ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 106

Autolesionismo

  1. #31
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Cagliari
    Iscrizione: 14/10/2008
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    devi cercare d ragionare!!!
    farti del male nn t servirà propio a nulla!!!!
    devi rialzarti con le tue gambe e salvarti da tutta kuesta merda!!!
    c puoi riuscire...l'importante è ke tu c creda!!!!!!!!


  2. # ADS
     

  3. #32
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .Rochelle. Visualizza il messaggio
    è capitato diverse volte.
    da piccola, quando nn riuscivo a farmi capire da mia madre, litigavamo fino alle botte e non si arrivava a nulla mi graffiavo la fronte, non capendo xkè lo stessi facendo. era la rabbia, la sfogavo, e dopo stavo meglio.
    poi circa 4 anni fa sono entrata in 1periodo davvero brutto, e la mia depressione si è sfogata in 1 modi diversi: dormendo e graffiandomi.
    quando non riuscivo a farmi capire, a farmi rispettare anke nelle minime cose, quando stavo così male ke avrei vomitato dal dolore mi tagliuzzavo il polpaccio o la mano sinistra, e usavo la scusa ke 'erano stati i criceti'. anke se erano morti da 1 pò.
    2 anni fa ho attarversato 1 periodo nero nero e mi sn tagliuzzata, solo ke qst nn bastava, allora ho concentrato tutta la mia rabbia sul taglierino e mi sn tagliata la mano. ho perso moltissimo sangue, colava ke nn smetteva +, e ha messo 2 mesi a cicatrizzarsi, e ancora adesso è ben visibile la cicatricetta bianca.
    quella è stata l'ultima volta, ammetto si essermi spaventata 1 pò quando mi resi conto di aver esagerato.
    da allora ho attarversato 1 altro periodo nero, ma mi sn 'limitata' a prendere a pugni i muri, xkè il dolore è uscito in altri modi indiretti.
    Anche io dopo i lividi che vidi nella mano ci rimasi male, e smisi.. fino a sabato sera scorso, dove ho rotto un braccialetto (poi mi sono sentita in colpa, era un regalo, e sono stata 50 minuti con gli attrezzi di mia madre a rimetterlo a posto piangendo -.-), lanciato scarpe e cose, e mi sono rimorsa.
    Quando sento dolore fisico è come se diminuisse quello interiore, non so spiegarlo, comunque non mi piace AFFATTO, per questo subito dopo ho cominciato a lanciare la roba, a 20 anni non posso mordermi le mani -.-''''
    (non potevo manco urlare perché era notte)

  4. #33
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Bari
    Iscrizione: 1/10/2008
    Messaggi: 210
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da **Testa A Metà** Visualizza il messaggio
    devi cercare d ragionare!!!
    farti del male nn t servirà propio a nulla!!!!
    devi rialzarti con le tue gambe e salvarti da tutta kuesta merda!!!
    c puoi riuscire...l'importante è ke tu c creda!!!!!!!!
    è questo il punto quando lo faccio e sto sola me ne pento e dico che deve cambiare devo riuscire ad uscirne, ma quando esco fuori capisco che l'unico modo che ho per sentirmi viva e per farmi sentir meglio è farmi del male tanto non importerebbe niente a nessuno persino se morissi....

  5. #34
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Cagliari
    Iscrizione: 14/10/2008
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fanny* Visualizza il messaggio
    è questo il punto quando lo faccio e sto sola me ne pento e dico che deve cambiare devo riuscire ad uscirne, ma quando esco fuori capisco che l'unico modo che ho per sentirmi viva e per farmi sentir meglio è farmi del male tanto non importerebbe niente a nessuno persino se morissi....

    NON DIRE MAI PIù UNA CAZZATA DEL GENERE!!!!!!!!!!!!!
    pensa alla tua famiglia..ai tuoi amici..al tuo ragazzo....morire nn serve a nulla!!devi lottare x uscirne...è molto difficile lo sò...ma vale la pena combattere contro kuesta cosa e vivere finalmente una vita normale e felice!!!!!

