ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 70
Like Tree2Mi piace

Sono un fallito!

  1. #51
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Hai quasi 22 anni e dici di essere inutile.
    Beh. Ne hai almeno, almeno altri 22 per ricrederti.
    Rimboccati le maniche e via
    .


  2. # ADS
     

  3. #52
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni da Roma
    Iscrizione: 25/6/2009
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito anke io

    Quote Originariamente inviata da Disperato Visualizza il messaggio
    partiamo dall'inizio:
    ecco...ho quasi 22 anni e la mia vita è una merda!!!!!nn mi va mai bene niente,sono un fallimento in tutto ciò ke faccio!!!ora,mi ritrovo costretto a lasciare l'università x colpa di un esame ke nn sn riuscito a superare x ben 6volte(è propedeudico a tutti quelli del 2anno,cioè,se nn faccio quello nn posso fare gli altri)...nn ho mai lavorato in vita mia e nn so nemmeno come si fa...cn leragazze poi..un'altrao fallimento(forse x me il + grande)..alla mia età nn ho mai avuto una ragazza,e quindi...sn vergine(ke vergogna)
    amici ne ho pokissmi,e questi nn fanno altro ke mettere in risalto i miei fallimenti...a scuola..quando andavo,tutti i prof mi odiavano...ho provato alcuni concorsi x le forze armate:...scartato!!!
    cn lo sport sn negato..quando a volte vado a giocare a calcetto(mi chiamano solo in casi estremis..ovvero nn ci sn altre persone)nn fanno altro ke dirmi ke faccio pena..
    nn ho una passione..niente!!!
    mi sento un'essere totalmente inutile..tant'è ke ormai sn talmente depresso ke passo quasi tutto il tempo davanti al computer o a mangiare(ho messo 15kili in un anno)
    nn so + ke fare..sto seriamente pensando di farla finita cn questa vita di merda,ke nn fa altro ke dimostrarmi quanto io suia inutile!!!!!ma *azzo!!!!xke nn mi va mai una buona????cos'ho?sono sbaglato forse?!?
    so solo ke se va avanti così il mio pensiero,ormai sempre + presente in me...dventerà presto realtà!!
    ----------------------il mio è solo un pikkoo sfogo nn cerco kissà ke...volevo solo,almeno x 1volta,dire qualkosa di quello ke sento...ovvero ke mi sento davvero,davvero inutile


    siamo in due, anke io sono esattamente come te purtroppo ti ci devi rassegnare,come o fatto io

  4. #53
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 16/11/2009
    Messaggi: 214
    Piaciuto: 0 volte

    Occhiolino

    "disperato" mi dispiace che stai in questa brutta situazione!!!! la maggior parte delle volte è più un blocco mentale,una fissazzione a vedere tutto in negativo!!! io sono un pò più grande di te e anche io vivo momenti di abbattimento totale e poi mi riprendo....però a te non c'e' mai un punto di ripresa.....DEVI FARCELA FORZA dipende solo da TE!!!!!!!!

    ti faccio i miei auguri....la tua storia mi ha toccato particolarmente.....

  5. #54
    FdT svezzato
    Iscrizione: 4/3/2008
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Alla fine siamo tutto falliti! e non è un pensiero EMO ihihihi ma è per dire... chi di noi non ha fallito almeno una volta nella propria vita? per un esame...una storia finita male;ma non per questo ci dobbiamo straziare...bisogna sempre avere il sorriso anche in un giorno annuvolato.


    Dangerous

    ps: basta notare la mia firma per capire come la penso

  6. #55
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni da Catania
    Iscrizione: 18/10/2009
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sei davvero disperato
    senza parole....senza offesa

    Quote Originariamente inviata da AleXIII Visualizza il messaggio
    Io mi limito solo a citarti una frase di un caro buon film MOLTO istruttivo!

    Palla di Lardo, è meglio che metti il culo in carreggiata e cominci a cacarmi anelli con brillanti su un piatto d'argento se no sarò costretto a fotterti di brutto!!!
    quoto

  7. #56
    Il dinamitardo pazzo Starkiller98
    Uomo 26 anni da Pordenone
    Iscrizione: 12/9/2009
    Messaggi: 287
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    bè allora io k dovrei dire, sn uno sfigato in amore e mi devo suicidare? o rimanere single x tutta la vita?

  8. #57
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 10/1/2010
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao ero in una situazione simile anche per quanto riguarda le ragazze,ma poi ho capito che bisogna tirare fuori le palle...per quanto riguarda i studi non sei affatto un fallito sei arrivato all'università e hai dato diversi esami quindi dovresti essere felice,inoltre se proprio non ce la fai a continuare dovresti avere già un diploma o mi sbaglio?
    Per mandare a fare in c**o la tua vita fatti una bella canna con qualche amico e vedrai che sarai contento (mi raccomando non droghe pesanti) ricorda che nella vita per andare avanti servono le palle.
    @Sratkiller98 sei di pordenone ? xD pensavo di essere l'unico in questo forum.

  9. #58
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dbz Visualizza il messaggio
    Ciao ero in una situazione simile anche per quanto riguarda le ragazze,ma poi ho capito che bisogna tirare fuori le palle...per quanto riguarda i studi non sei affatto un fallito sei arrivato all'università e hai dato diversi esami quindi dovresti essere felice,inoltre se proprio non ce la fai a continuare dovresti avere già un diploma o mi sbaglio?
    Per mandare a fare in c**o la tua vita fatti una bella canna con qualche amico e vedrai che sarai contento (mi raccomando non droghe pesanti) ricorda che nella vita per andare avanti servono le palle.
    @Sratkiller98 sei di pordenone ? xD pensavo di essere l'unico in questo forum.
    Tenero lui che a 16 anni parla come se avesse capito tutto della vita!

  10. #59
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Ma suuu ma cosa ti salta in testa? togliersi la vita...
    Le cose non cambieranno finché non sarai tu a farle cambiare, sei tu fabbro del tuo destino e della tua vita.
    Dici di non aver talento e di essere negato in tutto, e ci credo! se stai incollato al computer come fai a capire quali sono le tue capacità?
    Dici che hai non hai la ragazza e ti vergogni della tua verginità, ma secondo te le ragazze vengono a bussare alla porta dei ragazzi? come fai a trovare amici e ragazze se te ne stai chiuso in casa?
    Devi uscire amico mio, spegni il computer per almeno un mese (fallo però!) e vedrai che tutto tornerà come prima.
    Sono molti i giovani che si chiudono in casa passando le giornate davanti al pc, questo perché la vita fuori è difficile e internet rappresenta un alternativa seducente alla vita vera: conosci persone nei forum, dai sfogo ai tuoi problemi con persone che non conosci perché sai che questi anche se ti giudicheranno non ti vedranno mai in faccia per sfotterti, eviti di farti prendere di mira dai vari bulli che potresti incontrare in qualsiasi ambiente...non c'è che dire, internet è un paradiso!, ma a quale prezzo? al prezzo della propria dignità e sopratutto della propria lbertà? ascoltami, chiudi il pc da oggi e non accenderlo fino al 10 febbraio. Sono sicuro che tutto cambierà.
    Mi prometti che lo farai?
    Voglio raccontarti una storia: io vengo da un videogioco online e li ho conosciuto molte persone, e una di queste era esattamente come te: passava le giornata al pc e si lamentava della sua vita da schifo, diceva perfino che sarebbe morto solo perché si considerava troppo brutto per vivere decentemente.
    Sai cos'è successo poi? che ha smesso di giocare, si è messo a studiare e a frequentare l'ateneo, e guarda un pò! ora non solo stà sempre fuori casa con gli amici ma si è pure trovato la ragazza, e si che si considerava un cesso fallito.
    Internet purtroppo stà rovinando la vita di molte persone, le stà distruggendo, le stà privando della propria dignità. Devi liberarti da internet, sono sicuro che è proprio quello il problema.

    Coraggio! fa come ti dico, spegni il pc per un mese, e se le cose non miglioreranno allora fa come credi e ucciditi, tanto cos'hai da perdere? altri 30 giorni ad affliggerti in internet? non hai nulla da perdere a tenere il pc spento per un mese, fallo.

    ps: mi dai i 10 punti? ops, non siamo su yahoo answer, mi sono dimenticato XD

  11. #60
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 10/1/2010
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Tenero lui che a 16 anni parla come se avesse capito tutto della vita!
    No. ho ancora molto da capire,ma le cose che ho scritto sono vere. Che cavolo serve deprimersi perchè non si ha una ragazza oppure perchè non si riesce a fare un esame.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 26/10/2008, 9:56
  2. 313 spiagge nell'UE non sono balneabili: ben 300 sono italiane.
    Da Holly nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 5/6/2008, 15:34
  3. sono stata e sono molto occupata
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 19:27
  4. Ho fallito ancora
    Da AnneoSeneca nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 6/8/2006, 22:51