ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 130

E' da codardi?

  1. #21
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    la vita non è sempre politica e bisogna scendere a compromessi, non per questo vieni meno ai tuoi ideali... se sei di sinistra non devi sbandierarlo, l'importante è che non fai cose che vanno meno ai tuoi ideali... quindi se una cosa ti semplifica la vita falla... se il tuo "idolo" è il che non importa che ti porti la sua spilletta sempre e ovunque no???


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    devo quotare ogni singola parola di capbloodie

  4. #23
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CapBloodie Visualizza il messaggio
    ti ringrazio.
    Cmq non l'ho scritto con quello scopo, l'ho scritto perche abitiamo in una società malata che ci fa credere quello che i potenti vogliono farci credere.
    E identificarci e "combattere" per una fede non fa altro che "schiavizzarci" e non vedere più le cose dal giusto punto di vista.
    Si' beh non e' che tu sia arrivato ad una profonda consapevolezza e che ora sia li' per indottrinarci, sai?

  5. #24
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gabriel8181 Visualizza il messaggio
    Si' beh non e' che tu sia arrivato ad una profonda consapevolezza e che ora sia li' per indottrinarci, sai?
    ma sicuramente no, io dal mio "alto" non ne so quasi un cazz
    però prima di conformarmi mi sono informato, ho studiato la storia del cominismo, fascismo, dei regimi totalitari, il perchè del nazismo, il perchè proprio gli ebrei, chi era il Chè davvero, Fidel Castro, Mao Tze tung, Franco, e chi piu ne ha piu ne metta.

    Credo che molti giovani si lascino "abbindolare" (come me quando avevo 18 anni) da finti miti e facili retoriche dette da persone che sanno convincere e reclutare nuovi conscritti (per restare in tema di sinistra).
    Tutto qua.

    Lo sapevo che non dovevo rispondere al messaggio, mi ero ripromesso che non avrei parlato di politica qua su FdT, senno poi mi infervoro io.
    Sono un politico mancato, questo è il punto, me lo dicono tutti.

    Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa scappo

  6. #25
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 25/8/2008
    Messaggi: 61
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il punto è... tu chi sei?? dico davvero CHI SEI? fatti un esame mentale e quando avrai capito di che pasta sei veramente capirai che non hai bisogno di avere la spilla del che o di qualsiasi partito per far sapere a tutti cose su d te. nn andare a scuola triste è già una palla andarci c manca solo che c si vada col muso lungo.. ok magari i così detti truzzi nn sono d sinistra (che nn è detto xchè ne ho incontrati anche d cattolici d sinistra) nn penso che sarai bloccata a fare amicizia x via delle spille tu vai a scuola e basta cerca d conoscere un po d gente e sia che la scuola sia grande o piccola finisci sempre x conoscere tutti. te ne rendi conto di questo solo quando la finisci . quindi vai fregatene d tutti tu sei tu farai amicizia cmq e secondo me ne trovi d ragazzi di sinistra. relax and take it easy c sn problemi + grossi nella vita se fai così x le spille tanti auguri x il futuro.

  7. #26
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    se ne sei convinta dei tuoi ideali, non vedo xke dovresti nasconderli solo xke frequenterai un posto dove molte persone hanno opinioni di destra....
    questa x me è insicurezza

  8. #27
    FdT-dipendente Atilim
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,294
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Una "idea personale" non si vede dalle spille che attacchi sullo zaino e robe così. Ce l'hai dentro radicata prima che fuori ed è ben difficile strapparla da dentro una persona. Quindi non credo che dovresti farti problemi per il fatto di togliere un po' di "addobbi". In quel modo magari ti garanisci una convivenza più pacifica, che se poi parli con qualcuno le tue idee saltano fuori cmq, ma se magari non le metti in mostra convivete più serenamente. Non trovo che sia una cosa da codardi.

  9. #28
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CapBloodie Visualizza il messaggio
    Credo che molti giovani si lascino "abbindolare" (come me quando avevo 18 anni) da finti miti e facili retoriche dette da persone che sanno convincere e reclutare nuovi conscritti (per restare in tema di sinistra).
    Questo e' sicuramente vero.
    Valido, pero', sia a sinistra che a destra...
    Non credere che coloro che hanno il Che siano superficialmente invasati e queli che hanno la svastica siano profondi conoscitori della storia...

  10. #29
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CapBloodie Visualizza il messaggio
    Come facciamo nel 2008 ancora ad identificarci con idee di quasi 1 secolo fa?
    Idee di comunismo che hanno fallito miseramente in tutto il mondo e che creano ancora danni gravissimi alle persone dove vige ancora (guarda solo Cina e Cuba, ma sopratutto la Cina dei giochi olimpici).
    Idee di fascismo e nazionalismo in un mondo dove la globalizzazione oramai è un dato di fatto e dove il meltin pot è una prassi oramai assodata.

