ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 35

Non hanno capito un cavolo di me.

  1. #1
    Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 4,911
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito Non hanno capito un cavolo di me.

    Quelli ke mi conoscono o vengono a scuola con me, nn hanno capito un emerito *****.

    Ora vi spiego. Da quando ero in quinta elementare circa fino alla metà della prima media sono stata parecchio...ehm... nn so come dire...nel senso, anke se ero piccola, passavo da un maschietto all'altro. Naturalmente x "fidanzato" si intedeva solo il dire in giro "sto con quello" poi in realtà, manco ci si parlava.

    Il mio prima vero amore (sempre in quinta elementare) invece, era stato diverso. A lui ho dato il mio primo bacio ed è stato bellissimo. Da bambini è tutto così. Ci tenevamo la mano durante i film visti a scuola e al cinema, aa ricreazione stavamo vicini ecc... Poi è finita. X colpa mia. Nn ricordo nemmeno il motivo, ma l'ho voluta finire. Ero piccola e ingenua. Infatti ora lui è ancora a scuola con me e mi piace molto. -.-" ironia della sorte.

    Lui, siccome i maschietti sono vendicativi, una volta cresciuto di qualche anno, ha cominciato a dire in giro ke sono una *******lla, che mi faccio tutti ecciiuetera ecciiuetera... Ovviamente nn è vero. Xkè se fino a metà della prima media ero un po' così, sono cambiata decisamente.
    Ora su di me ci sono in giro tante di quelle voci ke fanno venire il nervoso a sentirle. Perchè, anke se nn tutte sono state messe in giro da quel ragazzo, più gli altri ne sentivano, più ce ne costruivano sopra.
    I miei amici nn ci pensano, ormai... sono miei amici e basta, non fanno caso alle voci.
    Il problema è ke le voci ci sono ancora. E anke le persone ke ci credono, ci sono ancora.

    Due settimane fa, un ragazzo ke ha un anno meno di me, mi ha chiesto di diventare la sua fidanzata (dio mi sembrava di essere in prima asilo "vuoi essere mia morosa?" xD)
    A me lui nn è mai piacuito "in quel senso", però nn è nemmeno brutto ed è molto simpatico. Così, gli ho detto di sì. Al momento nn ero innamorata, ma, manmano ke mi diceva cose dolci, quando mi guardava negli occhi, insomma mi piaceva sempre di più.
    In tanti, in qUesti giorni sono venuto a chiedermi "Stai con il D.?" E io rispondevo con un tranquillo "si". Poi arrivava la domanda: "Ma ti piace?" e io ho sempre risposto: "nn sono innamorata, ma è carino e molto simpatico e dolce. Mi piace"
    Questa mattina mi ha mollato, senza darmi spiegazioni. Io nn ho pianto, ma avevo gli occhi lucidi. Una delle mie migliori amike mi fa:
    "Xkè piangi?"
    "mi ha mollata."
    "il D.??"
    "si."
    "evabbè... tanto... ci stavi tanto x stare con qualcuno..."
    "e chi te l'ha detto?!?!?!?!?!"
    "lo dicono tutti"
    Basta. Ci ho visto rosso e stavo x picchiarla... Mi sono autocontrollata x il bene comune. quel "lo dicono tutti" è vero. E mi da un gran fastidio. Xkè è tutto grazie alle voci messe in giro ancora un paio di anni fa, alle quali tutti ci credono e ci ricamano sopra. Tutti sanno x sentito dire ke se sto con un ragazzo è solo x stare con qualcuno.
    Purtroppo questo lo sentono dire anke alle mie amike. e, ancora più purtroppo, alcune ci credono. Io nn ce la faccio più di queste dicerie ke nn sono vere. Forse potevano essere vere 3 anni fa. Nn più. Ma la gente nn ci crede.
    BASTA!!!
    io nn sono così!!!! Tutti mi credono diversa da come sono.
    Credono alle dicerie piuttosto ke a me.
    Nn hanno caPito un *****.


  2. # ADS
     

  3. #2
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    ok! scriverò sui muri che non sei così.

    Devi dirlo a loro, non a noi e se non capiscono fottitene intanto il 99% delle persone del mondo non capiscono un *****

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 22/6/2008
    Messaggi: 238
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    succedeva anke una mia amica...poi a ignorato le voci e se le kiedevano qualcosa lei stava al gioco, così si sono stufati...e adesso nn c'è quasi piu il problema...se ti arrabbi cn loro secondo me ci provano gusto e allora continuano...ma xkè ti sei messa cn D se nn lo ami??almeno potevi dire alle tue amike ke lo amavi...pensa quanto ci sarà rimasto male!

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Bari
    Iscrizione: 17/7/2008
    Messaggi: 597
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    se tu ti incazzi è logico che loro ti prendono in giro è come se dimostri che è vero invece devio fregartene di queste voci perchè prima o poi queste persone si renderanno conto che nn ti fanno nessun effetto e si stuferanno.
    cmq la storia con D. secondo me non fa altro che alimentare questo mito che aleggia su di te. scusa come fai a metterti con una persona che tu stessa dici non ti è mai piaciuta?

  6. #5
    Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 4,911
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da superkikka Visualizza il messaggio
    succedeva anke una mia amica...poi a ignorato le voci e se le kiedevano qualcosa lei stava al gioco, così si sono stufati...e adesso nn c'è quasi piu il problema...se ti arrabbi cn loro secondo me ci provano gusto e allora continuano...ma xkè ti sei messa cn D se nn lo ami??almeno potevi dire alle tue amike ke lo amavi...pensa quanto ci sarà rimasto male!
    Quote Originariamente inviata da lady minnie Visualizza il messaggio
    se tu ti incazzi è logico che loro ti prendono in giro è come se dimostri che è vero invece devio fregartene di queste voci perchè prima o poi queste persone si renderanno conto che nn ti fanno nessun effetto e si stuferanno.
    cmq la storia con D. secondo me non fa altro che alimentare questo mito che aleggia su di te. scusa come fai a metterti con una persona che tu stessa dici non ti è mai piaciuta?

    Nn mi piaceva in quel senso ma D. è carino, simpatico e dolce. Mi sono messa con lui credendo ke poi sarebbe nato qualcosa. e x nn dirgli di no. Nn ci posso fare niente, io nn so dire di no.
    Ma tanto ora è finita -.-

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Bari
    Iscrizione: 17/7/2008
    Messaggi: 597
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da * 3ntina_4ever * Visualizza il messaggio
    Nn mi piaceva in quel senso ma D. è carino, simpatico e dolce. Mi sono messa con lui credendo ke poi sarebbe nato qualcosa. e x nn dirgli di no. Nn ci posso fare niente, io nn so dire di no.
    Ma tanto ora è finita -.-
    ma come io non so dire di no? cioè se una persona non mi piace, non mi piace e basta, magari lo frequento per capire se mi può interessare ma non mi ci metto insieme con la speranza di innamorarmi.

  8. #7
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    sii quella che sei e fottitene degli altri. vivi per te stessa, non per diventere la diceria di turno sulla bocca dei più ignoranti. non preoccuparti di chi sparla di te. il mondo è pieno di idioti.

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 22/6/2008
    Messaggi: 238
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lady minnie Visualizza il messaggio
    ma come io non so dire di no? cioè se una persona non mi piace, non mi piace e basta, magari lo frequento per capire se mi può interessare ma non mi ci metto insieme con la speranza di innamorarmi.
    sono daccordo...così hai ferito solo i suoi sentimenti!!a quest ora penserà di essere stato preso per il culo da te...

  10. #9
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morgana60 Visualizza il messaggio
    sii quella che sei e fottitene degli altri. vivi per te stessa, non per diventere la diceria di turno sulla bocca dei più ignoranti. non preoccuparti di chi sparla di te. il mondo è pieno di idioti.
    Digli ce non l'hai preso x il culo come dicono tutti..

  11. #10
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    Devi dirlo a loro, non a noi e se non capiscono fottitene intanto il 99% delle persone del mondo non capiscono un *****

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Che Cavolo è Lol
    Da LoMuX nel forum Off Topic
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 11/9/2008, 20:39
  2. Ma come cavolo di chiama?
    Da Sweeney nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 6/9/2008, 10:49
  3. O Cavolo
    Da galeazzociano nel forum Off Topic
    Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 5/1/2008, 14:48
  4. Ma che cavolo....????
    Da Lya nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 3/1/2008, 18:37
  5. Come cavolo è?
    Da Silent Enigma nel forum Amici animali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 3/3/2006, 15:35

Tag per questa discussione