ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 16 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 158

Bruttezza

  1. #41
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Luna° Visualizza il messaggio
    Hai ragione forse dovevo lasciarlo in nero, ma sai com'è se una persona supera il limite nell'acidità e nella maleducazione tende ad offendere e nel forum non sono ammesse offese di nessun genere.
    Poi se il rosso va a turbare la tua sensibilità dimmelo che lo modifico.
    No no ancora non mi turba.Era solo per sottolineare che non sei una moderatrice obbiettiva.


  2. # ADS
     

  3. #42
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    No no ancora non mi turba.Era solo per sottolineare che non sei una moderatrice obbiettiva.

    Non sarei obiettiva perchè ho colorato di rosso la scritta? auahuahau vabbè

    Comunque se non ti sta bene quello che faccio e come lo faccio c'è la sezione apposita per fare le critiche.

  4. #43
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Luna° Visualizza il messaggio
    Hai ragione forse dovevo lasciarlo in nero, ma sai com'è se una persona supera il limite nell'acidità e nella maleducazione tende ad offendere e nel forum non sono ammesse offese di nessun genere.
    Poi se il rosso va a turbare la tua sensibilità dimmelo che lo modifico.
    esatto.
    Cimis, io non sono l'autrice del topic ma mi sono sentita offesa x leie non sono l'unica a quanto pare. direi che può bastare, no?
    scusate l'ot.

  5. #44
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Luna° Visualizza il messaggio
    Non sarei obiettiva perchè ho colorato di rosso la scritta? auahuahau vabbè

    Comunque se non ti sta bene quello che faccio e come lo faccio c'è la sezione apposita per fare le critiche.
    Beh si, perchè qui se un moderatore scrive in rosso è un richiamo e non mi sembra il caso di essere richiamato da te su quelle cose.
    Discorso finito. Cancella fa quello che ti pare...Basta che leggi.

  6. #45
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rochelle_ Visualizza il messaggio
    esatto.
    Cimis, io non sono l'autrice del topic ma mi sono sentita offesa x leie non sono l'unica a quanto pare. direi che può bastare, no?
    scusate l'ot.
    Ma che palle adesso ci affendiamo al posto degli altri

  7. #46
    Jolly_Roger
    Utente bannato

    Predefinito

    ma quali offese? sarei stata offensiva se le avessi detto che è un'imbecille,ma non mi pare di averlo fatto.
    ho detto che è brutta perchè secondo me lo è. non ho detto che è un cesso,uno sfintere,un gabinetto,e quant'altro,ho detto che è brutta,che è una verità soggettiva. i discorsi sul sapersi valorizzare,ecc..non trasformano di certo una persona da brutta in bella.

  8. #47
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jolly_Roger Visualizza il messaggio
    ma quali offese? sarei stata offensiva se le avessi detto che è un'imbecille,ma non mi pare di averlo fatto.
    ho detto che è brutta perchè secondo me lo è. non ho detto che è un cesso,uno sfintere,un gabinetto,e quant'altro,ho detto che è brutta,che è una verità soggettiva. i discorsi sul sapersi valorizzare,ecc..non trasformano di certo una persona da brutta in bella.
    punto 1: le hai detto che è brutta, lei ti ha risposto che potevi evitare (era EVIDENTE che non le ha fatto piacere), poi tu, non contenta hai ribadito il concetto, in modo decisamente pesante. non serve per forza dare dei titoli ad una persona, si può offendere anche in altri modi
    punto 2: i discorso sul sapersi valorizzare non trasformano di certo le persone, ma almeno e aiutano ad avere 1 minimo di autostima e consigliano le persone su come possono affrontare certi problemi.

    detto questo, giuro che era l'ultimo ot.
    Ultima modifica di Joy Turner; 1/12/2008 alle 8:04

  9. #48
    FdT-dipendente
    Uomo 64 anni da Estero
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 1,941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mirofede Visualizza il messaggio
    Io mi sento brutta,
    anche se i miei amici sostengono k nn è vero. Ma io penso k lo dicano solo così, non dicendo la verità. Come faccio a smetterla di vedere tutto nero?
    ..."brutta"?! ...hai "solo" i lineamenti 100% tedeschi! ...certo che se cerchi di paragonarTi con ragazze tipicamente italiane (mediterranee), Ti sentirai "diversa", ma da "diversa" a "brutta"...scusami...ma c´é di mezzo un´oceano!

    Hai 15 anni...rendiTi interessante proprio per come sei e proprio dove sei (in Italia); non hai veramente bisogno di "vedere tutto nero"...anzi! ...sei l´Edelweiss in mezzo a tante Margherite!

    Qui in Austria o in Germania, saresTi una bella ragazza, ...ma come tante altre...

  10. #49
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mirofede Visualizza il messaggio
    Io mi sento brutta,
    anche se i miei amici sostengono k nn è vero. Ma io penso k lo dicano solo così, non dicendo la verità. Come faccio a smetterla di vedere tutto nero?
    c'e' solo un mdo per smetterla di vedere tutto nero
    credi di piu in te stessa e ascolta QUELLO CHE TI DICONO LE PERSONE CHE TI VOGLIONO BENE

  11. #50
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    sembra una cazzata quello che sto per dirti, ma fidati che non è così. anche sesei brutta un giorno arriverà qualcuno che ti considererà bella per come sei. ti considererà bella con e senza trucco, alla mattina appena alzata e persino quando avrai 40 di febbre. sei speciale. smettila di pensare di non è esserlo, perchè sei una brava ragazza, di quelle semplici. e sei una delle poche della tua età con la testa sulle spalle.

Pagina 5 di 16 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Elogio alla bruttezza
    Da Shell883 nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 2/5/2009, 23:00