ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 24

Non so come comportarmi..

  1. #11
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    stalle vicino, dicendole che non vuoi essere invadente, ma non puoi evitarla se le vuoi bene. sarebbe carino se tu la ivitassi a stare un po' da te, per staccare un attimo da tutto un mondo che le ricorda i suoi. ovviamente non portandola in disco, ma un po' ascoltandola ed un po' distraendola. farle sentire che ci sei, insomma.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da |.Jolly.Jester.| Visualizza il messaggio
    stalle vicino, dicendole che non vuoi essere invadente, ma non puoi evitarla se le vuoi bene. sarebbe carino se tu la ivitassi a stare un po' da te, per staccare un attimo da tutto un mondo che le ricorda i suoi. ovviamente non portandola in disco, ma un po' ascoltandola ed un po' distraendola. farle sentire che ci sei, insomma.
    in disco di certo non la porta anche xke sono io la prima a non andarci..
    cmq non è possibile che lei venga da me...sia xke come ho detto lei studia lontano..e poi i giorni che è a casa deve fare qualcosa in casa e poi ha 2 fratelli piu piccoli...quindi è difficile staccare...

  4. #13
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    si ma il problema è che studia a 1620 130 km da qua!!!non è che posso chiamarla e vederci!lei è qui dal giovedi alla domenica sera solitamente..

    cmq non sono assolutamente in inbarazzo...è lei che rifiuta tutto...e dici che qualsirsi cosa è inutile...io continuo a insistere e continuerò...non mollo facilemente...ma sembra che lei si sia costruita un muro davanti a se per "proteggersi"
    Bhè...Son quasi quattro giorni, volendo il tempo lo si trova.

    Dai gigia continua così e non perderti d'animo.
    Magri prova a proporle di andare a darle una mano con le faccende di casa o di andare a trovarla giusto x parlare un pò.
    Vedrai che pian piano il muro crolla.

  5. #14
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Bhè...Son quasi quattro giorni, volendo il tempo lo si trova.

    Dai gigia continua così e non perderti d'animo.
    Magri prova a proporle di andare a darle una mano con le faccende di casa o di andare a trovarla giusto x parlare un pò.
    Vedrai che pian piano il muro crolla.
    a trovarla non posso...dato che cmq non ho la patente e un viaggio in treno cosi non lo posso e sopratutto non me lo fanno fare...
    cmq anche prima sono andata da lei...x aiutarla a mettere un po in ordine...ma nn c era verso...non voleva mettere in ordine perchè dice che vuole far diventare la casa un inferno,proprio come la sua vita...

  6. #15
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    a trovarla non posso...dato che cmq non ho la patente e un viaggio in treno cosi non lo posso e sopratutto non me lo fanno fare...
    cmq anche prima sono andata da lei...x aiutarla a mettere un po in ordine...ma nn c era verso...non voleva mettere in ordine perchè dice che vuole far diventare la casa un inferno,proprio come la sua vita...
    Intendevo trovarla quando è a casa.

    Cmq appunto parlale e spiegale ke la vita a volte è bastarda e spietata ma nonostante tutto bisogna trovare la forza per andare avanti.
    Perchè la vita è l'unica cosa ke abbiamo e vale la pena di viverla anke quando quasi tutto intorno a noi è crollato.
    E caduta e si è fatta male, molto male...ma ora deve trovare la forza per rialzarsi e se lei questa forza non ce l'ha devi dargliela Tu, Digli di non darsi per vinta e falle capire che TU CI SEI, che gli vuoi bene e che per lei ci sarai sempre!!!
    Faglielo capire....

  7. #16
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Non c'è molto che tu possa fare per risolvere la situazione, se non stare vicino alla tua amica, qualche modo si trova.

  8. #17
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    devi parlare con lei, tirarla su, però non starle troppo addosso, perchè è comprensibile che voglia un po' di solitudine. Magari ti sembrerà di dire delle stupidaggini con un MI DISPIACE, perchè non serve a far tornare in vita sua madre... ma non sono sciocchezze, ricordati che detta dalla tua amica anche una cosa"banale" come questa aquista il suo valore!

  9. #18
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    magari senti di avere 1 pò le mani legate causa la distanza e le sue faccende in casa, ma quando non la vedi chiamala, anke solo x parlar di cavolate, una risata con 1 amica fidata fa tanto a una ragazza triste e sola

  10. #19
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Gigia ti dico che se a me morisse mia madre avrei la sua reazione cento volte peggio,per di più rischia di morire anche il padre immagina cosa voglia dire perdere i genitori le persone più importanti della propria vita.
    Quindi stalle vicina il più possibile,digli di lottare che deve farcela,perchè davanti ha se deve costruirsi ancora un futuro,e perchè sua madre avrebbe voluto che lei potesse essere felice,e avrebbe voluto vederla realizzata e quindi deve lottare per questo.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  11. #20
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Puoi sempre chiamarla e chiederle di vedervi no??

    Non devi farti problemi....xkè non serve a nulla e anzi rischi solo di perdere tempo e non la aiuti.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come comportarmi
    Da giovynapoli nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 28/4/2008, 17:11
  2. come comportarmi?
    Da martinam nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 25/1/2008, 19:49
  3. Non so come comportarmi! HELP ME
    Da iattaGiulia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 9/8/2007, 14:20
  4. Come comportarmi ??
    Da Dolcegirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/5/2007, 15:23
  5. Non so come comportarmi...
    Da pinci nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 29/11/2004, 20:36