ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 77

Amica rinchiusa

  1. #1
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito Amica rinchiusa

    Un paio di settimane fa la mia migliore amica (G) mi chiama dicendo che dobbiamo andare subito all'ospedale perchè una nostra amica (E) è stata aggredita dal padre.
    <---con questa faccia, mi precipito insieme a G in ospedale, e mentre facciamo la strada a manetta, mi racconta la vicenda.
    La settimana prima venne a stare per qualche giorno a casa di G, una sera siamo uscite assieme, continuava a dire che i suoi genitori l'avrebbero uccisa prima o poi, ogni tanto pensava a voce alta senza accorgersene, vedevamo che c'era qualcosa che non andava e siamo rimaste un pò lì.. però avevam capito che in casa aveva dei problemi, che sono scaturiti ora perchè fino ad ora lei non ha mai vissuto in casa coi suoi, dall'età di 16 anni si mantiene da sola facendo la modella; ma questo è un periodo di stasi in cui decise di tornare da suo padre.
    La sua storia è che da bambina i suoi genitori si separarono, e lei venne affidata al padre perchè sua madre tentò di ucciderla, e quindi venne rinchiusa, ora non so che fine abbia fatto sua madre, penso sia ancora viva, ma non sò dove cmq è ancora rinchiusa mi sa. Beh 1 settimana fa in una furente lite, il padre prese dei coltelli e glieli scaraventò addosso, per pura fortuna, E fu abbastanza veloce da chiudere la porta e andare a rinchiudersi in casa chiamando la polizia, avrebbe potuto ferirla gravemente se non peggio.. (questo non è un solo e singolo episodio, ce ne furono altri)
    La polizia arrivò e il padre girò la frittata dicendo che la figlia non era normale, e così l'ha fatta rinchiudere in psichiatria. Lì un'amica del padre l'ha trattenuta per una settimana, non credendo nulla di ciò che lei diceva, l'ha messa sotto sedativi e psicofarmaci, e a distanxa di una settimana le hanno aumentato la dose solo per il fatto che lei dice di aver conosciuto personaggi famosi come inzaghi, e personaggi di "elisa di rivombrosa" (lei usciva con uno dei protagonisti). Sia io che la mia amica G sappiamo che ciò che dice è vero, G è stata proprio testimone, e ha cercato di dire con la psicologa che ciò che dice è vero, che fa parte del cinema e anche lei ha conosciuto personaggi famosi e ha finito la frase dicendo "allora anche io sono pazza x' facendo la regista posso dire di conoscere persone famose?"; la psicologa continua a ridere e prendere in giro e alla leggera ciò che E dice. Io e G possiamo fare ben poco per E, non essendo parenti.
    Pare che oggi arrivi una sua zia e vediamo se può fare qualcosa per tirarla fuori, pare che questa zia sia dalla sua parte...speriamo bene... perchè questa settimana le hanno raddoppiato le dosi degli psicofarmaci, e lei non riesce quasi piu a connettere la realtà, e sta lottando per rimanere lucida x' lei vuole ricordare, vuole essere lucida per spiegare ciò che suo padre ha tentato di farle.
    Tra l'altro il padre di G le ha trovato un avvocato, speriamo che possa fare qualcosa in qualche modo. Non vorrei che se magari riuscisse ad uscire, e si andasse in tribunale, qualcuno pensasse che lei si droga e assume psicofarmaci da prima di entrare in ospedale, perchè tutti sappiamo che non è una cosa strana che le modelle facciano ciò, ma lei NON è una drogata!!!

    Non so.. speriamo in bene...sono sconcertata


  2. # ADS
     

  3. #2
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    un bel servizietto al padre ci starebbe bene...

  4. #3
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Accidenti..
    mi dispiace tanto per questa tua amica..che brutta situazione..

  5. #4
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Sarebbe da mandare in manicomio!! Cavolo ma come si fa?? Che mostri che esistono.

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 28 anni da Roma
    Iscrizione: 4/8/2008
    Messaggi: 427
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Come dico sempre io,la giustizia bisogna farsela da soli,presei aspetta un aiuto dallo stato stai fresco,oppure da raggione al tu nemico

  7. #6
    Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9,076
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Oddio che storia
    Spero per la tua amica che tutto vada per il meglio.E' una situazione parecchio pesante.

  8. #7
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Povera ragazza.
    Spero tanto che questa zia riesca a fare qualcosa.
    Ma è devvero assurdo che l'abbiano trattenuta in ospedale senza degli accertamenti seri.
    Voglio dire, possono farlo?

  9. #8
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    un bel servizietto al padre ci starebbe bene...

  10. #9
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Ma lei è minorenne?

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 40 anni da Pavia
    Iscrizione: 30/7/2008
    Messaggi: 71
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma che terapista e'? mi sembra assurdo che in qualche modo non abbia tentato di capire dove sta' la verita'!!! secondo me ha preso accordi con il padre della tua amica!
    Spero si rivolva nel migliore dei modi!

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. che amica sei?
    Da mysweetdreams... nel forum Quiz e test
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 14/12/2008, 21:20
  2. Un amica non amica
    Da elektra91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 14/8/2008, 11:10
  3. ho una amica
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/5/2008, 12:42
  4. La mia amica..
    Da Babbrina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 29/1/2008, 22:59
  5. io la mia amica
    Da paoly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/1/2006, 20:17