ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 130

E' da codardi?

  1. #31
    LoHeN_
    Utente cancellato

    Predefinito

    io sn me stess..ovunque sempre..in un amibiente scolastico cm il tuo.boh io contnuerei a vestirmi cm ho sempre fatt e portarm dietr le spille cn orgoglio..avrai tante dscussioni..all'inizio nn sarà facile..ma ne vale cmq la pena se credi davv in determinate cose..!!


  2. # ADS
     

  3. #32
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Non capisco perchè una persona debba necessariamente girare con maglie, bandane, spille, scritte, bracciali e oggettistica in generale che rappresenti la propria fede politica.

  4. #33
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twix ™ Visualizza il messaggio
    Grazie ma so benissimo chi sono, no mi serve avere una spilla. Il problema è quando vengono fuori determinati argomenti, perché è normale che ci siano a scuola.

    A me non hanno mai chiesto per chi votavo.

    E comunque un'amico non lo si sceglie in base alla fede politica. Credo.

  5. #34
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Non capisco perchè una persona debba necessariamente girare con maglie, bandane, spille, scritte, bracciali e oggettistica in generale che rappresenti la propria fede politica.
    ostentare.
    si chiama ostentare e lo fanno le persone che sono insicure.

  6. #35
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 2/9/2008
    Messaggi: 217
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Inviato da twix ™
    Grazie ma so benissimo chi sono, no mi serve avere una spilla. Il problema è quando vengono fuori determinati argomenti, perché è normale che ci siano a scuola.


    cioè ridicolo!..dicidi di sapere chi sei che non hai bisogno di avere una spilla ....e poi ci chiedi se si accorgeranno che tu sei comunista perchè non ti vesti come lorro!.......sei un contraddiizione unica!!!!!!!!!

  7. #36
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni da Arezzo
    Iscrizione: 3/12/2007
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    L'appartenenza politica non porta necessariamente le persone a non essere d'accordo.
    Ho amici (anche molto intimi) che la pensano diversamente da me e non litighiamo mai.

  8. #37
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    io ho le mie idee politiche ma non ho mai appeso spille sugli zaini.
    non è lì che si dimostrano le proprie idee. non vedo cosa ci sia di ipocrita.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #38
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Non capisco perchè una persona debba necessariamente girare con maglie, bandane, spille, scritte, bracciali e oggettistica in generale che rappresenti la propria fede politica.

  10. #39
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    ah beh...xo ovvio che se tu vai la e ti metti parlare del che magari possono esserci dibattiti....anche perchè è difficile trovare comunisti in scuole private....ripeto..difficile ma non impossibile...

    e ci tengo a dirti una cosa: le amicizie non si scelgono in base alle idee politiche...
    nella mia classe...la persona con cui ho legato maggiormente è una comunista convinta...e anche se ha pensieri politici completamente diversi da me o da altri miei compagni..non è che la escludiamo e non gli parliamo.

  11. #40
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Ma diaminie leggete oppure no?
    Io non mi riferisco solamente alle spille.. ma anche ai discorsi che verranno fuori in classe..

    gigia la maggior parte dei miei amici è di destra.. non è mica quello il punto.

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima