ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

Sempre giudicata -.-'

  1. #1
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Arrabbiato Sempre giudicata -.-'

    Quest'anno ho cambiato scuola, ambiente, città e tutto. Ho dato una svolta alla mia vita per diversi problemi che ho avuto. Qui mi trovo bene, a parte la nostalgia, ho legato già fortemente con una persona, che considero una vera amica. Ci siamo trovate sin da subito. Ora, non essendo abituata a questo tipo di situazioni, sono sempre rimasta me stessa con vizi e abitudini. Solo che il punto è che qui giudicano e basta! Le persone che manco mi conoscono dicono che sono una facile, una tossica e stronzate varie. Qui le voci girano un sacco. Io più di tanto non me ne sono mai fregata ma si arriva fino ad un certo punto, si sta esagerando ora. Non posso conoscere un ragazzo che sa già vita, morte e miracoli su di me -.-' E spesso si parte prevenuti. Vorrei far finta di niente come sempre, ma non reggo più. Sono stufa di essere giudicata superficiale ed essere vista di mal occhio. A me piacerebbe anche avere una storia seria con un ragazzo e tutto il resto ma sta diventando impossibile a causa della reputazione che gli ALTRI mi hanno creato. Scusate, ma mi serviva uno sfogo. Uffff

    Ultima modifica di Haydée ~; 21/6/2009 alle 13:33

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Gli altri parlano e continueranno a parlare sempre... Se le persone che mi vogliono davvero bene ascoltassero quel che si dice di me in paese allora sarei isolata dal mondo in quanto drogata, poco di buono, e via di seguito.
    Però capisco che io vivo in questa situazione da anni, tu non ci sei abituata... Vedrai che andrà meglio, devi solo farti conoscere per quello che sei davvero.
    Non cambiare per nessuna ragione, il mondo non può sempre basarsi sui pregiudizi.

  4. #3
    LoHeN_
    Utente cancellato

    Predefinito

    ....vivi sempre in totale libertà la tua vita..se t va d fare na cosa falla..fottitene dell'opinione degli altr..troverai sempre qualke benpensante ke nn t capirà..!

  5. #4
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana. Visualizza il messaggio
    Gli altri parlano e continueranno a parlare sempre... Se le persone che mi vogliono davvero bene ascoltassero quel che si dice di me in paese allora sarei isolata dal mondo in quanto drogata, poco di buono, e via di seguito.
    Però capisco che io vivo in questa situazione da anni, tu non ci sei abituata... Vedrai che andrà meglio, devi solo farti conoscere per quello che sei davvero.
    Non cambiare per nessuna ragione, il mondo non può sempre basarsi sui pregiudizi.
    Parole sante davvero. Visto che ci sei passata puoi capire quanto sia fastidioso per me. Come ho già detto, ho sopportato, sono stata paziente ma ora sto scoppiando. Vorrei parlarne direttamente con qualcuno per risolvere la cosa, ma con chi? Non posso mica prendere ogni singola persona da parte e fargli il discorsetto -.-' Trooooooppi stronzi, che palle.
    devi solo farti conoscere per quello che sei davvero
    Infatti fin'ora ho legato con pochissime persone, solo 3, ma mi hanno capita e sanno come prendermi e come sono fatta. Ho solo paura che di persone così non ne troverò più data la situazione =(

  6. #5
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Cerca di essere più riservata.

  7. #6
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da |Frànçe!na| Visualizza il messaggio
    Cerca di essere più riservata.
    No, io voglio essere me stessa e basta.
    Alla fine è colpa delle persone, non mia. O no?

  8. #7
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hysteria Visualizza il messaggio
    No, io voglio essere me stessa e basta.
    Alla fine è colpa delle persone, non mia. O no?
    Beh, le persone si dovrebbero fare i cavoli propri, ma dato che è quasi una cosa impossibile sarebbe meglio per te cercare di essere riservata. Altrimenti sii te stessa e non ti lamentare se ti giudicano male.
    NB. essere riservata non significa non essere te stessa, ma cercare di non farti notare così da non far parlare male di te

  9. #8
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana. Visualizza il messaggio
    Gli altri parlano e continueranno a parlare sempre... Se le persone che mi vogliono davvero bene ascoltassero quel che si dice di me in paese allora sarei isolata dal mondo in quanto drogata, poco di buono, e via di seguito.
    Però capisco che io vivo in questa situazione da anni, tu non ci sei abituata... Vedrai che andrà meglio, devi solo farti conoscere per quello che sei davvero.
    Non cambiare per nessuna ragione, il mondo non può sempre basarsi sui pregiudizi.

  10. #9
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    se ti fumi le canne è vero che sei una tossica
    se scopi subito con un ragazzo è vero che sei una facile
    se non ti fumassi le canne non saresti una tossica e se non scopassi subito con un ragazzo non saresti una facile
    piuttosto di lamentarti dei giudizi altrui quando sei tu che te li cerchi, visto che sai benissimo che a certi comportamenti corrispondono determinati giudizi, chiediti: ma chi è nel giusto? io, tossica e facile, o qualcun altro? dei giudizi non si può fare a meno, perchè sono parte della propria vita, sono come la gente stessa, se non la vuoi, vai a fare l'eremita; ma non c'è solo chi crede che tu sbagli e ti giudica male, c'è un sacco di gente che ti giudica positivamente.

    ps: in questo forum siete tutte tossiche?

  11. #10
    Marchese Mark Snow
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    se ti fumi le canne è vero che sei una tossica
    se scopi subito con un ragazzo è vero che sei una facile
    Se invece di esser una ragazza, fosse stato un ragazzo, tutte ste menate non le faceva, visto che non l'avrebbero giudicata, perchè sarebbe risultato normale -.-

    Hysteria, purtroppo la gente è fatta così, paese che vai, malelingue che trovi.
    Io sono originario di un paesino della costa meridionale della Sicilia che conta circa 20 mila abitanti, dove tutti conoscono i fatti di tutti, quindi posso capirti perfettamente, anche perchè in parte ho vissuto questi fatti per riflesso delle mie amiche (la più piccola di loro ha 19 anni ora e, tutt'ora, non è vista di buon occhio, perchè già usciva con noi, diciottenni/diciannovenni, quando aveva 14 anni ed allora la gente che la conosceva - anche se dimostrava 16-17 anni - la prendeva per una "*******lla"... non uso mezzi termini, perchè li ho sentiti esprimersi in questi termini in mia presenza) e le mie cugine (che poi non siamo cugini veri e propri, sono le nipoti dei miei zii, perchè la madre è sorella del marito della sorella di mia madre... vedi che giro ... ma siamo cresciuti insieme tutti e tre, quindi le considero tali... o alla stegua di due sorelle), che hanno avuto un "trattamento" simile sia al mio che al loro paese, soprattutto quando le vedevano in mia compagnia, cosa maggiormente amplificata quando le andavo a prendere con l'auto e le riportavo a casa il giorno dopo ( e quì subito a spettegolare e dire cattiverie ).
    Se la gente, invece di farsi i fatti altrui, si facesse, non un pò... una bella superpetroliera da mezzomilione di tonnellate, come minimo, di cazzi suoi sarebbe cosa gradita... ma non è così... far soffrire e vedere gli altri soffire sembra esser lo "sport preferito dagli italiani" ... quanto siamo caduti in basso

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Francesco De Gregori - Sempre e per sempre
    Da Claudio83 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/5/2009, 19:37
  2. sempre?
    Da Nel_Vaso_di_Vetro nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 30/3/2008, 21:18
  3. Ed è sempre no! :-(
    Da November Rain nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 8/5/2006, 19:49
  4. sempre io...
    Da jacka nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/2/2006, 15:01
  5. sempre io
    Da CLEAR nel forum Figuracce
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/1/2006, 12:22