ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 36

Avete qualchè idea?

  1. #1
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito Avete qualchè idea?

    Quanto odio sta parte del forum!

    Diciamo che mio padre ha dei problemi, prende psicofarmaci e ca??i vari...Mia madre è depressa ma ancora sopporta....Litigano troppo e pensano al divorzio.Mio padre non vuole andare ne da uno psicologo ne fare niente. Sta sulle sue e parla solo per litigare!
    Anche se non sapete molte cose, pensate che ci sia qualcosa che posso fare per aiutarli?


  2. # ADS
     

  3. #2
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    cerca almeno di non essergli di ostacolo.. credo sia la sola cosa che puoi.

  4. #3
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    cerca almeno di non essergli di ostacolo.. credo sia la sola cosa che puoi.
    esiste un proverbio ke dice: "tra moglie e marito, nn mettere il dito"

    fanne buon uso...

  5. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    esiste un proverbio ke dice: "tra moglie e marito, nn mettere il dito"

    fanne buon uso...
    Non condivido. Queste tue parole varrebbero se lui non fosse il figlio di "moglie e marito". Cimis, io sono dell'idea che tu debba in qualche modo mediare, sempre se ti interessa, cercare di parlare con tuo padre prima e tua madre poi. Poi oh, lo hai detto anche tu, non sappiamo molto perciò prendi molto con le molle questo mio consiglio. Se tuo padre e tua madre sono "intrattabili" vedi tu come agire....
    In bocca al lupo.

  6. #5
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    succede in tantissime famiglie , è dovere di una terza persona cercare di ristabilire l'ordine con estrema tranquillità e pazienza... le donne fan saltare i nervi agli uomini, l'uomo solitamente subisce e subisce finchè quando si rompe le palle e se ne va, quindi occhio

  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    in linea di massima sarei d'accordo con quello che ha detto nomade
    ma visto il comportamento assunto da tuo padre, mi pare ci sia poco da fare e rischiresti solo di peggiorare le cose

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni da Bologna
    Iscrizione: 2/4/2007
    Messaggi: 623
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcos501 Visualizza il messaggio
    succede in tantissime famiglie , è dovere di una terza persona cercare di ristabilire l'ordine con estrema tranquillità e pazienza... le donne fan saltare i nervi agli uomini, l'uomo solitamente subisce e subisce finchè quando si rompe le palle e se ne va, quindi occhio
    Veramente a me sembra che il quadro sia un attimino differente da quello da te descritto, peraltro piuttosto superficiale.
    Qui si parla di un uomo che purtroppo si ritrova a prendere psicofarmaci e di una donna che a stento ancora sopporta la situazione, tuttavia cadendo in depressione.
    Nn si dà la colpa a nessuno dei due, sono realtà di molte famiglie, sfortunatamente.
    Ma quando la situazione è irrecuperabile, a mio avviso, l'unica soluzione è la separazione. Perchè a lungo andare la corda si spezza e verrai inesorabilmente coinvolto anche tu, con i tuoi sentimenti.

  9. #8
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *nomade* Visualizza il messaggio
    Non condivido. Queste tue parole varrebbero se lui non fosse il figlio di "moglie e marito". Cimis, io sono dell'idea che tu debba in qualche modo mediare, sempre se ti interessa, cercare di parlare con tuo padre prima e tua madre poi. Poi oh, lo hai detto anche tu, non sappiamo molto perciò prendi molto con le molle questo mio consiglio. Se tuo padre e tua madre sono "intrattabili" vedi tu come agire....
    In bocca al lupo.

  10. #9
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    la penso come nomade, e spero che la situazione si risolva il più presto possibile

  11. #10
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ela83 Visualizza il messaggio
    Veramente a me sembra che il quadro sia un attimino differente da quello da te descritto, peraltro piuttosto superficiale.
    Qui si parla di un uomo che purtroppo si ritrova a prendere psicofarmaci e di una donna che a stento ancora sopporta la situazione, tuttavia cadendo in depressione.
    Nn si dà la colpa a nessuno dei due, sono realtà di molte famiglie, sfortunatamente.
    Ma quando la situazione è irrecuperabile, a mio avviso, l'unica soluzione è la separazione. Perchè a lungo andare la corda si spezza e verrai inesorabilmente coinvolto anche tu, con i tuoi sentimenti.
    Vabbè ca??o facciamoci un film drammatico sopra!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Idea
    Da Earl88 nel forum Off Topic
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 3/3/2008, 13:28
  2. ditemi qualche idea
    Da habbahibba nel forum Musica
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13/5/2007, 18:34
  3. AVETE MAI PARTECIPATO A QUALCHE CONCORSO DI MISS? O PENSATO?
    Da Rossa nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 2/10/2006, 18:44
  4. La mia Idea..
    Da Guru's Way nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 8/9/2006, 20:12