ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 63

Dilemma: professore ci prova... o no?

  1. #51
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luly Visualizza il messaggio
    Comincio col ringraziare tutti per i vostri consigli..



    La mezza cotta era perche' mi attraeva per la sua "persona" in generale. Pero'..la sua "persona" non e' molto attraente se ci prova con altre mentre e' sposato..ma proprio per niente.


    Si, aspettiamo. Prima di andare via mi ha detto "Tieniti in contatto", ma dopo questo, non ho intenzione di farlo. L'importante e' che non si faccia sentire lui..

    Esatto

  2. # ADS
     

  3. #52
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    magari nn si farà + sentire,e sarebbe meglio così,xo nel caso in cui si rimettesse in contatto cn te e ti kiedesse nuovamente di uscire io direi semplicemente "no grazie tu 6 un prof e nn mi sembra il caso di uscire,qualk1 potrebbe fraintendere..."cosi nn puo replicare nnt di sconveniente x te...

  4. #53
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    E te lo chiedi pure?! Certo che si!

  5. #54
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Ma non è assolutamente necessario che Luly si cancelli da Facebook -.-''
    Può cancellare l'amicizia di una determinata persona (in questo caso il professore), questo sì. Mica occorre eliminare l'account xD

    Comunque quoto in tutto Lyla, per ora non fare niente, aspetta un'altro passo falso da parte sua e quindi o ignoralo o digli chiaramente che non sei interessata a lui, anche perchè ti farebbe strano uscire con un professore (senza mettere in mezzo moglie e figli).

  6. #55
    Petite. Petit Sha
    Donna 55 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Messaggi: 3,110
    Piaciuto: 4 volte

    Idea

    Tu non accettare se no passeresti per l'amnte rovina famiglie

    Allora che te ne pare del mio consiglio?

  7. #56
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Secondo me lascia perdere.

  8. #57
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Foggia
    Iscrizione: 24/12/2008
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io credo che ci sta provando....altrimenti non ti avrebbe detto di pranzare con lui...

  9. #58
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luly Visualizza il messaggio
    A parte che in questo periodo non so' cosa stia succedendo al sesso maschile...ma lasciamo perdere, questa e' un'altra storia..

    Il semestre di universita' appena passato, nella mia classe di storia avevo un professore carino e SIMPATICISSIMO. Era un piacere andare in classe, battuta dopo battuta e non ti annoiavi. Allora, io avevo una mini-cotta per questo professore. A volte l'ho pure beccato che mi guardava, tipo per esempio, un paio di volte mentre facevamo un test in classe, mentre tutti avevano la testa giu', ho alzato la testa per pensare e l'ho beccato che mi guardava.
    Cmq.. un paio di giorni fa' mi sono iscritta a facebook, e siccome pure lui ce l'ha, ho deciso di fargli richiesta di amicizia.
    Lui ieri ha accettato e mi ha scritto. Mi ha scritto ringraziandomi per la mia richiesta di amicizia ed etc..e mi ha fatto i complimenti per la foto che avevo messo. Dopo un po' mi fa' che stava per andare a prendere un volo, per nonricordodove, per andare ad assaggiare vini rossi. Poi continua dicendomi che crede che a me il vino rosso non piaccia, se no mi avrebbe portata. Io l'ho buttata sullo scherzo e gli ho detto: "Ma scherzi!? certo che mi piace il vino rosso! Sono italiana non ricordi?.."
    Comunque, alla fine mi ha detto che doveva andare. Mi ha detto di tenermi in contatto, che ci sarebbe stato tutta estate, e poi ha aggiunto....... che uno di questi giorni dovremmo uscire a pranzare.
    Io sono rimasta cosi' -->, e gli ho risposto solo con un "Ciao".

    Secondo voi ci sta' provando?
    AGGIUNGO: Lui ha 40'anni, sposato con 2 bambine (una di 12 e l'altra di 14)
    le cose son 2, o è una persona di sani principi, che crede nel legame famigliare, quindi la moglie gli da fiducia e lui non la tradisce...
    oppure , cosa molto probabile ci sta provando, tenendo conto che te sei maggiorenne non avrebbe nessun problema, fossi in te non andrei a bere vino rosso insieme a lui

  10. #59
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 2/8/2009
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Un professore che invita a mangiare un alunna e gli parla di vino rosso ? Piu evidente di cosi...
    Non so come sono gli Americani, ma penso ci siano tipo 2 o 3 persone in tutto il mondo che inviterebbero un'alunna per parlare del piu o del meno, o del progresso scolastico ( che te hai finito).

    Mio consiglio ? Piantala li per 3 motivi:
    1) Ha 40 anni, vabbe che l'eta non conta e blablabla, ma ha 22 anni piu di te...
    2) E' sposato con 2 figli !!! Vuoi essere la responsabile dello sfascio della sua famiglia ? Io non credo
    3) Non penso ti meriti, puo essere il classico uomo che cornifica la moglie alle prime gambe aperte che trova...

  11. #60
    Petite. Petit Sha
    Donna 55 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Messaggi: 3,110
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Già lasciallo stare

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Professore che spiega meglio
    Da Anomalia nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 3/11/2008, 20:53
  2. Il professore odiato
    Da Holly nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 11/6/2008, 21:44
  3. Davanti al professore
    Da Nouvelle Vague nel forum Figuracce
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21/3/2008, 12:20
  4. Professore di diritto
    Da ° Phoebe ° nel forum Figuracce
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/8/2007, 11:30
  5. Professore picchiato
    Da DaFFy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 25/2/2007, 13:06