ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23

2 anni, un' eternità.

  1. #1
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito 2 anni, un' eternità.

    Ciao a tutti,


    Mi tengo tutto dentro da troppo tempo, e quando ci penso sto molto male. Ho deciso di scriverlo sul forum perché forse troverò tanti buoni consigli, e anche perché spero di stare meglio.


    Per un grave litigio tra i miei genitori e 2 miei zii, io ormai da 2 anni non ho più rapporti con i miei cugini, e quindi anche con 2 miei nipotini.


    I miei zii non mi salutano più quando mi vedono per strada, i miei 2 cugini salutano, ma solo se sono soli, e in maniera piuttosto fredda, siamo un po' da tutt'e due le parti parecchio in soggezione, non sappiamo come comportarci e il risultato sono dei freddi “ciao” di sfuggita.
    Mia cugina, come i miei zii, non saluta.


    I miei 2 nipotini non gli vedo da ormai 2 anni. Con uno di loro, il più piccolo, di 5 anni, avevo instaurato un bellissimo rapporto, l'ho visto crescere di giorno in giorno e non poterlo più vedere mi fa stare malissimo, ci sono parecchio attaccato e credo anche lui per me.


    Per i miei 2 cugini, io gli voglio tanto bene, sono cresciuto con loro (ora facendo un po' di calcoli hanno 32 e 36anni), ho tantissimi ricordi con loro, ho passato la maggior parte del mio tempo finora con loro due..mi hanno insegnato a pescare, andavamo in bicicletta in montagna tutti e 3 assieme. Andavamo al mare assieme. Facevamo tutto assieme.


    Secondo voi posso ancora recuperare il rapporto con loro 2 almeno?...O è troppo tardi?


    Vorrei anche rivedere dopo tanto tempo i miei 2 nipotini.


    Questi 2 anni sono sembrati un eternità, mi mancano molto.


    Grazie delle risposte ragazzi.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    M'è successa la stessa cosa. Per un litigio tra mia madre e suo fratello, non ho visto la mia cuginetta per 7 anni. Quest'estate mi sono armata di coraggio, e tramite un' altra cugina l'ho rivista, ed è stato bellissimo. Ho spiegato a mia madre che so che lei con suo fratello non vuole avere nulla a che fare, ma io e mia cugina non c'entriamo nulla, e lei l'ha capito. Non la vedo spesso, questo si, però la sento quando voglio, e questo mi rende molto felice L'ho lasciata a 5 anni e l'ho ritrovata a 12... Mi sono persa la sua infanzia, ma adesso non voglio più lasciarmi scappare alcuna occasione.
    Se puoi in qualche modo contattare i tuoi cugini e i tuoi nipotini fallo, con il tempo sarà sempre più difficile se no...

    Un abbraccio

  4. #3
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    se il problema è tra i tuoi e i tuoi zii non vedo perché dovreste non vedervi tra cugini
    però sai, a parole sono buoni tutti, capisco che se è due anni che la storia va avanti e coinvolge tutti i parenti, allora è qualcosa di grave che non si può risolvere facilmente...dovresti però cercare di risentire i tuoi cugini e senza necessità che gli zii sappiano che vi sentite e cercare di incontrarvi, come però non te lo so dire, mi dispiace
    buona fortuna

  5. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me è inutile mantenere attivo il litigio è successo tra mio padre e mio fratello sono stati per un anno senza parlarsi, ora hanno fatto pace ed è tutto come prima, molto meglio...fate pace, che se neanche la famiglia è unita....

  6. #5
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    mia madre e mia zia hanno riallacciato rapporti dopo 2 anni, quindi tutto è possibile.
    tu prova, almeno potrai dire che hai tentato, del resto i litigi sono tra i vostri genitori, mica tra di voi.
    in bocca al lupo!

  7. #6
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    voi non siete responsabili dei litigi dei vostri genitori... dico solo questo
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #7
    LoHeN_
    Utente cancellato

    Predefinito

    ..è una situazione molt pesante..l'unica cs ke in qst moment sento di dirti è ke ti sn vicino..!

  9. #8
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Recuperali prima di tutto coi tuoi cugini. Non avete nulla a che fare coi litigi dei vostri genitori.

  10. #9
    FdT-dipendente
    Uomo 43 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 1,030
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è brutto
    ci son capitato anche io..
    davvero situazioni di merda...
    poi il tempo ha sistemato le cose per fortuna.

  11. #10
    FdT svezzato solero85
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 31/5/2007
    Messaggi: 108
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anch io ho la stessa situazione ma sinceramente non me ne frega niente anche se ci sono cresciuto con alcuni cugini.. nn mi mancano e ne niente bisogna guardare avanti e nn pensare + al passato

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. A 12 anni...?!?
    Da ccoccodrillo nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 108
    Ultimo messaggio: 13/8/2008, 0:32
  2. Eternità, spalanca le tue braccia. Il camaleontism
    Da gregnapola nel forum Off Topic
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 18/11/2007, 23:18
  3. Fra 20 anni.
    Da Nori nel forum Argomento libero
    Risposte: 85
    Ultimo messaggio: 22/5/2007, 15:14
  4. 22 anni? O.O
    Da maya nel forum Off Topic
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 5/1/2006, 18:35
  5. Biagio Antonacci - Eternità
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/4/2005, 9:01