ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 68 su 68

mi sto rovinando

  1. #61
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 17/11/2006
    Messaggi: 207
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tuono_Bianco
    per la tua età??????????
    ti assicuro sei ancora un fiorellino!



  2. # ADS
     

  3. #62
    Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 887
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: mi sto rovinando

    Quote Originariamente inviata da luciano87
    i miei genitori mi hanno datto la vita questa meravigliosa vita cosi bella da quando ero ragazzino .. e mi hanno sempre educato .. e ora sto andando oltre... ho iniziato a fumare a bere dico parolace sn sempre nervoso sto rovinando me......... voglio essere ioooo quello di una volta quello di un anno fa :smt022 sono aggressivo ... un vero peccato... maledetto diavolo........ però ancora forse ci riesco a rialzarmi... ancora cè tempo... :smt022
    ...Perizia psichiatrica...?

  4. #63
    Pep
    Matricola FdT
    Iscrizione: 12/1/2007
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao sono pep il mio consiglio è quello di fare quello che ti senti di fare...non devi dimostrare niente a nessuno, sii te stesso in ogni situazione e se dai la colpa ai tuoi amici vuol dire che in realtà sei una persona che si lascia coinvolgere facilmente.Se ti interessa io ho inziato a fumare(di tutto)in seconda media senza mai andare oltre il fumare...lo faccio perchè mi piace non c'è altra spiegazione e cmq riesco a essere padrone di me stesso sempre e comunque...

  5. #64
    ThE PoP
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luciano87


    :smt022 lo so questa estate ho iniziato a fumare a bere.. per colpa di miei amici
    colpa dei tuoi amici?? ti hanno costretto a fumare e bere?...mi sembra talmente strano...ti do solo un consiglio: abbi + personalità,e se i tuoi amici decidono di fare qualcosa non imitarli come un pappagallo...

  6. #65
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da claudia-bionda
    *il vero uomo piange,capisce ed ammette i suoi errori e cerca di rimediare ai suoi sbagli*

    cmq no,a parte gli scherzi,se davvero vuoi tornare ad essere quello di un tempo tutto dipende solo e soltanto da te

  7. #66
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è un topic stravecchissimo!!

  8. #67
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 25/10/2005
    Messaggi: 276
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ...credo che sia una questione di orgoglio e soprattutto di volontà e forza personale...
    Pensa che già il fatto che riesci ad avere autostima di te stesso e criticarti, sia nel bene che nel male è un gran passo, e ti assicuro che non ci vuole molto più di questo per cominciare a migliorarsi!!

  9. #68
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Pavia
    Iscrizione: 6/2/2007
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma lascia perdere gli amici e quello che fanno...devi essere te stesso!!!

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567