacersi per cose inutili quando ci si può benissimamente riderci sù?
    inutili non direi..ridere fa sempre bene all'animo, ma non su tutto...
    Quote Originariamente inviata da belasco
    ...sù con la vita! uscite! moltiplicatevi! ubriacatevi! la vita vi chiama, perchè rinunciare al suo ancestrale richiamo per colpa di stupide regole e/o leggi imposteci secoli fa nel Medioevo? abbracciate tutti quelli a cui volete bene, fanculizzate chi non merita e chi sà solo criticare, seguite il vostro spirito, la luna e le notti brade...la vita è vostra, coglietela!
    va bene che ognuno ha la sua vita...però vivere come uomini primitivi dominati dall'istinto (in una società civile)...non mi pare il caso!l'uomo si distingue dagli animali solo per la capacità di dominare gli impulsi e per il ragionameno!io al penso così...

  10. #9
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao Belasco, a parte il fatto che non fumo e non mi ubriaco mi trovo molto più in sintonia con il tuo modo di porti rispetto alla vita di molti altri.
    Per winnie: la civiltà è una comodità che si può usare quando serve ma non esiste farsi usare dalla società...

  11. #10
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da winnie


    va bene che ognuno ha la sua vita...però vivere come uomini primitivi dominati dall'istinto (in una società civile)...non mi pare il caso!l'uomo si distingue dagli animali solo per la capacità di dominare gli impulsi e per il ragionameno!io al penso così...
    una vita senza istinto non è una vita.....

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Boh - Sono una donna non sono una santa
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/6/2010, 17:18
  2. sono stata e sono molto occupata
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 19:27
  3. Ma questo sono io??!?!
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 13/10/2005, 3:14