ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 70
Like Tree2Mi piace

Sono un fallito!

  1. #21
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nomade Visualizza il messaggio
    Ho tre consigli:
    1- cambia nick
    2- cambia avatar (mi piace masini ma se apri un topic così con quell'avatar mi metti angoscia)
    3- resta tra noi, potrai conoscere gente interessante, vedere che c'è chi sta peggio di te, imparare da chi sta meglio di te, e passarti un po' il tempo.



    Cacchius hai 22 anni, di tempo per rifarti ce n'è. C'è chi comincia a vivere realmente anche oltre i 30 anni. A volte basta un'avvenimento a sconvolgerti la vita in positivo. Basta una stronzata.

  2. # ADS
     

  3. #22
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nomade Visualizza il messaggio
    Ho tre consigli:
    1- cambia nick
    2- cambia avatar (mi piace masini ma se apri un topic così con quell'avatar mi metti angoscia)
    3- resta tra noi, potrai conoscere gente interessante, vedere che c'è chi sta peggio di te, imparare da chi sta meglio di te, e passarti un po' il tempo.

    Cacchius hai 22 anni, di tempo per rifarti ce n'è. C'è chi comincia a vivere realmente anche oltre i 30 anni. A volte basta un'avvenimento a sconvolgerti la vita in positivo. Basta una stronzata.

  4. #23
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 1/1/2009
    Messaggi: 1,093
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    io direi di fondare il club dei messi male.....che ne dite????
    Spero sia una squallida battuta....
    Ho semplicemente cercato di far capire che tutti abbiamo dei problemi;ciò non vuol assolutamente dire "essere messi male".
    A modo mio ho sdrammatizzato un pò la situazione.

  5. #24
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Disperato Visualizza il messaggio
    partiamo dall'inizio:
    ecco...ho quasi 22 anni e la mia vita è una merda!!!!!nn mi va mai bene niente,sono un fallimento in tutto ciò ke faccio!!!questa io la chiamo negatività bella e pura. pensare negativo porta anche ad agire negativo....
    ora,mi ritrovo costretto a lasciare l'università x colpa di un esame ke nn sn riuscito a superare x ben 6volte(è propedeudico a tutti quelli del 2anno,cioè,se nn faccio quello nn posso fare gli altri)...nn ho mai lavorato in vita mia e nn so nemmeno come si fa...io ho lavorato da quando avevo 16 anni e vado pure a scuola...a lavorare si impara...e poi che credi?che ci sia sempre qualcuno pronto a darti i soldini?la vita è ben diversa..
    ...cn leragazze poi..un'altrao fallimento(forse x me il + grande)..alla mia età nn ho mai avuto una ragazza,e quindi...sn vergine(ke vergogna)..giusto..che vergogna proprio...ma ti ascolti?la peima cosa che pensi quando dici che non hai mai avuto una ragzza è il fatto che non hai ancora fatto sesso!!ma per favore...
    amici ne ho pokissmi,e questi nn fanno altro ke mettere in risalto i miei fallimenti..forse perchè non sono veri amici...
    .a scuola..quando andavo,tutti i prof mi odiavano..ma scusa...come fai a dire che è stata colpa dei professori??non erano mica tutti rincoglioniti penso! che atteggiamento immaturo dare la colpa ad altri...
    .ho provato alcuni concorsi x le forze armate:...scartato!!!
    cn lo sport sn negato..quando a volte vado a giocare a calcetto(mi chiamano solo in casi estremis..ovvero nn ci sn altre persone)nn fanno altro ke dirmi ke faccio pena..se non alzi la testa e reagisci è ovvio che la gente ti continuerà a prendere come uno zimbello..
    nn ho una passione..niente!!!..sei vuoto...si era capito..
    mi sento un'essere totalmente inutile..tant'è ke ormai sn talmente depresso ke passo quasi tutto il tempo davanti al computer o a mangiare(ho messo 15kili in un anno)
    nn so + ke fare..sto seriamente pensando di farla finita cn questa vita di merda,ke nn fa altro ke dimostrarmi quanto io suia inutile!!!!!ma *azzo!!!!xke nn mi va mai una buona????cos'ho?sono sbaglato forse?!?
    so solo ke se va avanti così il mio pensiero,ormai sempre + presente in me...dventerà presto realtà!!
    ----------------------il mio è solo un pikkoo sfogo nn cerco kissà ke...volevo solo,almeno x 1volta,dire qualkosa di quello ke sento...ovvero ke mi sento davvero,davvero inutile
    non voglio essere eccessivamente dura non conoscendo la tua situazione. ma tu ti stai piangendo addosso in un modo pauroso!c'è gente che è davvero messa peggio di te e nonostante tutto riesce a trovare la forza di andare avanti.smettila di piangere, di pensare di essere inutule. un consiglio ti dò. ed è gratis. vai a fare volontariato, ti accorgerai di quante persone soffrono realmente, smetterai di farti stupide seghe mentali e sarai utile per qualcuno.

  6. #25
    Kirby Master (>'-')> AleXIII
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 14/11/2008
    Messaggi: 2,503
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Io mi limito solo a citarti una frase di un caro buon film MOLTO istruttivo!

    Palla di Lardo, è meglio che metti il culo in carreggiata e cominci a cacarmi anelli con brillanti su un piatto d'argento se no sarò costretto a fotterti di brutto!!!

  7. #26
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Strano(r)male Visualizza il messaggio
    Spero sia una squallida battuta....
    Ho semplicemente cercato di far capire che tutti abbiamo dei problemi;ciò non vuol assolutamente dire "essere messi male".
    A modo mio ho sdrammatizzato un pò la situazione.
    Ironia - Wikipedia

  8. #27
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 1/1/2009
    Messaggi: 1,093
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    Pensavo ti riferissi di più a questo:
    banalità

    è bello chiarirsi

  9. #28
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Tutto parte dal fatto che non ti fidi di te stesso e non hai autostima in te...
    Come speri che gli altri ne abbiano in te se neanche te ne hai???'
    Sei vergine??? E quindi??? i poblemidella vita sono altri...
    Non sei bravo negli sport??? pazienza.. provi a migliorare.. se non c riesci amen...
    Non riesci a superare un esame?? o è una cosa impossibile che riescono a fare solo gli dei oppure sei te che ti devi impegnare di piu...
    Non se capace a lavorare??? ma perchè secondo te gli altri sono nati che erano già capaci?? e poi comunque prima o poi devi iniziare..
    Gli amici che ti criticano non sono amici... cercatene di veri!!!
    Hai messo su dei chili??? impegnati a dimagrire se ti crea dei problemi
    Non hai una passione?? Trovatela... magari ce l'hai già ma non te ne accorgi perchè sei troppo impegnato a vedere in negativo..
    Ci sono persone che muoiono in tutto il mondo contro il loro volere, persone che tutti i giorni lottano per sopravivvere, persone che non hanno piu niente e nessuno per cui vivere ma lottano lo stesso...
    Come dice Jim Morrison: Vivi come se domani dovessi morire e pensa come se non dovessi morire mai....
    Datti una scrollata...

    Scusate se sono stata poco gentile..
    Se ci sono degli errori è la stanchezza... Ciao!!!

  10. #29
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    Leggendo il tuo commento e il tuo nick mi viene da pensare che la tua situazione sia una ricerca inconscia della negatività nelle cose, nel senso...sembra quasi che tu in fondo voglia questa situazione, vedi in ogni cosa il lato negativo, hai un autostima così negativa di te stesso che ti porta di conseguenza poi a non realizzarti nelle cose. parti prevenuto in ogni caso, come dire "tanto non ci riesco perchè sono un fallito" e quindi non ti applichi nelle cose. Mettiamo il tuo esame...non è un situazione cosi negativa come sembra, molti trovano delle difficoltà magari agli inizi...l'importante è credere che ce la puoi fare, un esame non è mai stato un ostacolo insormontabile per nessuno, e non è qustione di essere geni o no..se ci si applica lo si supera te lo posso assicurare, te lo dice uno che ha trovato non poche difficolta all'università ma che alla fine le ha superate. se non lo passi cerca di vedere i lati positivi della cosa, vedi le cose che hai capito e metti un mattone per volta..non mollare mai se ti piace quello che studi. Pensa alla soddisfazione che avrei dopo nell'averlo superato, stare in pace cinque minuti da solo e pensare "ce l'ho fatta" e goderti quei momenti. Io credo che bisogna sempre cercare gli aspetti positivi anche nelle cose più negative, ricorda che la felicità non potrebbe esistere senza la sofferenza, i momenti difficili, e la bellezza e l'importanza di ogni cosa non si può capire veramente fino a quando questa cosa non ci viene privata. Inoltre non farti condizionare dagli altri, non finirò mai di ripeterlo, che significa vergine che vergogna? non basarti su quello che fanno o dicono gli altri, ma su quello che senti tu. c'è molta gente ignorante che non ha rispetto per gli altri, e non è cosi difficile capire come già ti hanno detto quelli che mi hanno preceduto, che quelli non sono veri amici. Secondo me ognuno di noi ha una missione nella vita, molti lo hanno capito,molti altri lo devono ancora scoprire...nemmeno io so quale sia la mia, ma sono curioso e voglio a tutti i costi scoprirlo.
    Spero che i pareri, punti di vista che ti abbiamo dato possano aiutarti, poi sta a te coglierli, ricorda che nessuno risolve i propri problemi aspettando che li risolvano gli altri.

    Chiudo anch'io con una citazione di un film, prendendo spunto da l'utente AlexIII, l'ho trovata un idea carina, spesso le frasi fanno riflettere e aprono gli occhi.

    "L''importante non è come colpisci, l'importante è come sai resistere ai colpi, come incassi e una volta che finisci al tappeto hai la forza di rialzarti"

  11. #30
    digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Messaggi: 1,538
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    per me é tutta questione di autostima. trovare qualcosa per cui valga la pena di lottare é un buon inizio. per te potrebbe essere come la mia: fare vedere agli altri che sei qualcuno.
    io da bambino ero il clasico sfigato da prendere per il culo con relativi episodi di bullismo ecc.a 14 anni ho inziato ad appassionarmi di musica e di djing e li' ho buttato tutta la mia frustrazione. i primi successi nella musica mi hanno molto aiutato anche in altri campi: la scuola ,le relazioni sociali ecc.
    adesso ho 28 anni , produco dischi della musica che mi piace e la porto in giro per l'europa. sono sposato con una fantastica ragazza laueata in lingue, io stesso ho una laurea breve e ho un lavoro da 15 mensilita'. venerdi' mi hanno dato la promozione al livello superiore...
    se vuoi avere successo nella vita le cose devi desiderarle ardentemente e poi fare di tutto per prendrtele!!!!

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 26/10/2008, 9:56
  2. 313 spiagge nell'UE non sono balneabili: ben 300 sono italiane.
    Da Holly nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 5/6/2008, 15:34
  3. sono stata e sono molto occupata
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 19:27
  4. Ho fallito ancora
    Da AnneoSeneca nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 6/8/2006, 22:51