ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 57

Vita di mer*a

  1. #1
    Disperato
    Utente bannato

    Predefinito Vita di mer*a

    Ma che ca22o ho di sbagliato?nn me ne va una buona...sono sempre + convinto ke la mia vita sia solo una punizione..........
    Ho una famiglia ke mi rompe le palle ogni giorno di più...mio padre a 22 anni nn fà altro ke ripetermi ke sono uno stron*o,un fallito,xkè?xkè studio,nn lavoro e nn porto soldi a casa.sono buono solo a starmene sui libri,nn porto soldi a casa,nn sn fidanzato nemmeno e quindi x lui sono una vergogna!so solo ke se fossi come lui mi ucciderei..è ignorante,manesco,rozzo,pensa solo ai ca22i suoi e nn capisce i bisogni degli altri...Mio fratello è identico a lui,è più piccolo di me ma lavora..ha lasciato la scuola dopo 3bocciature e ora fa l'operaio.pensa solo a divertirsi e mi critica xkè sn +grande e penso solo a studiare,a farmi un futuro secondo me,invece ke divertirmi!in tutto questo mia madre,poverina,è succube di mio padre e passa il tempo a dividere me e mio fratello che,ogni scusa è buona x alzare le mani ed offendere,ma io nn mi faccio passare la mosca sotto il naso e spesso e volentieri siamo arrivati alle mani.cmq........
    la situazione in famiglia è insopportabile,ma anke il resto nn è meglio:nn ho una lira in tasca,nn ho una macchina(mio padre la sua nn me la presta,se ne voglio una devo lavorare),gli amici sn sempre di meno e ultimamente nn ho nemmeno voglia di vederli.l'amore è un'altro tasto dolente...ultimamente lo studio neanke va tanto bene,sarà ke sn nervosissimo e xciò nn rendo
    cmq
    so ke c'è gente ke soffre davvero ed in confronto io sn fortunato,ma,la mia è cmq una vita di mer*a!nn ce la faccio davvero più!basta!
    ----------------------------------------
    questo era solo uno sfogo scusatemi!cmq:
    come devo fare,nn ce la faccio proprio più!




  2. # ADS
     

  3. #2
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    A sfogarti fai benissimo,ma qui,a parte le solite frasi fatte trite e ritrite,non possiamo dirti nulla di saggio e risolutivo;tutti hanno i loro casini,più o meno grandi,ma ogni situazione è diversa dall'altra;un buon consiglio dato a x,per te y potrebbe essere una tragedia.....

    per tanti versi un forum di persone estranee potrebbe aiutare,grazie all'imparzialità di giudizio,ma in casi privati e particolari come questo c'è poco da dire...devi cercare di essere il tuo Deus ex machina.

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    invece di stare a casa e scrivere su questo forum datti da fare

  5. #4
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    cosa studi?che risultati stai ottenendo?

  6. #5
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    giusto per curiosità,hai qualche parentela con un certo Sfigatino27 ?

  7. #6
    Disperato
    Utente bannato

    Predefinito

    nn ho idea di ki sia sto sfigatino 27.
    cmq,studio ingegneria (sin da piccolo mi hanno sempre affascinato le cose meccaniche) e sn al 2anno.ho dato 12 esami su 15(in tot. x la triennale qui sn 30 esami),ora inizia la nuova sessione e vedremo.cmq lo studio nn è un problema,nn mi pesa,e il resto attorno me ke mi pesa e mi deprime

  8. #7
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    metti una foto tua così ti vediamo

  9. #8
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Disperato Visualizza il messaggio
    nn ho idea di ki sia sto sfigatino 27.
    cmq,studio ingegneria (sin da piccolo mi hanno sempre affascinato le cose meccaniche) e sn al 2anno.ho dato 12 esami su 15(in tot. x la triennale qui sn 30 esami),ora inizia la nuova sessione e vedremo.cmq lo studio nn è un problema,nn mi pesa,e il resto attorno me ke mi pesa e mi deprime
    ti ho chiesto cosa studiavi per sapere se la facoltà da te scelta aveva o meno un sbocco lavorativo concreto o meno,e credo che tu sappia che con la triennale ci puoi fare tranquillamente un aeroplanino di carta,per me o decidi di fare sacrifici e di sopportare la situazione per chissà ancora quanti anni o ti comporti da uomo,ti cerchi un lavoro,ti fai il culo,ti cerchi una casa e se la tua passione per lo studio e per l'ingegneria è così forte troverai il tempo per portare avanti entrambe le cose.
    Nella vita ci vuole la testa,ma soprattutto le palle.
    Io stesso se avrò un figlio che deciderà di farsi mantenere fino alla fine dei suoi studi non sarò certo entusiasta,se diventerò "ricco",invece,sarà un altro discorso.

  10. #9
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Ma scusa,perchè non ti metti a lavorare? ci sono tanti che studiano e lavorano,almeno ti metti qualcosa da parte in modo di poter andare a vivere da solo,lamentarti non serve a nulla devi essere tu a mgliorare la tua vita,e a non essere succube dei tuoi familiari.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  11. #10
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Guarda anch'io ho una vita di merda, se succede qualcosa a qualcuno dei miei parenti è come se succedesse a me...

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ora,la mia vita
    Da Alessia_Star nel forum Il confessionale
    Risposte: 181
    Ultimo messaggio: 14/10/2008, 14:05
  2. Dalla vita, per la vita
    Da Ligaro nel forum Improvvisazione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/12/2006, 18:59
  3. Tra vita reale e vita virtuale:i sentimenti
    Da RANGER nel forum Sondaggi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 29/10/2006, 20:36
  4. vita della mia vita
    Da twix ™ nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 10:18
  5. Vita e Parkour... Uno Stile Di Vita...
    Da giorgione_tg nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/11/2005, 15:45