ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 155

Ho scoperto di essere diverso

  1. #21
    FdT quasi assuefatto
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 4/7/2008
    Messaggi: 342
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non essere precipitoso....
    come ti hanno detto... aspetta..sei in piena tempesta ormonale.
    Vedrai che ti guideranno verso..la giusta scelta per te (che potrebbe non corrispondere a quella cui siamo abituati a vedere )


  2. # ADS
     

  3. #22
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    ti dico solo che sei in piena tempesta ormonale...lol...e di non essere precipitoso...

  4. #23
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    beh hai 13 anni,può essere sia definitivo questo tuo status,come può essere di no.se così fosse non c'è assolutamente nulla di male,ho amici attratti da uomini che sono perle di persone.occhio però,scegli bene con chi confidarti,almeno all'inizio.

  5. #24
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana. Visualizza il messaggio
    beh hai 13 anni,può essere sia definitivo questo tuo status,come può essere di no.se così fosse non c'è assolutamente nulla di male,ho amici attratti da uomini che sono perle di persone.occhio però,scegli bene con chi confidarti,almeno all'inizio.

  6. #25
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Non dirlo in giro se non ne sei sicuro, altrimenti potresti fare la figura del cretino e ti prenderbbero per il culo a vita. Cmq io non ci vedo niente di male

  7. #26
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    non c'e nulla di male. ma in ogni caso credo che sia troppo presto perchè tu possa capire davvero cosa vuoi. pensa che io da piccola avevo il tuo stesso dubbio. mi piaceva il corpo femminile. ho sempre pensato che sia migliore di quello maschile. ma piu tardi ho capito che era solo un momento passeggero e che in ogni caso l'amore vero lo potevo dare solo ad un ragazzo!

  8. #27
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Varese
    Iscrizione: 5/7/2008
    Messaggi: 250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sei sicuro?Riflettici bene.
    Poi io li rispetto i gay,ma di certo non posso dire che se mi vedo davanti due ragazzi che si baciano la cosa mi fa piacere.

  9. #28
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    Tutti i ragazzi (o quasi tutti) passato questa fase nella loro vita...
    questo è dovuto sopratutto (a mio avviso) all'impulso di conoscere meglio il corpo maschile, e quindi mentalmente si viene attratti dal genere maschile.
    Una volta che però si conosce meglio il prorpio corpo questa pulsione passa e si ritorna a provare un interesse verso il genere femminile.

    Dato che viviamo in una società BIGOTTA dove tutti fanno i perbenisti finto moralisti ti conviene tenertelo per te questo fatto e aspettare di essere sicuro di quello che fai...
    Anche perchè alla vostra età ne ragazzi ne ragazze sono sviluppati, non si hanno ancora i peli, si è molto infantili ancora, quindi non c'è quella NETTA distinzione sessuale che si trova a 20 anni (barba e voce in un uomo ad esempio e seno e capelli lunghi in una donna...sono 2 esempi come altri i primi che mi sono venuti in mente).
    Quindi va tranquillo aspetta sii paziente e non accellerare i tempi, sarà il tempo stesso a darti tutte le risposte.

  10. #29
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Music__DRUG. Visualizza il messaggio
    Sei sicuro?Riflettici bene.
    Poi io li rispetto i gay,ma di certo non posso dire che se mi vedo davanti due ragazzi che si baciano la cosa mi fa piacere.

    questa non è una critica nei tuoi confronti...però è la verità...tu dici che non ti fa piacere vedere 2 ragazzi che si baciano...e questo lo pensano tantissime persone...però quando si tratta di 2 ragazze la cosa cambia parecchio...mi sono sempre chiesta perchè...

  11. #30
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Magari tu non sei gay ma sei semplicemente attratto dagli uomini. Succede a tutti (penso). Se poi ti senti davvero omosessuale, non vedo cosa ci sia di male. però i pregiudizi ci snono sempre, non dirlo a tutti, solo a chi sai di poterti fidare.

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ombelico scoperto... sì o no?
    Da Patu nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 4/11/2011, 15:16
  2. Mamma l'ha scoperto..
    Da Babbrina nel forum Il confessionale
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 17/2/2008, 20:25
  3. Il problema e' serio: ho scoperto...
    Da Jackomo82 nel forum Il confessionale
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 31/12/2007, 10:50
  4. h scoperto k mio padre ha l'amante:cm comportarmi?
    Da °io.confusa° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 6/6/2007, 14:45
  5. L'ha scoperto!
    Da Kit nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 22/12/2006, 1:51