  6. #35
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    certo che è diffisussimo il problema dell'autolesionismo...
    questo è preoccupante...

  7. #36
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 2/9/2008
    Messaggi: 217
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi sembra di capire però che la percentuale di donne autolesioniste sono più alte dei quella dei maschi!o sbaglio?
    Ultima modifica di gabbibboooooo; 17/10/2008 alle 12:42

  8. #37
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Per un un paio di mesi è successo...è stato il periodo più brutto della mia vita...fumavo, mi tagliavo, andavo male a scuola e le liti in famiglia erano sempre all'ordine del giorno...ferire il mio corpo era l'unico modo per alleviare il dolore che mi portavo dentro...i segni sono rimasti sulla mia pelle e sul mio cuore...ma ho avuto la forza di rialzarmi e non ricadrò dentro, mai più.

  9. #38
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Ci son passata e ci son dentro anche ora.
    Il mio problema più grande è che non ho autocontrollo, non riesco a trattenermi a tal punto che fino a qualche mese fa tenevo una lametta nel telefono, tra la cover e la batteria, per averla a portata di mano nel momento del "bisogno".
    Ora è più o meno un mese che non mi taglio/brucio/hdiadja, ma solo perché l'ultima bruciatura non è cosa da poco.

    È brutto non poterne parlare mai con nessuno, perché gli altri potrebbero non capire. Tenersi tutto dentro fino a scoppiare. Arrivare all'estate e sentirsi dire "ma non hai caldo con quella maglia?" o "ti va se andiamo al mare?" o "su, perché non ti prendi un paio di pantaloni corti?".
    E non poter mai dire "sto male", perché gli altri vorrebbero troppe spiegazioni che tu non puoi dare.

    Ed è assurdo come alcune ragazzine si taglino giusto per poi mostrare in giro le ferite, per sentirsi "fighe".
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  10. #39
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    non kredevo fosse kosì diffuso l'autolesionismo..
    io sinceramente non so nemmeno kosa vojia dire farsi del male fisiko x evitare quello interiore..reagisko diversamente..
    ma purtroppo una mia amika lo ha fatto, sono riuscita a farla ragione..
    i segno sono poko evidenti e nn kredo ke adesso lo pratiki ankora..almeno lo spero..
    kmq nn so darti konsigli [nè a te nè a tutte le ragazze ke kome te si fanno del male fisiko] ma kredo ke sia una soluzione andare da un psikologo..
    kon lo psikologo puoi parlare,senza vergognarti perkè è lì x aiutarti e non x giudikarti..
    purtroppo nella nostra società è un taboo quest'argomento..non se ne parla quasi mai ed è normale avere paura di parlarne kon qualkuno..paura dei giudizi..
    ed è x qst ke t diko vai da uno psikologo..t aiuterà a farti sentire migliore e t aiuterà a trovare altri modi x sfogarti,x eliminare il dolore interiore..
    ti aiuterà a smettere definitivamente di tagliarti..
    kredo ke kmq averlo detto a noi sia un passo importante,ma alla fine lo hai detto kn una maskera addosso [dato ke nn t konosciamo], il passo ankora + importante è quello di parlarne kn un'amika..ma kapisko ke sia difficile..
    se hai paura di andare da un psikologo posso solo dirti di vederlo kome un amiko/a e di non avere paura..perkè lui/lei potrà solo aiutarti..

  11. #40
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Qualche anno fa l'ho vissuta in prima persona, ma soffrivo di una forte depressione ( recuperata mio malgrado ) anche se in tutto saranno stati 4 mesi di autolesionismo. Non avevo l'idea di suicidarmi o quant'altro ma godevo allo star male e alla vista del mio sangue. Purtroppo sulle cosce ho una brutta e profonda cicatrice che si vede molto e a vederla oggi mi infastidisce tantissimo. Fortunatamente se ne esce se la cosa non è davvero tragica. Io ho smesso poco dopo, poi sono passata ad altri modi per autolesionarmi diciamo. Forse pure peggiori -.-'

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Tag per questa discussione