ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 130

E' da codardi?

  1. #61
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Se sei di sinistra sei di sinistra.
    Che togli?!
    Vai là a testa alta e fregatene, tanto sarà comunque un anno di merda se parlate di politica XD
    E se non ne parlate non penso guardino le spille XD



  2. # ADS
     

  3. #62
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006
    Messaggi: 881
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CapBloodie Visualizza il messaggio
    Io sono stato per anni di estrema destra.
    Ma convinto.
    Poi mi sono guardato intorno...
    Mi sono fermato un attimo...
    E ho visto...
    Comunisti che vanno in giro in Ferrari, che hanno lo Yatch e villa a San Marino, che vestono solo capi firmati, e Fascisti che bevono, si drogano, bestemmiano, che vanno con le prostitute di colore (le stesse che di giorno vorrebbero cacciare dal nostro paese).
    In Italia come nel mondo non esiste più il comunismo, il fascismo e stronzate simili.
    Sono ideologie di un epoca passata che non tornerà più.
    Come facciamo nel 2008 ancora ad identificarci con idee di quasi 1 secolo fa?
    Idee di comunismo che hanno fallito miseramente in tutto il mondo e che creano ancora danni gravissimi alle persone dove vige ancora (guarda solo Cina e Cuba, ma sopratutto la Cina dei giochi olimpici).
    Idee di fascismo e nazionalismo in un mondo dove la globalizzazione oramai è un dato di fatto e dove il meltin pot è una prassi oramai assodata.

    Per me la vera stupidità è quella.
    Andare in giro con la spilla del Chè senza sapere che questo individuo ha uccido chissa quante persone...anche se poi nelle manifestazioni di pace c'è sempre (inspegabilmente) la sua bandiera col suo faccione .
    Andare in giro con le spille della svastica e ostentare una teoria basata su illazioni e menzogne.
    Questa è stupidità.

    Cara mia, è ora di crescere, tu vai a scuola per IMPARARE non per OSTENTARE la tua fede, se tu sei COMUNISTA è un problema TUO.
    Se sei convinta della TUA FEDE, ma solo se ne sei davvero CONVINTA, che problema hai a non ostentarla?
    Oppure la tua fede vale solo se ti vesti da sfattona, ti fumi le canne e vai in giro come una venditrice di pin e gadget comunisti?
    Tu sei comunista DENTRO (sempre che tu lo sia davvero e non per moda) non fuori.
    Sai quanta gente ostenta fedi che tradisce appena nessuno lo vede???
    Da quello che hai scritto sembra che tu non sia più comunista nel momento in cui non hai qualcosa addosso che possa fare capire agli altri che lo sei.
    A casa mia quello si chiama ESIBIZIONISMO misto a VOGLIA DI OSTENTARE (quanto mi piace la parola "ostentare", la ripeterei tutto il giorno....ostentare ostentare ostentare...)

    Poi mi piacerebbe sapere le tue motivazioni per essere "Comunista", vorrei capire come una ragazza di 18 anni si identifichi in certe ideologie.
    Ma questa non è la sezione adatta.

    Spero di essere stato chiaro ed esaustivo.

    P.S. da fascista che ero sono diventato Grilliano, fa te.
    Dio come amo quest'uomo.

  4. #63
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Sicuramente qualcuno ha cercato di imporre le proprie idee.
    Non sto dicendo che sia stata tu o siano stati loro, solo che per certi discorsi è meglio limitarsi al "sono di sinistra o sono di destra" e magari, se proprio vuoi discutere, fallo solo con persone che conosci sino al punto di sapere che non se la prendono per battute e punzecchiate varie.
    ok così va meglio XD

  5. #64
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    ti dico cosa farei io al tuo posto:

    "sono comunista convinto e devo studiare ina scuola di destra. nessun problema, li saluto, ci chiacchero, rido alle loro battute stronze e intanto studio il nemico.

    loro non sospettano nulla, son ben vestito, ho una tracolla dell'eastpak nera, nessuno sa il mio pensiero.

    aspettiamo, fino a quando non avrò realizzato i miei interessi."


    ecco fatto

  6. #65
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    una mia vecchia compagna di classe (ha cambiato sezione) mi ha scritto:

    "ma una comunista balorda come te cosa va in una scuola di cattolici di destra.. ti uccideranno viva"




    miiiiiiiiiiii che palle

  7. #66
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twix ™ Visualizza il messaggio
    una mia vecchia compagna di classe (ha cambiato sezione) mi ha scritto:

    "ma una comunista balorda come te cosa va in una scuola di cattolici di destra.. ti uccideranno viva"




    miiiiiiiiiiii che palle
    non ha tutti i torti

  8. #67
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    si..che due balle..

    poi treviso è piccola.. le voci si spargono..

    confesso che ho paura di essere un reietto -.-'

  9. #68
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twix ™ Visualizza il messaggio
    Per evidenti motivi quest'anno dovrò frequentare una scuola privata, in cui ci sono tutti figli di papà. La sono tutti truzzetti leghisti o di fn. Lo so perché me l'hanno detto alcuni che conosco che vanno lì (e poi si può immaginare).. e ci ho pure litigato per questioni circa l'islam.
    Di certo non posso presentarmi con la mia cartella con spille ezln o del che. Mi spiace ma non voglio passare un anno di merda anche perché in quella scuola sono pochi..quindi tutti conoscono tutti. Così ho cominciato a togliere i riferimenti alla sinistra estrema. E' davvero triste. Già l'ho dovuto fare nel luogo di lavoro (per ovvi motivi) ora dovrei farlo anche nella vita 'privata'. Mi sento una codarda. Un mio amico mi ha risposto che se ne fregherebbe.. e grazie tante cmq ha amici del suo stesso pensiero a scuola. Boh non saprei. Non voglio essere un reietto già non vedo l'ora di andarmene da quella scuola.. in più se devo andarci triste ogni giorno..
    Discorso generalizzato---- Se fai una scelta sarebbe una buona cosa se la portassi fino in fondo....
    Risposta al topic----Perche ti complichi la vita con la politica? Se te ne fregassi sarebbe tutto piu facile e penso risolveresti tanto quanto risolvi facendo l'esaltata in giro per il mondo

  10. #69
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Ma perchè vai in una scuola privata se ti crea tutti sti problemi?

  11. #70
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bécassine Visualizza il messaggio
    Ma perchè vai in una scuola privata se ti crea tutti sti problemi?
    Perché mi tocca.

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima