ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

Giorno No!!

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 25/8/2008
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Triste Giorno No!!

    Uff..k brutta giornata gg...devo proprio sfogarmi... vi capita di avere un giorno in cui ttt va storto???gg x me è ql giorno..bhe x qnt mi riguarda mi piacerebbe sparire x un po..allontanarmi da tutti e tutto!!Nn vi dico k angoscia..mi sento sotto pressione tutti si aspettano k io faccia qlcs x nn deluderli..ed escludono ogni altra possibilità..cm se le mie scelte nn valessero nulla...nn le prendono neanke in considerazione...xk sannò k poi alla fine, proprio xk nn voglio deluderli faro ql k dicono loro...
    E cm se nn bastasse...ci mancava solo una bella litigata cn il mio boy...e tra l'altro a pure ragione...poikè abitando in città diverse se pur nn moloto lontane..vedersi sta diventando quasi impossibile..(colpa anke dei miei k nn appravano in nessun modo qst storia e mi rendono le cose impossibili )...
    Avete presente la canzone del mio amato LIGA "seduto in riva al fosso" beh mi identifico a pennello...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Se hai letto anche per sbaglio 1 mio intervento sul blog capisci che sono la fondatrice delle giornate no -.-'
    Beh, sei maggiorenne e adulta, puoi fare le tue scelte senza bisogno di seguire la volontà dei genitori...
    Col tuo ragazzo scusati, dai, può succedere una giornata storta dove si litiga

  4. #3
    Queenlizard86
    Utente cancellato

    Predefinito

    cerca di stare serena, ke ormai questa giornataccia sta volgendo al termine...

  5. #4
    Vivo su FdT
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la mia vita è un NO

  6. #5
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Bona Visualizza il messaggio
    la mia vita è un NO

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/10/2007
    Messaggi: 582
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anche io vivo la stessa situazione..... per esempio non voglio più andare a scuola ma al lavoro e invece mi obbligano ad andare a scuola e sto malissimo..... si aspettano tutti però non capiscono che dobbiamo essere noi a sceglire anche sbagliando..... dagli sbagli si impara cavolo......

Discussioni simili

  1. due in un giorno :D
    Da Morgana nel forum Figuracce
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 13/8/2008, 1:24
  2. Il giorno + brutto
    Da TAO91 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/5/2006, 10:42
  3. giorno e notte
    Da paolettaforever nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 29/4/2006, 10:45
  4. Un giorno...
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 8/2/2006, 19:22
  5. Un giorno...
    Da Ser Nwanko nel forum Improvvisazione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 11/12/2004, 21:14