ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 46

fumare a 12 anni

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Lecce
    Iscrizione: 24/4/2008
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 0 volte

    Freccia fumare a 12 anni

    Una mia amica fa qualche "tiro" di sigaretta e beve birra e non si rende conto che se comincia a quest'età x gioco non riuscirà + a smettere. Io sono molto preoccupata xkè lei è una ragazza facilmente influenzabile passando molto tempo con ragazzi molto più grandi di lei. Come posso fare x farle cambiare idea?non vorrei essere invadente ma a lei ci tengo e non vorrei k si rovinasse la vita così. vi ringrazio in anticipo.


  2. # ADS
     

  3. #2
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    Ollamadonna dire che non riuscirà PIU' a smettere mi sembra eccessivo molto.
    Io ho iniziato a fumare a 16-17 anni e ho continuato fino ai 22, poi da un giorno con l'altro ho smesso.
    Di bere pure ho cominciato a 15-16 anni ma fino ai 20-21 non ho mai avuto il gusto di bere birra o alcolici.
    Ora la bevo santuariamente tipo 2-3 volte al mese quando esco con gli amici.

    Per il fumare smetterà presto, con il costo che ha fumare al giorno d'oggi devi avere uno stipendio per mantenertelo il vizio, uno a 12 anni non può reggere di sole mancette.

    Quindi se non la capisce con le buone...
    la capiurà a spese sue!
    SI chiamano "esperienze di vita" e se non ci ammazzano ci fortificano!

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Donna 29 anni da Viterbo
    Iscrizione: 12/6/2008
    Messaggi: 326
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Anke a una mia amica è successo...io le dicevo ke non doveva farlo e cercavo di aiutarla...ma lei nn mi dava retta e ha iniziato a bestemmiare e a dirmi parolacce...così l'ho lasciata xdere e ora nn so cosa fa....se si sta roinando ancora...ma non sono + fatti miei...se anke la tua amica no ti da retta e segue l'esempio degli altri lasciala xdere...non è una vera amica...ne avrai sicuramente altre molto meglio...

  5. #4
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Io quando avevo 13 anni ho fumato x un mese, ma poi ho detto basta Adesso una quando capita e se ne ho voglia

  6. #5
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Deja vu.

  7. #6
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    fumare per farsi vedere piu grandi è da idioti..e lo fanno quasi tutti gli adolescenti xke non capiscono un *****, poi riguardo al bere basta non esagerare e non ci sono problemi

  8. #7
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da **Gold-Angel** Visualizza il messaggio
    se anke la tua amica no ti da retta e segue l'esempio degli altri lasciala xdere...non è una vera amica...ne avrai sicuramente altre molto meglio...
    ma che discorsi sono?
    Non è una vera amica se fuma?
    Io fumo, mentre la mia migliore amica no, e tante volte mi dice di fumare meno o cose così..ma siamo ottime amiche.. -.-''

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 6/5/2008
    Messaggi: 486
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sono cose passeggere a quell'età tutti o quasi tutti per farsi vedere più grandi fumano, bevono...e si vantano di cose stupidissime sono periodi dell'adolescenza passeranno da soli fidati! se poi il fumo le piace veramente fumerà ma è una scelta sua...

  10. #9
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HAMELIN Visualizza il messaggio
    Una mia amica fa qualche "tiro" di sigaretta e beve birra e non si rende conto che se comincia a quest'età x gioco non riuscirà + a smettere. Io sono molto preoccupata xkè lei è una ragazza facilmente influenzabile passando molto tempo con ragazzi molto più grandi di lei. Come posso fare x farle cambiare idea?non vorrei essere invadente ma a lei ci tengo e non vorrei k si rovinasse la vita così. vi ringrazio in anticipo.
    io ho fumato la mia prima sigaretta a 11 anni e mi piaceva la birra.. ora ne ho 20 e nn fumo assolutamente.. mi limito a bere!

  11. #10
    Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 4,911
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    ho il tuo stesso problema .... pure una mia amica beve e fuma... x un po' ho provato a farla smettere poi mi sono detto "cazzi suoi mica sono io quella ke si rovina la vita...."

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. fumare...a ke età?
    Da francesina nel forum Il confessionale
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 12/6/2008, 9:37
  2. fumare o nn fumare???
    Da vanessina nel forum Il confessionale
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 28/10/2007, 14:12
  3. fumare??? o non fumare???
    Da antoninooo nel forum Il confessionale
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 19:45
  4. smetto di fumare
    Da Ligaro nel forum Off Topic
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 26/6/2006, 20:36
  5. fumare
    Da miki01 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 27/5/2006, 23:43