ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

...è finita

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ...è finita

    Forse è un brutto periodo, forse la cosa è dovuta da troppe situazione complicate, ma penso seriamente che tutto ciò in cui ho creduto forse è finito...si l'amore per cui sono cambiata, per cui ho rinunciato a molte cose, l'amore vero quello per cui si è felici, quello che credi possa durare per sempre non c'è più, è rimasta solo la voglia di fare l'amore..ma questo non è di certo la cosa che tiene unite due persone. Ormai è finita e il bello è ke ancora non ce ne siamo resi conto, continuiamo ad andare avanti ingnorando il problema, come se non esistesse. Non c'è più la voglia di sentirci in ogni momento del giorno, non c'è più la voglia di dirsi ti amo, non c'è più niente...non lo so forse è una mia sensazione, forse dico questo perchè mi sento sola, ma non si può ingnorare tutto questo. Solo l'idea di non vederti più, di non parlarti più, di non vedere più quei tuoi sorrisi, di allontanarmi da te e soprattutto di non averti più nella mia vita mi fà soffrire...ma soffro di più per tutta questa situazione...credo che sia giunta l'ora di dividere le nostre strade.

    Si forse queste sono le parole che gli dovrei dire ma non ce la faccio...ecco perchè ho scritto qui, forse per sfogarmi un pò. Però dopo che stai da tanto tempo con una persona alla quale tieni anche solo alla sua amicizia è difficile dire certe cose, stai solo male al pensiero che possa soffrire, ecco perchè non ci riesco è più forte di me.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lasia Visualizza il messaggio
    Forse è un brutto periodo, forse la cosa è dovuta da troppe situazione complicate, ma penso seriamente che tutto ciò in cui ho creduto forse è finito...si l'amore per cui sono cambiata, per cui ho rinunciato a molte cose, l'amore vero quello per cui si è felici, quello che credi possa durare per sempre non c'è più, è rimasta solo la voglia di fare l'amore..ma questo non è di certo la cosa che tiene unite due persone. Ormai è finita e il bello è ke ancora non ce ne siamo resi conto, continuiamo ad andare avanti ingnorando il problema, come se non esistesse. Non c'è più la voglia di sentirci in ogni momento del giorno, non c'è più la voglia di dirsi ti amo, non c'è più niente...non lo so forse è una mia sensazione, forse dico questo perchè mi sento sola, ma non si può ingnorare tutto questo. Solo l'idea di non vederti più, di non parlarti più, di non vedere più quei tuoi sorrisi, di allontanarmi da te e soprattutto di non averti più nella mia vita mi fà soffrire...ma soffro di più per tutta questa situazione...credo che sia giunta l'ora di dividere le nostre strade.

    Si forse queste sono le parole che gli dovrei dire ma non ce la faccio...ecco perchè ho scritto qui, forse per sfogarmi un pò. Però dopo che stai da tanto tempo con una persona alla quale tieni anche solo alla sua amicizia è difficile dire certe cose, stai solo male al pensiero che possa soffrire, ecco perchè non ci riesco è più forte di me.
    Dovete parlarne, se è così grave. So che non è per niente facile lasciare una persona a cui si tiene, ma forse è arrivata l'ora. Fagli leggere quello che hai scritto qui

  4. #3
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lollipop_dolce Visualizza il messaggio
    Dovete parlarne, se è così grave. So che non è per niente facile lasciare una persona a cui si tiene, ma forse è arrivata l'ora. Fagli leggere quello che hai scritto qui
    e poi se è così "palese" anche lui magari la pensa come te ma non te lo dice per lo stesso motivo...

  5. #4
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Alla fine ne va del vostro bene. E da quel che dici la cosa riguarda entrambe le parti, non solo tu. E' stata una bella storia, avrai un bel ricordo ma bisogna andare avanti. Ti posso capire perchè è successo anche a me, ma l'arma migliore in questi casi è la sincerità. Più passa il tempo più ti logori dentro. Fallo il prima possibile in modo schietto, e le parole che hai usato qui vanno benissimo esprimi tutto il concetto. E non c'è colpa in questo caso. Facci sapere

  6. #5
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Diglielo chiaramente nella maniera più schietta possibile senza voltarti indietro.

  7. #6
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    le donne....
    Come fai a dire che è finita se dici che già ti manca solo al pensare di mollarlo?

    Sarà veramente finita quando lo vedrai e subito avrai voglia di dargli due pugni in faccia

    Sarà veramente finita quando starai lontana da lui due settimane in fila senza che lui ti manchi neanche un po'.

    Sarà veramente finita quanto ti innamorerai di un altro e buonanotte suonatori.

  8. #7
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jekko Visualizza il messaggio
    le donne....
    Come fai a dire che è finita se dici che già ti manca solo al pensare di mollarlo?

    Sarà veramente finita quando lo vedrai e subito avrai voglia di dargli due pugni in faccia

    Sarà veramente finita quando starai lontana da lui due settimane in fila senza che lui ti manchi neanche un po'.

    Sarà veramente finita quanto ti innamorerai di un altro e buonanotte suonatori.
    Le storie finiscono. Quelli di cui tu parli sono gli strascichi.

  9. #8
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Diglielo chiaramente nella maniera più schietta possibile senza voltarti indietro.

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    devi dirglielo, o se no finirai solo con il logorarti dentro e farai continuare una storia già morta..

  11. #10
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    E' nella natura umana cercare e necessitare sempre di qualcosa che ci manca.
    Non mandare in fumo un rapporto solo perché hai bisogno di uno sbalzo nel quotidiano.
    Se ti senti così male, parlagliene. Se ti ama ti capirà e cercherà di partecipare nel resuscitare questo rapporto che secondo te è andato.

    Anche se personalmente ritengo ridicola questa continua insoddisfazione motivata del desiderio costante che non ha fine.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. è finita....
    Da *Menita89* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 9/7/2007, 11:23
  2. E`finita!
    Da Ichi nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 13:17
  3. è finita
    Da vale861 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/7/2005, 17:26
  4. E' FINITA
    Da °°bLaCk°°sHeeP°° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 11/7/2005, 21:08
  5. e' finita
    Da dario8866 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 15/2/2005, 19:07