ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 39

Scatti d'ira incontrollabili

  1. #1
    Ribell
    Ospite

    Arrabbiato Scatti d'ira incontrollabili

    spesso mi capitano degli scatti d'ira e perdo il controllo di me stessa,sono sempre stata una ragazzina gentile con tutti ma da quando ho cambiato scuola e le mie compagne approfittano un po di me mi vengono questi scatti.non mi controllo più,non sono più io,mi viene voglia di buttarmi dalla finestra o di prendermela con il mondo.Sono davvero un...mostro...?


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 1/5/2008
    Messaggi: 278
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    oddio come ti capisco, sono anche io così dal momento che ho attorno il 90 per cento di persone odiose che mi trattano male, si succede anche a me, mi viene l'impulso di dire cose cattive a raffica e alzare anche le mani...!
    comunque non sei un caso tragico, non sei l'unica ed è già qualcosa
    stai tranquilla...devi solo pensare e ragionare bene prima d'agire secondo me...!

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    30 anni da Trento
    Iscrizione: 28/3/2008
    Messaggi: 499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quando ti capita inizia a piangere....funziona

  5. #4
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Asti
    Iscrizione: 28/2/2008
    Messaggi: 1,835
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anke a me ogni tanto capitavano gli scatti d'ira specie quando avevo troppe interrogazioni ed ero in una classe di gente ke se la tirava da morire....peccato però ke me la prendevo sempre con mia mamma che non c'entrava nulla....per esempio per una semplice parola in più ke non volevo sentire prendevo e sbattevo le porte...povara mamma e povere porte....ora ke sono tranki non mi è più successo stai tranki non sei un mostro può capitare di avere un periodo no...

  6. #5
    Ribell
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *pimpy_fucsia* Visualizza il messaggio
    anke a me ogni tanto capitavano gli scatti d'ira specie quando avevo troppe interrogazioni ed ero in una classe di gente ke se la tirava da morire....peccato però ke me la prendevo sempre con mia mamma che non c'entrava nulla....per esempio per una semplice parola in più ke non volevo sentire prendevo e sbattevo le porte...povara mamma e povere porte....ora ke sono tranki non mi è più successo stai tranki non sei un mostro può capitare di avere un periodo no...

    meno male che non sono l'unica.la mia porta della camera è inclinata per quanto la sbatto forte!

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 1/5/2008
    Messaggi: 278
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *pimpy_fucsia* Visualizza il messaggio
    anke a me ogni tanto capitavano gli scatti d'ira specie quando avevo troppe interrogazioni ed ero in una classe di gente ke se la tirava da morire....peccato però ke me la prendevo sempre con mia mamma che non c'entrava nulla....per esempio per una semplice parola in più ke non volevo sentire prendevo e sbattevo le porte...povara mamma e povere porte....ora ke sono tranki non mi è più successo stai tranki non sei un mostro può capitare di avere un periodo no...
    idem...successo tantissime volteeeeeeeeeeeeeeeee!

  8. #7
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ribell Visualizza il messaggio
    spesso mi capitano degli scatti d'ira e perdo il controllo di me stessa,sono sempre stata una ragazzina gentile con tutti ma da quando ho cambiato scuola e le mie compagne approfittano un po di me mi vengono questi scatti.non mi controllo più,non sono più io,mi viene voglia di buttarmi dalla finestra o di prendermela con il mondo.Sono davvero un...mostro...?
    se lasci dentro quest' ira può trasformarsi in qualcosa di peggio... tirala fuori e litigaci con chi ti rompe i cojon.i,almeno ti levi il peso

  9. #8
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito E rieccomi qui.

    Capita anche a me...

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ribell Visualizza il messaggio
    spesso mi capitano degli scatti d'ira e perdo il controllo di me stessa,sono sempre stata una ragazzina gentile con tutti ma da quando ho cambiato scuola e le mie compagne approfittano un po di me mi vengono questi scatti.non mi controllo più,non sono più io,mi viene voglia di buttarmi dalla finestra o di prendermela con il mondo.Sono davvero un...mostro...?

    hai 2 problemi:

    1) la reazione.
    2) le cause (non le tue compagne, ma l'atteggiamento con le tue compagne).


    Conosco dei rimedi per la 1) (li applico io stesso perchè sento spesso istinti violenti contro altre persone):

    pensa a qualcosa che ti fa stare bene. Inizia col ripetere tante volte "quando mi arrabbierò voglio pensare a (ecc ecc)".
    poi pensa a diverse occasioni in cui le tue compagne ti hanno dato noie e hai reagito male, e quando senti salire l'adrenalina pensa a quella cosa che ti fa stare bene (o quelle). Quando ti abituerai a quella sensazione di calma improvvisa non avrai più bisogno di pensare alla cosa che ti fa stare bene, ti basterà pensare alla sensazione di calma.
    Quando ti abituerai a reagire in questo modo ti verrà istintivo e lo farai senza più nemmeno pensarci.

    è probabile soprattutto all'inizio se ti eserciti così che lo sognerai pure di notte.

    per la 2), che è importantissima, dovresti darci maggiori dettagli, cosa ti fanno e cosa ti dicono di preciso.

  11. #10
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    No, sei semplicemente stressata. Cerca di rilassarti in qualche modo.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. scatti
    Da AVAcomelava nel forum Improvvisazione
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 20/8/2008, 13:38
  2. la pagina web mi va a scatti[risolto]
    Da Huite nel forum Internet e computer
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 16/10/2007, 20:06