    Per me la vera stupidità è quella.
    Andare in giro con la spilla del Chè senza sapere che questo individuo ha uccido chissa quante persone...anche se poi nelle manifestazioni di pace c'è sempre (inspegabilmente) la sua bandiera col suo faccione .
    Andare in giro con le spille della svastica e ostentare una teoria basata su illazioni e menzogne.
    Questa è stupidità.

    Cara mia, è ora di crescere, tu vai a scuola per IMPARARE non per OSTENTARE la tua fede, se tu sei COMUNISTA è un problema TUO.
    Se sei convinta della TUA FEDE, ma solo se ne sei davvero CONVINTA, che problema hai a non ostentarla?
    Oppure la tua fede vale solo se ti vesti da sfattona, ti fumi le canne e vai in giro come una venditrice di pin e gadget comunisti?
    Tu sei comunista DENTRO (sempre che tu lo sia davvero e non per moda) non fuori.
    Sai quanta gente ostenta fedi che tradisce appena nessuno lo vede???
    Da quello che hai scritto sembra che tu non sia più comunista nel momento in cui non hai qualcosa addosso che possa fare capire agli altri che lo sei.
    A casa mia quello si chiama ESIBIZIONISMO misto a VOGLIA DI OSTENTARE (quanto mi piace la parola "ostentare", la ripeterei tutto il giorno....ostentare ostentare ostentare...)

    Poi mi piacerebbe sapere le tue motivazioni per essere "Comunista", vorrei capire come una ragazza di 18 anni si identifichi in certe ideologie.
    Ma questa non è la sezione adatta.

    Spero di essere stato chiaro ed esaustivo.

    P.S. da fascista che ero sono diventato Grilliano, fa te.

    Senti del Che penso di saperne più di te visto che mi sono letta due biografie. Non è questo il tema del topic.
    Non sei stato chiaro perché hai scritto cose che non centrano.


    Quote Originariamente inviata da pl@yl@dy Visualizza il messaggio
    il punto è... tu chi sei?? dico davvero CHI SEI? fatti un esame mentale e quando avrai capito di che pasta sei veramente capirai che non hai bisogno di avere la spilla del che o di qualsiasi partito per far sapere a tutti cose su d te. nn andare a scuola triste è già una palla andarci c manca solo che c si vada col muso lungo.. ok magari i così detti truzzi nn sono d sinistra (che nn è detto xchè ne ho incontrati anche d cattolici d sinistra) nn penso che sarai bloccata a fare amicizia x via delle spille tu vai a scuola e basta cerca d conoscere un po d gente e sia che la scuola sia grande o piccola finisci sempre x conoscere tutti. te ne rendi conto di questo solo quando la finisci . quindi vai fregatene d tutti tu sei tu farai amicizia cmq e secondo me ne trovi d ragazzi di sinistra. relax and take it easy c sn problemi + grossi nella vita se fai così x le spille tanti auguri x il futuro.
    Quote Originariamente inviata da Atilim Visualizza il messaggio
    Una "idea personale" non si vede dalle spille che attacchi sullo zaino e robe così. Ce l'hai dentro radicata prima che fuori ed è ben difficile strapparla da dentro una persona. Quindi non credo che dovresti farti problemi per il fatto di togliere un po' di "addobbi". In quel modo magari ti garanisci una convivenza più pacifica, che se poi parli con qualcuno le tue idee saltano fuori cmq, ma se magari non le metti in mostra convivete più serenamente. Non trovo che sia una cosa da codardi.

    Grazie ma so benissimo chi sono, no mi serve avere una spilla. Il problema è quando vengono fuori determinati argomenti, perché è normale che ci siano a scuola.

    Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    se ne sei convinta dei tuoi ideali, non vedo xke dovresti nasconderli solo xke frequenterai un posto dove molte persone hanno opinioni di destra....
    questa x me è insicurezza
    Non è insicurezza. E' voglia di starmene in pace.

  11. #30
    FdT-dipendente Atilim
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,294
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twix ™ Visualizza il messaggio
    Grazie ma so benissimo chi sono, no mi serve avere una spilla. Il problema è quando vengono fuori determinati argomenti, perché è normale che ci siano a scuola.
    Scusa, avevo capito che il problema erano delle cose che avevi sulla borsa o comunque cose esteriori che facevano capire le tue idee, tutto qui...

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima